notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 894
Allora, quelli da fare per il platino non sono procedurali.Be' se pensi che ci sono nemici che ti shottano con un personaggio a 270, con 99 di vita, mi paiono un pochino sbilanciati.Considera inoltre che il posizionare "random" di questi nemici ti puo' anche portare a situazioni troppo difficilmente gestibili.
Farsi un patto offline puo' essere noioso ma la situazione e' sempre gestibile, nei calici una disposizione sfortunata dei nemici puo' anche complicare veramente tanto la vita.
Considera poi che ti possono capitare dei calici difficilissimi, con boss facilissimi alla fine.
Quelli procedurali li fai solo per cercare item rari, ma se segui i glifi spesso e volentieri ti accorgi che la maggior parte degli item migliori sono nel primo livello del calice.
Il valore vita mi sembra una grossa presa il culo in generale nei souls, un po' aiuta ma ora che sto facendo la waste of skin mi accorgo che spesso e volentieri un paio di colpi li reggo comunque, anche contro i boss. Quindi mi sa che alcuni attacchi sono pensati per ridurti con pochissima vita comunque, sia a liv 4 che 99. Ovviamente a 4 spesso vieni shottato miseramente ma non è così drammatica la situazione.
Fare un patto offline per me è noiosissimo, di solito non devi fare altro che uccidere sempre gli stessi nemici sperando che ti droppino un item. Molto meglio i calici, per lo meno mi diverto ad affrontarli, non a caso bb è l'unico che ho platinato.