Grazie mille, proverò a cercarla. Spero che, dopo averlo sconfitto, si sblocca un nuovo teletrasporto, perché altrimenti devo ripartire da Nuova Yarnham ogni volta. C'è da dire che ho aperto diversi cancelli, quindi, se non mi perdo, dovrei riuscire a tornare in poco tempo. Comunque il boss mi ha fregato quasi 5k echi del sangue e, se perdo di nuovo, mi sa che non posso recuperarli più ? Il problema è che lui è molto veloce e non riesco a trovare aperture, utilizzo 20 fiale, senza avergli fatto danni! ?
La cosa particolare è che a ogni morte si torna a questo hub centrale. Leggendo, sul forum, ricordo che su Dark Souls ci sono i fuochi, dove puoi ristorarti, fare acquisti, ecco sarebbe stato comodo qualcosa del genere. Più di tutto, sarebbe stato comodo un punto di salvataggio prima dei boss
Comunque, non demordiamo dopo ci riprovo...
Ah, all'hub è uscita una signora che mi ha concesso di utilizzare gli echi e mi son potenziato l'Energia... spero di non aver fatto una cagata ? Ero in dubbio se potenziare attacco o difesa in alternativa
I nemici più duri erano i due lupi, soprattutto perché sono in coppia ma li ho devastati con le Molotov, siano benedette!