#tantononesce Bloodborne | Remaster in arrivo su PC? E INVECE

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Ma secondo voi Bloodborne su PC...

• Votatori totali
    46
Pubblicità
Però questo "prima o poi"...

Già il gioco è vecchio di 5 anni, se poi dobbiamo aggiungerne altri 2 per farlo ricomprare sulla ps5 andassero tutti in mona.

stavo per scrivere lo stesso...
Ma quindi meglio nulla? Non li obbliga nessuno a portare su PC i giochi che avevano fatto esclusivamente per vendere la loro console, e infatti fino a qualche mese fa nemmeno se ne parlava
Poi magari sarò io, ma se dovessero annunciare una remaster solo per PS5 se volesse dire vedere Bloodborne finalmente a 60fps e con caricamenti umani sarei contento comunque

Noi c'eravamo. C'eravamo quando Giappone e Pc gaming scorrevano su due rette parallele. C'eravamo quando su Steam c'erano solo due jrpg in croce e dovevamo pure farceli piacere. C'eravamo quando Dark Souls aveva bisogno di un fix e l'online funzionava solo su GFWL.

Poi arrivarono le release in contemporanea, e tornarono a distanza di 15 anni anche i Final Fantasy. E giunse Tekken, e con lui Soulcalibur. Okami e Killer7, dalla lontana era delle console di sesta generazione. Poi, una notte d'estate, arrivò il ruggito del drago, e con esso i primi Yakuza.  Cacciammo i profeti di sventura, che dall'alto della loro saccenza e coi videodiscorsi alla nazione credevano che Kojima non avrebbe portato le sue opere sui nostri monitor. Si sbagliavano. E li abbiamo presi a pedate nel sedere.

Ma noi ci siamo anche adesso, quando gli ultimi baluardi stanno per crollare. Bloodborne e Persona.

Ci siamo.

Ma quindi meglio nulla? Non li obbliga nessuno a portare su PC i giochi che avevano fatto esclusivamente per vendere la loro console, e infatti fino a qualche mese fa nemmeno se ne parlava
Poi magari sarò io, ma se dovessero annunciare una remaster solo per PS5 se volesse dire vedere Bloodborne finalmente a 60fps e con caricamenti umani sarei contento comunque
assolutamente, sempre bene che esca comunque, ma nel caso avesse un ulteriore delay rispetto ad una eventuale remaster ps5 mi guarderei bene dal prenderlo solo a prezzo molto basso.

lo sfizio dopo un po' mi passa ed escono altre cose interessanti da giocare, il momento passa ed il backlog cresce.

anche il periodo di lancio incide sulle vendite, poi non puoi certo lamentarti se vendi poco.

se decidi di portare il tuo titolo su un'altra piattaforma è perchè ne prevedi ricavi e vuoi allargare il tuo bacino d'utenza, ma devi avere anche riguardo per quella utenza altrimenti, come hai detto tu, nessuno ti obbliga.

Ma noi ci siamo anche adesso, quando gli ultimi baluardi stanno per crollare. Bloodborne e Persona.

Ci siamo.
Il mio sogno bagnato resta The Last Of Us. Non dico il secondo capitolo, ma almeno il primo. Assieme ad Horizon Zero Dawn erano gli unici titoli che davvero invidiavo a PS4 (per una semplice questione di gusti, non discuto la qualità delle altre esclusive). Ma due soli titoli non giustificano l'acquisto di una console, per cui per ora TLOU rimane ancora un sogno. Chissà...

Il mio sogno bagnato resta The Last Of Us. Non dico il secondo capitolo, ma almeno il primo. Assieme ad Horizon Zero Dawn erano gli unici titoli che davvero invidiavo a PS4 (per una semplice questione di gusti, non discuto la qualità delle altre esclusive). Ma due soli titoli non giustificano l'acquisto di una console, per cui per ora TLOU rimane ancora un sogno. Chissà...
rpcs3 ha fatti passi avanti in quel senso, proprio ultimamente :unsisi:

Mi han detto che se esce Bloodborn su PC Gaben diventa magro.

Prezzo? 39,99€? 

Ma quindi si guarderà il reveal di ps5 su... Steam? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Noi c'eravamo. C'eravamo quando Giappone e Pc gaming scorrevano su due rette parallele. C'eravamo quando su Steam c'erano solo due jrpg in croce e dovevamo pure farceli piacere. C'eravamo quando Dark Souls aveva bisogno di un fix e l'online funzionava solo su GFWL.

Poi arrivarono le release in contemporanea, e tornarono a distanza di 15 anni anche i Final Fantasy. E giunse Tekken, e con lui Soulcalibur. Okami e Killer7, dalla lontana era delle console di sesta generazione. Poi, una notte d'estate, arrivò il ruggito del drago, e con esso i primi Yakuza.  Cacciammo i profeti di sventura, che dall'alto della loro saccenza e coi videodiscorsi alla nazione credevano che Kojima non avrebbe portato le sue opere sui nostri monitor. Si sbagliavano. E li abbiamo presi a pedate nel sedere.

Ci siamo.

:happybio:

chi apre il topic di demon's souls remaster? :asd:

Comunque ho azzeccato l'OP, nulla da rettificare :sisi:

Ha sgabbiato male... poi in dirittura d'arrivo non ha ingambato!

Arriva arriva 

Sfiduciati che non siete altro

Sbaglio o nella presentazione di Demon's Souls non c'era scritto "only on playstation"?  :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro