Hai ragione! Con darla vinta ai great ones non intendevo dire che consapevolmente decidiamo di "aiutarli", ma come dici tu in un modo o nell'altro facciamo il loro gioco alla fine.Poi ti quoto anche sul resto, può benissimo darsi che sia così, ed in effetti una cosa non esclude l'altra penso eheh.
In effetti se si pensa a willem è probabilissimi che esista qualcosa di simile all'immortalità(perché il povero willem non era proprio messo benissimo); e per annalise probabilmente lei è già immortale, per quello possiamo resuscitarla(curioso comunque che proprio nell'altare di ebritias possiamo portarla in vita)! Infatti i carnefici usano la ruota arma per rendere poltiglie informi i vilisangue proprio per evitare spiacevoli sorprese)cioè che ritornino in vita). Almeno mi pare di aver letto da qualche parte nel gioco che i vilesangue siano immortali, o forse solo la regina? Mmmmm boh.
Per il ps: sinceramente non ricordo i momenti precisi in cui cambiano la luna ed il cielo argh! Dovrei farmi sta benedetta seconda run ma sti dungeon mi stanno tenendo occupato.
Però se non ricordo male quando uccidiamo rom il cielo cambia no?
Chiaramente tutti questi son mezzi deliri di persone malate come noi, quindi van letti per quel che sono ahah!
@Natsume: si sarebbe ottima come cosa, ma purtroppo non ci credo più di tanto; io non ho mai preso le guide dei vari souls, quindi non so se ci sono precedenti di questo tipo, però penso di no!