LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
C'è una spear, ma non so come scala, non ho controllato :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma la katana non è mica a fine gioco:morristend:Io voglio la katana, ieri prima di spegnere ho potenziato pure il bastone per avere l'arma DEX.
La puoi comprare tranquillamente nel negozio, prima o poi ti appare :kep88:e dove si può trovare + o - :morristend:
Ok thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLa puoi comprare tranquillamente nel negozio, prima o poi ti appare :kep88:
Si te ne serve un'altraOk thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma una cosa che non ho ancora capito per farsi evocare per dare una mano conttro i boss serve un'altra campana??perchè io ora ne ho una ma mi fa solo entrare gente nella mia partita e per terra non vedo niente per aiutare gli altri...
ma porca è da ieri che sto sclerando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi te ne serve un'altraLa prendi nell'altro shop,quando hai 10 insight :kep88:
Ci parlo con tutti attraverso porte o finestreIo sto facendo tutto in solitaria, almeno la prima run la faccio cosi :morristend: (solo il Vicario ho fatto in coop ma perchè volevo provare la campana ed è partita la boss fight mentre esploravamo, la mancanza della nebbia pre-boss mi fotte sempre)
Te lo regala il tizio all'inizio del gioco con cui parli attraverso la finestra (quello che tossisce) se ci torni dopo nonsoqualeevento :morris82: (probabile dopo uno o due boss stesi)
Il primissimo, quello accanto alla prima lanterna che accendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCi parlo con tutti attraverso porte o finestreComunque penso di aver capito. mi faccio un giretto a ribussare a tutte le porte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fallo, tu che puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCi parlo con tutti attraverso porte o finestreComunque penso di aver capito. mi faccio un giretto a ribussare a tutte le porte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
CI sono le rune per quello :kep88:Non so secondo voi ma sebbene questo gioco mi stia piacendo sento MOLTO la mancanza di due cose sostanzialmente
1) Gli anelli
Rendono il gameplay più appagante, è bello vedere il proprio personaggio potenziarsi grazie ai vari effetti degli anelli