Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Allora guarda io ho sempre fatto run con armi leggere. Qui le “pesanti” non le ho proprio mai usate se non in modo molto casual. Quindi ecco, magari eviterò sicuramente quel tipo di armi anche facendole scalare in arcano ed andrei diretto su quelle più da bruto. Ho pensato anche al kirkhammer.
Allora guarda io ho sempre fatto run con armi leggere. Qui le “pesanti” non le ho proprio mai usate se non in modo molto casual. Quindi ecco, magari eviterò sicuramente quel tipo di armi anche facendole scalare in arcano ed andrei diretto su quelle più da bruto. Ho pensato anche al kirkhammer.
Vai e divertiti. Il sub di reddit è pieno di linee guide e vere e proprie guide sulle builde arcane. Io pure ho fatto arcano dalla prima run, sebbene ibrida (ho softcappato str). Se vuoi farla benebenebene, devi springere la stat al 99,lì fai i buchi con i tools e le varie armi che scalano con la stats. Anche le armi con fire gem scalano di arcane, della serie le bestie le one shotti.
Ad ogni modo le gemme migliori arcn si prendono nei peggior chalice mai creati dall'uomo, quindi armati di pazienza e tempo
E ti sei perso alcune delle build più fiche di tutti i souls.
Puoi farlo anche Arcano con le lame della pieta, con il Kirkhammer che a +10 va a scalare B a forza, B a destrezza e A ad arcano , la Lama di Ludwig e gingilli come l'augure di Ebrietas, il parassita di Kos, per non parlare di "chiamata dal profondo", l'arcano è OP propio
Puoi farlo anche Arcano con le lame della pieta, con il Kirkhammer che a +10 va a scalare B a forza, B a destrezza e A ad arcano
, la Lama di Ludwig e gingilli come l'augure di Ebrietas, il parassita di Kos, per non parlare di "chiamata dal profondo", l'arcano è OP propio
Vai e divertiti. Il sub di reddit è pieno di linee guide e vere e proprie guide sulle builde arcane. Io pure ho fatto arcano dalla prima run, sebbene ibrida (ho softcappato str). Se vuoi farla benebenebene, devi springere la stat al 99,lì fai i buchi con i tools e le varie armi che scalano con la stats. Anche le armi con fire gem scalano di arcane, della serie le bestie le one shotti.
Ad ogni modo le gemme migliori arcn si prendono nei peggior chalice mai creati dall'uomo, quindi armati di pazienza e tempo
Ci butto un occhio allora. Per i calici lo so, sta tutto la. Se si vuole la roba buona tocca farli per forza ho visto dei video e sembra fare parecchio parecchio male. Mi ispira proprio.
Puoi farlo anche Arcano con le lame della pieta, con il Kirkhammer che a +10 va a scalare B a forza, B a destrezza e A ad arcano , la Lama di Ludwig e gingilli come l'augure di Ebrietas, il parassita di Kos, per non parlare di "chiamata dal profondo", l'arcano è OP propio
Io ho usato sempre la lama di ludwig ora puntavo all'arma iconica (sega-lancia) e poi andare di lame della pietà. Quindi dovrei fare un mix abilità/arcano, giusto?
Amygdala con metà vita è stato un bel palo in culo, ma mi sono divertito da matti. Una delle migliori boss fight del gioco
Queen Yharnam molto interessante come boss fight a livello di lore e super affascinante. Però una volta capita si butta giù davvero facilmente, mi aspettavo qualcosa di più impegnativo
E io che nella mia ignoranza pensavo che il true ending "spiegasse" più cose rispetto agli altri due, non ci ho capito un cazzo peggio
Vabbe', è tempo di tuffarmi un po' nella lore internettiana. Avete qualche bel contenuto da consigliare (anche in inglese va bene)?
Ora sotto con il dlc, che ancora devo fare il primo boss :argh:
Amygdala con metà vita è stato un bel palo in culo, ma mi sono divertito da matti. Una delle migliori boss fight del gioco
Queen Yharnam molto interessante come boss fight a livello di lore e super affascinante. Però una volta capita si butta giù davvero facilmente, mi aspettavo qualcosa di più impegnativo
E io che nella mia ignoranza pensavo che il true ending "spiegasse" più cose rispetto agli altri due, non ci ho capito un cazzo peggio
Vabbe', è tempo di tuffarmi un po' nella lore internettiana. Avete qualche bel contenuto da consigliare (anche in inglese va bene)?
Mezz'ora di combattimento per rosicchiargli tutta la vita
Amygdala
L'avevo fatta in scioltezza anche nel gioco base quindi non ho avuto grossi problemi
Con true ending intendi
Quello con il boss presenza della Luna? Perchè in quel caso tolto il fatto che diventi un lumacone (che dovrebbe essere un grande essere, tipo Ebretias e altri) non so che cavolo di altro di spiegazione ci sia
Amygdala
L'avevo fatta in scioltezza anche nel gioco base quindi non ho avuto grossi problemi
Con true ending intendi
Quello con il boss presenza della Luna? Perchè in quel caso tolto il fatto che diventi un lumacone (che dovrebbe essere un grande essere, tipo Ebretias e altri) non so che cavolo di altro di spiegazione ci sia
Sì in effetti il cane pure è una merdà, molto meno leggibile. Quel calice comunque è un bel palo in culo, sicuramente tra le parti più toste del gioco (ovviamente, vista la vita dimezzata)
Sì, quel finale.
Avevo intuito la nostra "trasformazione" in Grande Essere dopo aver ucciso la Moon Presence, però resta comunque un WTF assurdo
Come sempre per capirci qualcosa tocca mettersi sotto a leggere tutte le descrizioni insieme e andarsi a rivedere dialoghi/lettere del gioco
Amygdala
Con true ending intendi
Gli umani hanno sempre cercato di avere un contatto con i grandi esseri e addirittura di provare a ricrearli (vedi della parte superiore di Cathdral Ward) per acquisire i loro poteri. Alla fine lo diventeresti propio tu, diventando il primo infante di Grande Essee, come anche dice la descrizione del trofeo.
L'unica cosa dubbia è la finzione
Dell'automa, come se sapesse molto più di quello che traspare, un po' stile Alien.
Ovviamente sono tutte speculazioni
però a me piace pensarla così, sopratutto per il messaggio che pone in antitesi Intelletto, intuizione, contatto con il cosmo/brutalità, bestialità, ignoranza; anche perché più p.i. si hanno meno forte è la bestialità. Penso sia il souls con il messaggio più significativo di tutti.
P.s. comunque su YouTube si trovano video di teorie sulle vicende di Yarnham, conviene farci un giro per collegare idee ed eventi.
È una mia impressione o il dlc graficamente è molto meglio del gioco base? Boh, sarà la paletta cromatica forse, ma almeno la prima area mi sembra di molto migliore rispetto alle altre del gioco base
Amygdala
Con true ending intendi
cane quando fa quella carica improvvisa ti oneshotta che è un piacere.
Amydgala, quando gli manca poca vita per morire, ogni scusa è buona per cercare di oneshottarti. Tra l'altro verso la fine devi colpirla in testa, io mi ero aiutato molto con il Fulmine e Esplosione Stelare.
Gli incantesimi Arcano sono molto forti, se si sanno usare e con la giusta build.
Ma solo io ho cheesato Amygdala? Se ti metti sotto di lei salta all'infinito senza colpiti, carichi il colpo al momento giusto e crepa che è un piacere lol.
Appena arrivato al Villaggio dei pescatori nel DLC
Mamma mia, che spettacolo di espansione.
Le nuove aree sono favolose, sia artisticamente ma anche come struttura (il Centro Ricerche!!!), ma ho molto apprezzato anche la rivisitazione delle aree "vecchie", rese comunque in modo originale rispetto al gioco base e con tanta lore da scoprire. Fino ad ora ho fatto tre boss,
Ludwig bellissimo e molto evocativa come boss fight.
Lady Maria la migliore fino ad ora, bellissima e con una seconda fase che mi ha fatto bestemmiare non poco, ma che goduria. Poi combatterla nella Torre dell'Orologio, vabbe'...Non ci sono parole per descrivere i picchi di sto gioco. Oltretutto ho capito male io, o è la versione umana dell'automa? E quindi, moglie di Gehrman?
I Fallimenti Viventi invece abbastanza meh come boss fight, sembra la versione riciclata e più difficile dell'Emissario Celeste
Ma poi quante cazz di nuove armi ci sono? Dovrò farmi altre 2-3 run per provarle tutte cazzo, ma che goduria
Le nuove aree sono favolose, sia artisticamente ma anche come struttura (il Centro Ricerche!!!), ma ho molto apprezzato anche la rivisitazione delle aree "vecchie", rese comunque in modo originale rispetto al gioco base e con tanta lore da scoprire. Fino ad ora ho fatto tre boss,
Lady Maria la migliore fino ad ora, bellissima e con una seconda fase che mi ha fatto bestemmiare non poco, ma che goduria. Poi combatterla nella Torre dell'Orologio, vabbe'...Non ci sono parole per descrivere i picchi di sto gioco. Oltretutto ho capito male io, o è la versione umana dell'automa? E quindi, moglie di Gehrman?
I Fallimenti Viventi invece abbastanza meh come boss fight, sembra la versione riciclata e più difficile dell'Emissario Celeste
Ma poi quante cazz di nuove armi ci sono? Dovrò farmi altre 2-3 run per provarle tutte cazzo, ma che goduria
A livello di contenuti è uno dei DLC migliori mai usciti, secondo me. Aggiunge talmente di quella varietà e possibilità da far mettere le mani nei capelli.
Peccato solamente che sia particolarmente difficile, per non dire impossibile, iniziare una run da zero con l'obiettivo di usare un'arma presente nel DLC, bisogna necessariamente andare di NG+.
A livello di contenuti è uno dei DLC migliori mai usciti, secondo me. Aggiunge talmente di quella varietà e possibilità da far mettere le mani nei capelli.
Peccato solamente che sia particolarmente difficile, per non dire impossibile, iniziare una run da zero con l'obiettivo di usare un'arma presente nel DLC, bisogna necessariamente andare di NG+.