Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mente più fredda quoto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif120 sono troppi, la ce più sobria mi sembra meglio.
addio 13esima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPs4 bianca ordinata...in arrivo venerdì.:euler19:
Si vive una volta sola.addio 13esima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi vive una volta sola.![]()
io la presi sfruttando il TFRaddio 13esima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticavo type-0...troppa roba come al solito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifintendi per la data di rilascio?credo sia un errore, in ogin caso se lo rimandano ancora non può che farmi piacere così ho tutto il tempo di questo mondo da dedicare a Type-0 HD![]()
Si vive una volta sola.![]()
Ti aggiungo allora.:gio:Prenotato per sicurezza, ma senza il Prime mi sa che va male coi 5 giorni previsti per la consegna.
I controlli
Assolutamente si, 4K & 600 Hz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTi aggiungo allora.:gio:
Velocissime,direi.
Escludendo l'incognita dell'online il titolo sembra in gran forma,osservando queste fasi di gameplay.:morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Schermo 4K?:omg2:
Ti posso aggiungere solo se la richiesta mi arriva anche sulla PS3, perché la 4 non l'ho ancora tolta dalla scatola e non penso lo farò fino a marzo. :gio:Ti aggiungo allora.:gio:
Non per gufare ma.. non ti conviene testarla per evitare brutte sorprese all'uscita di Bloodborne? :gio:Ti posso aggiungere solo se la richiesta mi arriva anche sulla PS3, perché la 4 non l'ho ancora tolta dalla scatola e non penso lo farò fino a marzo. :gio: