#tantononesce Bloodborne | Remaster in arrivo su PC? E INVECE

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Ma secondo voi Bloodborne su PC...

• Votatori totali
    46
Pubblicità
Anche se ci fosse stato Playstation Exclusive non vuol dire che sia per sempre :asd:  o comunque può indicare il fatto che è un'esclusiva console playstation  :ahsisi:

Non ricordo se c'era scritto Esclusive su HZD2 ma non dubito che lo avremo anche noi più avanti (non credo al d1 purtroppo)

Ho ricontrollato e non stava scritto.
Non che voglia dire molto ultimamente ma sì è scritto a fine trailer PS Ex.

La dicitura Only on l'hanno abbandonata post rebranding e ormai rimane su pochissime robe PS4 :asd:

In generale: è ovvio che non portino la roba PS5 al D1 su PC, cioè penso che nessuno lo pensi, non nei primi anni quanto meno... E' chiaro che quello iniziato con HZD e DS, sia un processo lento e molto cauto. Ma è sicuramente un processo in atto.

Su BB boh, come dissi era strano annunciarlo ieri, ma se c'é salterà fuori forse allo SoP di Agosto.

Ultima modifica da un moderatore:
La roba mostrata col logo dei ps studios è roba che esce solo su ps5, ma ovviamente ciò non toglie che in futuro possa arrivare su PC come Horizon, anzi, sicuramente arriverà quasi tutto :asd:

Non che voglia dire molto ultimamente ma sì è scritto a fine trailer PS Ex.

La dicitura Only on l'hanno abbandonata post rebranding e ormai rimane su pochissime robe PS4 :asd:
'Azz l'hanno aggiunto solo nel trailer caricato sul loro canale ufficiale.

Perché nel video della conferenza non stava scritto.

Va beh tanto arriverà prima o poi  :pepe:

'Azz l'hanno aggiunto solo nel trailer caricato sul loro canale ufficiale.

Perché nel video della conferenza non stava scritto.
Sì tutti i trailer sono poi stati riuppati con le diciture finali.

Il 90% sono Console Icsclusiv Timed. :rickds:  

Ma è anche normale ragazzi, cioè non è che Sony cambia di netto dall'oggi al domani. Porterà le cose (di certo non tornano indietro) ma a piccoli passi, come loro solito :asd:  

Ma secondo me arriverà anche DS su pc, così come Bloodborne. Anche se dopo 6 anni quando ormai l'ha giocato anche mia nonna :trollface:

Ma secondo me arriverà anche DS su pc, così come Bloodborne. Anche se dopo 6 anni quando ormai l'ha giocato anche mia nonna :trollface:
Almeno adesso sapete la potenza del DD :segnormechico:

Lo senti sono le esclusive :asd:

Qualcuno mi deve spiegare perchè hanno deciso ufficializzare Horizon Zero Dawn invece di Bloodborne, che avrebbe probabilmente lo stesso rapporto vendite console/pc di The Witcher 3

Chemmefrega della storia di una con un nome che ricorda una crema lenitiva.

Voglio farmi blastare da Ludwig altre 50 volte.

Adesso non iniziamo a sparare troppo alto, un conto è aspettarsi Bloodborne e altri giochi PS4 che, vista la dichiarazione di Sony di portare altri giochi su PC, è una cosa anche lecita, ma iniziare a parlare di porting su esclusive che devono fargli vendere la nuova console e ancora manco hanno una data di lancio è un tantino precoce.

Ora parlando seriamente, visto il tipo di conferenza che c'è stata ieri presentare una semplice remaster (che non si chiama Mister 100 milioni di copie GTA5) probabilmente sarebbe stato un po' fuori luogo visto che hanno puntato forte sulle novità e l'impatto grafico. Rimane il fatto che molti giornalisti e insider si son sbilanciati sul fatto che sia in lavorazione, quindi è una possibilità che ancora non mi sento di escludere :sisi:

Qualcuno mi deve spiegare perchè hanno deciso ufficializzare Horizon Zero Dawn invece di Bloodborne, che avrebbe probabilmente lo stesso rapporto vendite console/pc di The Witcher 3

Io di questo ne sono contento, accolgo volentieri qualcosa di nuovo piuttosto che il solito gioco souls style

Non vorrei dire una cavolata, ma Horizon non è il titolo first party che ha venduto di più su PS4? Poi c'è da considerare che era il porting più semplice dopo l'arrivo di Death Stranding :sisi:

Ad Agosto si parlerà (stando a Padre Grubb) di Cross Gen (e si suppone quindi giochi PS4 upgradati), quindi boh... Potrebbe essere...

Ma prima deve uscire HZD

Non vorrei dire una cavolata, ma Horizon non è il titolo first party che ha venduto di più su PS4? Poi c'è da considerare che era il porting più semplice dopo l'arrivo di Death Stranding :sisi:
Spidey ha venduto più di tutti (20+M). HZD è comunque sopra i 10M.

Però sì, la scelta direi che deriva dal DECIMA che è già pienamente operativo per PC, rispetto ad altri engine. :sisi:  

Che poi con l'annuncio di HZD2 va a braccetto :asd:  

Beh, io potrei risponderti chemmenefrega di un altro souls like :asd:  

E sul rapporto vendite al pari di TW3, ho enormi dubbi :asd:

E sul rapporto vendite al pari di TW3, ho enormi dubbi :asd:

Io sinceramente no  :azz:  bloodborne è un titolo molto più appetibile dall' utenza pc che da quella console.

Io non ho detto "venderà come TW3", ma che avrà lo stesso rapporto di copie vendute su pc rispetto a quelle su console. 

Non ho idea di come sia andato ma dico una cosa che attirerà le ire di molti per me sekiro è meglio della serie souls,perde solo dal lato lore ( il dark fantasy dei souls è meraviglioso )..e lo dico da adoratore dei souls..ho 43 anni e ho tutta una serie di magliette di dark souls

FERMI TUTTI ABBIAMO AGGIORNAMENTI

PC Gaming Show di domani, è saltata fuori questa schermata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro