C
ciuci92
Ciao ragazzi. Qualcuno qua mi racconta come ha inteso la lore in merito ai due finali classici? Scambio di opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo forte, costo aumentato plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Il cannone 12 è una bastardata :gufo:
È buono solo per il NG (contro i boss) e per fare il pvp. Dal NG+ in poi facevo più danni con una qualsiasi spadataTroppo forte, costo aumentato plausibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
C'è la runa che aumanta di 4 i proiettili massimi per ovviare il problemaIl cannone 12 è una bastardata :gufo:
La saw spear di fuoco apre i c*li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il bonus elettrico è davvero piccolo comunque solo un +14, ora ho trovato la Burial blade lost e l'ho fatta più arcana.Saw Spear di fuoco? :loris:
- - - Aggiornato - - -
e falce di fulmine? wtf???
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
2:21 sculata del secolo
- - - Aggiornato - - -
Comunque, dai, perché hai fatto il custode degli antichi in coop? È il boss più facile di quel dungeon ... Beast Roar spammato a manetta e la chiudi facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non ho provato dal ponte della Cleric, ma dall'altro lato, quello dove c'è lo scrigno, NO. Ho provato in NG++ mentre esploravo e niente.Ma l'hanno aggiustata la porta della Cleric Beast?
DLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHai provato dopo la patch 1.03? E' per forza una scorciatoia.Ci faranno il DLC, la trilogia delle porte: questa + la torre con la scala a chiocciola non percorribile della chiesa davanti alla torre di Djura + un l'unico muro invisibile del gioco che nessuno ha scoperto.
Aspetta di vedereHo iniziato il ng+, holy shit quanti hp hanno i boss O_o