Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, si sa solo che saranno almeno una decina. :mah:C'è già una lista completa delle armi che ci saranno nel dlc?
Ah ecco, gia che ci sono mi metto da parte qualche bloodrock, giusto per sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio devo solo portare le lame di sepoltura a +10 poi sono pronto.:reg2:
Si quelle che danno tipo All damage +21%Mi ricordo che c'era una gemma che alzava l'attacco di tutta l'arma di non so quanto, ma ne trovavi solo una nella storia. Quella è la migliore.
Se te la senti calda e non vuoi aspettare l'espansione reinizia col nuovo pg, build DEX/ARC masterrace con coltellini e falce, 10/10.Mi si prospettano dunque 3 opzioni, premettendo che 99% sarà doppia lama:[highlight]- Continuare col ng+, ma sinceramente non ci vedo vantaggi, tutt'altro, sarei svantaggiato dal partire con delle stats diametralmente opposte a quelle che voglio io per questa seconda run.
- Rifarmi un ng normale, build doppia lama ovviamente, che è probabilmente quello che farò
- Aspettare il dlc e comprarlo, anche se temo già so che finirei per usare comunque le 2 lame...[/highlight]
posso aiutarti solo giovedì o venerdì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuona sera, qualcuno mi potrebbe aiutare con una coop nel pthumeru ihyll?