Game Bloodborne | From Software/Sony Japan Studio |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fiducia nel Media World di Sassari. :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fiducia nel Media World di Sassari. :gio:
chassis A o B ? :gio:

La versione A ha i giorni contati.:biocaf:

Ora ti addo.:morris82:

Che è sta storia dei chassis?
la versione B ha un'antenna leggermente migliore (e si vede soprattutto rispetto alla ps3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),più qualche non meglio specificata variazione nei componenti interni.:mah:

CUH-1116A, dovrebbe essere B, suck it madafaka. :gio:

Avevo preso il bundle con 2 DS4 perché quello dei 3 giochi l'avevano finito, mannaggia a loro mi sarei potuto rivendere Driveclub e LBP3 e tenermi TLoU.

>84,99

Ma nell'ordine già fatto non dovrebbe abbassarmelo in automatico?

Ok, a posto. Anche se mi sa che mi tocca fare il Prime e rifare l'ordine, così mi arriva per il d1 come Bayo2.

- - - Aggiornato - - -

Rifatto l'ordine con la spedizione da 3 euro prevista per il 25, direi che sono a posto.

Rifatto l'ordine con la spedizione da 3 euro prevista per il 25, direi che sono a posto.
Si anche io ho fatto quella da 3 euro, deve arrivare per forza al D1 :gio:

Ho visto solo ora i controlli ... la schivata con l'R-stick mi preoccupa :l4gann:

essendo Prime spero che mi arrivi al d1 o giù di lì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, a posto. Anche se mi sa che mi tocca fare il Prime e rifare l'ordine, così mi arriva per il d1 come Bayo2.
- - - Aggiornato - - -

Da te c'è il prime O_o?

The PlayStation Store page for Bloodborne was recently updated, showing an interesting change: now the game is listed as supporting 2-5 players online.This is quite interesting, as the beta supported only up to three players fighting by our side in the game.

At the moment it isn’t known whether those five players will cooperate in the same way as we’ve seen in the beta, or there will be other features in the game, many aspects of which are still pretty much a mystery.
http://www.dualshockers.com/2015/01/23/ps4-exclusive-bloodborne-will-support-2-5-players-online-according-to-playstation-store/

:guitar:

Probabilmente coop in 4 ...o almeno spero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me son sempre arrivati al d1, sia che avessi o meno il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro