M
MenoUno
Offline
Non è una cazzata, semplicemente il gioco non è concepito per il pvp o il pve che avete in mente voi. Al di la delle proprie preferenze, è chiaro che è un ritorno alle origini della saga dove le scelte, buone o cattive che siano..si pagano. E cmq in questo gioco (come avete detto) serve veramente un respect? francamente avrebbe rovinato un pò l'atmosfera potermi cambiare il pg come faccio con gli abiti. In ds2 ha un senso per molti motivi, qui no.Concordo pienamente sul fatto che sia una cazzata togliere il respec introdotto in DS2... permetteva di provare più build in una singola run.
Qua addirittura per farne una bisogna farsi ore ed ore di gioco al termine del quale avremo soltanto UNA arma potenziata al massimo. E dovremo anche ripetere diversi dungeon per recuperare anche rune e gemme più potenti/adatti alla build in questione. Insomma, davvero macchinosissimo!
Cmq al di la delle mie considerazioni personali, sono d'accordo con voi quando dite che il gioco è limitato nelle build. A conti fatti, cambia più per l'equipaggiamento che si usa che per i punteggi. Inevitabile quando metti una sola macroclasse (il cacciatore).