PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono andato avanti e noto che la difficoltà dei boss sia precipitata, forse sono ultralivellato? 

liv. 83 contro Micolash
Una cosa che non comprendo del gioco è che ci siano parti raggiungibili solamente in maniera fortuita, in questo caso ho dovuto leggere una guida per raggiungere 

il castello di cainhurst. Come diamine avrei fatto altrimenti a scoprire che la carrozza parte da Hemwick channel una volta recuperata la lettera? O forse mi sono perso qualcosa?
Inoltre penso di essermi perso parecchi npc da mandare alla cattedrale, spero non abbiano risvolti importanti in futuro.
Sei overlivellato di almeno 10-15 livelli

Preso anche questo

wo3LXoI.jpg

ib6cnWp.jpg

Gioco finito, speravo che il finale desse maggiori informazioni sulla storia e sulla lore, ma immagino che questo sia lo stile di from. 

Non ho avuto molte difficoltà contro Gherman e la Moon Presence, sconfitte rispettivamente al primo e terzo tentativo. In assoluto il boss contro cui ho avuto più difficoltà sono stati la blood starved beast e padre Gascoigne.
Adesso mi butto sui chalice e poi passo al dlc. Mi sono perso qualcosa non facendo i chalice in ng ma facendoli direttamente ad ng+? Ho letto che il dlc é molto tosto, secondo voi mi conviene giocarlo direttamente in ng+ o cominciare una nuova run e giocarlo in ng?

Raidern ha detto:
Gioco finito, speravo che il finale desse maggiori informazioni sulla storia e sulla lore, ma immagino che questo sia lo stile di from. 
Nascondi Contenuto
Non ho avuto molte difficoltà contro Gherman e la Moon Presence, sconfitte rispettivamente al primo e terzo tentativo. In assoluto il boss contro cui ho avuto più difficoltà sono stati la blood starved beast e padre Gascoigne.
Adesso mi butto sui chalice e poi passo al dlc. Mi sono perso qualcosa non facendo i chalice in ng ma facendoli direttamente ad ng+? Ho letto che il dlc é molto tosto, secondo voi mi conviene giocarlo direttamente in ng+ o cominciare una nuova run e giocarlo in ng?

Il dlc è da bestemmie in ng+. Specialmente il primo boss e l'ultimo. Io feci tutto durante la prima run (attraverso save game multipli) e l'unico boss che mi ha richiesto un numero superiore ai 15 tentativi fu il primo. Ovviamente il livello di sfida dipende anche dal tuo livello e della build (sei un DEX fag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma nulla d'impossibile. La community online è ancora attiva, basta andare su reddit per trovare qualcuno che possa darti una mano. Se sei uno da offline only (non pagherò mai per una funzione che su PC è gratis) ti divertirai parecchio anche nei chalice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Gli ultimi contengono certi boss che sono peggio di 100 lastre alle palle.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Il dlc è da bestemmie in ng+. Specialmente il primo boss e l'ultimo. Io feci tutto durante la prima run (attraverso save game multipli) e l'unico boss che mi ha richiesto un numero superiore ai 15 tentativi fu il primo. Ovviamente il livello di sfida dipende anche dal tuo livello e della build (sei un DEX fag? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma nulla d'impossibile. La community online è ancora attiva, basta andare su reddit per trovare qualcuno che possa darti una mano. Se sei uno da offline only (non pagherò mai per una funzione che su PC è gratis) ti divertirai parecchio anche nei chalice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Gli ultimi contengono certi boss che sono peggio di 100 lastre alle palle.

Non ricordo esattamente a che livello sono, tra il 90 e 100. La mia build é centrata su forza e vita, ultimamente stavo livellando anche l'abilità avendo sostituito l'ascia con la

lama di ludwig
E gioco solo offline. 

Il mio dubbio riguarda il fatto che, se é vero che in ng+ nemici e boss sono molto più tosti, é anche vero che se cominciassi una nuova run affronterei il dlc appena possibile, quindi con una build ed equipaggiamento da 1/3 di gioco. Forse la cosa migliore é provare ad affrontare il primo boss del dlc in ng+ e se dovesse essere troppo difficile ricomincio la run.  :unsisi:

Raidern ha detto:
Non ricordo esattamente a che livello sono, tra il 90 e 100. La mia build é centrata su forza e vita, ultimamente stavo livellando anche l'abilità avendo sostituito l'ascia con la
Nascondi Contenuto
lama di ludwig
E gioco solo offline. 
Il mio dubbio riguarda il fatto che, se é vero che in ng+ nemici e boss sono molto più tosti, é anche vero che se cominciassi una nuova run affronterei il dlc appena possibile, quindi con una build ed equipaggiamento da 1/3 di gioco. Forse la cosa migliore é provare ad affrontare il primo boss del dlc in ng+ e se dovesse essere troppo difficile ricomincio la run. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif

Non livellare skill, al massimo arcane. Praticamente stai facendo la mia stessa build se continui su questa strada. Probabilmente sostituirai quell'arma con quella del primo boss del dlc. Poi nei chalice trovi/farmi gemme str/arcn per boostare ulteriormente il danno. Props per essere andato str come i veri uomini. Skl è per i weebs. I boss del dlc è comunque meglio farli una volta arrivati alla fine della storia perché sono più coriacei di quelli del gioco base.

il castello di cainhurst. Come diamine avrei fatto altrimenti a scoprire che la carrozza parte da Hemwick channel una volta recuperata la lettera? O forse mi sono perso qualcosa?
E' giusto scritto nella descrizione della lettera  :bip:

Si comunque, certe cose senza una guida non le avrei mai scoperte. Anche l'accesso al dlc, forse ci sarei finito per caso prima o poi, ma non c'e' indicazione in game. Ma soprattutto (non aprire) 

Estrarre la runa dal cervello spappolato 
Mantenendo la posa  del contatto per 30 sec :asd: Magari con un indizio, o con lo sblocco istantaneo appena ci si mette in posa potevi anche arrivarci, tenerla per 30 sec o lo leggi su internet o non lo faresti mai

Se sei vicino al 100 è normale, sei abbastanza oltre il livello consigliato, che poi questi 2 boss non siano niente di eccessivamente complesso è un dato di fatto ma se continui a livellare è normale che il gioco diventa strafacile  :asd: .

Il dlc lo puoi già iniziare al livello in cui sei ed è meglio farlo alla prima run piuttosto che alla ng+. Se scegli di iniziarlo in ng+ non potrai arrivarci prima di aver battuto 

Amelia
E qui ti converrebbe affrontarlo intorno al lv 115/120.

E' giusto scritto nella descrizione della lettera  :bip:

Si comunque, certe cose senza una guida non le avrei mai scoperte. Anche l'accesso al dlc, forse ci sarei finito per caso prima o poi, ma non c'e' indicazione in game. Ma soprattutto (non aprire) 

Estrarre la runa dal cervello spappolato 
Mantenendo la posa  del contatto per 30 sec :asd: Magari con un indizio, o con lo sblocco istantaneo appena ci si mette in posa potevi anche arrivarci, tenerla per 30 sec o lo leggi su internet o non lo faresti mai
Essendo il mio primo souls non credevo che leggere le descrizioni fosse fondamentale. Ah i bei giochi di una volta, non ci siamo più abituati. 

ZioMasu ha detto:
Essendo il mio primo souls non credevo che leggere le descrizioni fosse fondamentale. Ah i bei giochi di una volta, non ci siamo più abituati. 
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli npc nei Souls sono più spaesati di te. L'unica fonte di info utile sono gli item ed internet.

Ah ed alcuni in BB ti prendono pure per il culo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sei vicino al 100 è normale, sei abbastanza oltre il livello consigliato, che poi questi 2 boss non siano niente di eccessivamente complesso è un dato di fatto ma se continui a livellare è normale che il gioco diventa strafacile  :asd: .

Il dlc lo puoi già iniziare al livello in cui sei ed è meglio farlo alla prima run piuttosto che alla ng+. Se scegli di iniziarlo in ng+ non potrai arrivarci prima di aver battuto 

Amelia
E qui ti converrebbe affrontarlo intorno al lv 115/120.
Ieri ho controllato e mi ero sbagliato, ho finito il gioco con il pg a livello 86. Ho iniziato ng+ e ho sconfitto 

Padre Gascoigne
al primo tentativo, nonostante in ng mi avesse dato parecchi problemi. Ora sono arrivato da 

Amelia
e sono a livello 90. Considerando che in ng per me è stato uno dei boss più semplici penso di avere buone possibilità.

Sconfitto ieri il secondo (aggressivissimo) boss. Unica cosa che non mi piace è il dover farmare le fiale tutte le volte che fallisci...pensavo che quelle in eccesso quantomeno finissero nel deposito invece vengono proprio perse? Boh, mi lascia perplesso questa scelta

Per il resto gioco fenomenale

Sconfitto ieri il secondo (aggressivissimo) boss. Unica cosa che non mi piace è il dover farmare le fiale tutte le volte che fallisci...pensavo che quelle in eccesso quantomeno finissero nel deposito invece vengono proprio perse? Boh, mi lascia perplesso questa scelta

Finiscono nel deposito e ti vengono automaticamente "caricate" quando torni in vita dopo essere morto :sisi:

Il farming delle fiale inizialmente è una bella rogna, quando poi superi una certa fase del gioco capisci quali nemici le droppano e diventa molto più tollerabile :ahsisi:

Oggi si continua, hype 

Sono a Old Yharnarm, ho liberato tutta la zona ma devo ancora far fuori il

tizio sulla torre, quello con la mitragliatrice

Poi credo mi aspetti il boss dell'area 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro