#tantononesce Bloodborne | Remaster in arrivo su PC? E INVECE

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce

Ma secondo voi Bloodborne su PC...

• Votatori totali
    46
Pubblicità
Stasera finalmente si scoprirà la verità,ovvero che non esce quindi esce per non uscire veramente. :unsisi:
L'evento di stasera sarà interamente concentrato su PS5. Se esiste, annunceranno la Remastered, ma non è da escludere che oggi potrebbero omettere l'uscita PC e parlarne tra qualche giorno/settimana

L'evento di stasera sarà interamente concentrato su PS5. Se esiste, annunceranno la Remastered, ma non è da escludere che oggi potrebbero omettere l'uscita PC e parlarne tra qualche giorno/settimana
Vabbè ovvio gli eventi dedicati parlano sempre e solo della proprio console,poi esce il trailer vero sul canale di From Software o sui loro social media e si sa la verità.

votato, così non ne parliamo più...

Si offende qualcuno se dico che, ad una veloce prova con mano, di una mezz'oretta mi è sembrato un clone terrificante di DS1?

A cosa è dovuto l'hype devastante?

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, diennea2 ha scritto:
https://www.wikihow.it/Svegliare-Qualcuno

Gameplay inside

Contenuti nascosti

Contenuti nascosti

Violenza 

PC Editor at Game Informer Magazine

Ma questi sono convinti che io non mi stia segnando i nomi? Ma io gliela spacco quella testa ma almeno mi diano un motivo vero!

Io sono pronto, lo sai kal1 che quà siamo alle porte di un evento che potrebbe avere la portata della fu caduta di Microsoft? E sai anche che da grandi poteri derivano grandi responsabilità...

A me sembra tutto un grande trolling misto a passaparola :asd: . Bloodborne su Steam lo vorrei rigiocare anche io, quindi spero di sbagliarmi.

Si torna a Yharnam. A hunter must hunt.

Io zero interesse nei titoli souls (sono già un isterico di mio, non c'è bisogno di aggiungere altro stress anche quando gioco), ma l'ambientazione di Bloodborne è innegabilmente affascinante.

Spero proprio per voi che lo portino, ma giusto per essere scaramantici: NON ESCEEEEEEEEHHHHHHH!

più che trolling, è molto probabile che venga annunciato stasera come remaster su ps5.

su pc dovremo elemosinarlo come al solito, che poi se non esce non mi strappo i capelli, anch'io non sono un grande fan del genere ed è più lo stile ad affascinarmi.

Il fatto è che la fonte dei rumor sulle versioni PS5 e PC era la stessa, se lo annunciano oggi solo per PS5 do per buono che prima o poi la versione PC si vedrà
Sossoldi anche per loro
Però questo "prima o poi"...

Già il gioco è vecchio di 5 anni, se poi dobbiamo aggiungerne altri 2 per farlo ricomprare sulla ps5 andassero tutti in mona.

Però questo "prima o poi"...

Già il gioco è vecchio di 5 anni, se poi dobbiamo aggiungerne altri 2 per farlo ricomprare sulla ps5 andassero tutti in mona.
stavo per scrivere lo stesso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro