PS4 Bloodborne

• Autore discussione Autore discussione Akiller
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esiste un modo per saltare in Bloodborne? Su una piattaforma c'è un oggetto e mi sa che per prenderlo si deve per forza saltare...
Devi premere cerchio mentre corri, cioè subito dopo aver lasciato il tasto (o L3, non ricordo esattamente come si facesse in Bloodborne).
Considera però che è solo un (piccolo) salto in lungo, non in alto, quindi se è un punto in alto che devi raggiungere ci devi andare per vie diverse

No, solo Sekiro e Elden Ring permette il salto.
Dove sei di preciso?
Old Yarnam, in una chiesa dove ci sono impalcature, verso fine video si vede

Post automatically merged:

Devi premere cerchio mentre corri, cioè subito dopo aver lasciato il tasto (o L3, non ricordo esattamente come si facesse in Bloodborne).
Considera però che è solo un (piccolo) salto in lungo, non in alto, quindi se è un punto in alto che devi raggiungere ci devi andare per vie diverse
No e' un punto alla mia altezza, c'è solo un piccolo vuoto dove per raggiungerlo penso serva il salto, ok poi provo

Ultima modifica:
Old Yarnam, in una chiesa dove ci sono impalcature, verso fine video si vede

No e' un punto alla mia altezza, c'è solo un piccolo vuoto dove per raggiungerlo penso serva il salto, ok poi provo

Mea culpa, ieri era tardi e mi sono espresso male. Per saltare non c’è un tasto apposito ma devi premere cerchio dopo aver corso per saltare.

Credo di essere arrivato verso la fine del gioco
Ho eliminato Mergo e nel sogno del cacciatore la casa e' in fiamme, devo fare altro prima di iniziare il DLC? Sono a livello 107 però i nemici del dlc mi sembrano ancora troppo forti, che consigliate di fare?

Credo di essere arrivato verso la fine del gioco
Ho eliminato Mergo e nel sogno del cacciatore la casa e' in fiamme, devo fare altro prima di iniziare il DLC? Sono a livello 107 però i nemici del dlc mi sembrano ancora troppo forti, che consigliate di fare?
Se non sbaglio se continui nel
sogno del cacciatore poi passi subito al ng+.
Potresti provare a fare qualche calice per potenziarti un pò.

Visto che avete riattivato il topic, postiamo di nuovo questa perla. :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Se non sbaglio se continui nel
sogno del cacciatore poi passi subito al ng+.
Potresti provare a fare qualche calice per potenziarti un pò.
Si se si va
oltre il cancello del sogno del cacciatore si va in Ng+, cosa che non voglio perché prima voglio fare il DLC
Si farò qualche calice per salire un po' di livello anche se alcuni in singolo iniziano a diventare ostici

Mi sa che mi tocca giocarmi la mai giocata espansione ma sono troppo basso di livello.
Sono liv 90 in un ng+ dove ho appena sbloccato l'accesso al dlc.
Sono basso?

Lo hai iniziato o finito il dlc a 100?
Non cambia veramente molto, in Bloodborne le statistiche sono meno influenti rispetto agli altri Souls di From.

La differenza la fanno le gemme del sangue che hai nell'arma, quelle cambiano tanto, quindi ti direi di controllare che tu abbia gemme di livello alto.

Poi che sia 90 100 o 120 (in Bloodborne non serve arrivare poi tanto oltre) il DLC rimane la parte più difficile di tutto il gioco a spanne, come da tradizione From.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Non cambia veramente molto, in Bloodborne le statistiche sono meno influenti rispetto agli altri Souls di From.

La differenza la fanno le gemme del sangue che hai nell'arma, quelle cambiano tanto, quindi ti direi di controllare che tu abbia gemme di livello alto.

Poi che sia 90 100 o 120 (in Bloodborne non serve arrivare poi tanto oltre) il DLC rimane la parte più difficile di tutto il gioco a spanne, come da tradizione From.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Se non ho gemme alte come le recupero nel gioco base? E' passato un bel pò di tempo...

Che intendi per codici?
Le gemme più potenti del gioco le trovi nei calici procedurali, non in quelli normali.
Ogni calice ha un codice(nel gioco se ricordo bene si chiamano glifi), che ti permette di ricrearlo all'occorrenza.
Se cerchi in rete troverai elenchi di glifi con i reward più potenti.

Mi sa che mi tocca giocarmi la mai giocata espansione ma sono troppo basso di livello.
Sono liv 90 in un ng+ dove ho appena sbloccato l'accesso al dlc.
Sono basso?
90 va bene, cerca di livellare un pochino con la prima area del dlc per prendere dimestichezza con i nuovi nemici.
Potenzia l arma preferita e metti le gemme
Nelle prime fasi del gioco troverai un arma abbastanza Op che ti renderà la vita facile, la spada della luna sacra, potenziala al max

Iniziato al 100. Comunque come ha detto Conte conta poco il livello ma più la "build". Le gemme migliori se ben ricordo sono nei calici sotterranei.
100 ng o ng+? Credo che un minimo incida essere in ng o ng+...

90 va bene, cerca di livellare un pochino con la prima area del dlc per prendere dimestichezza con i nuovi nemici.
Potenzia l arma preferita e metti le gemme
Nelle prime fasi del gioco troverai un arma abbastanza Op che ti renderà la vita facile, la spada della luna sacra, potenziala al max
90 in ng plus? Ho provato ma già i primi nemici in ng plus mi triturano!

Le gemme più potenti del gioco le trovi nei calici procedurali, non in quelli normali.
Ogni calice ha un codice(nel gioco se ricordo bene si chiamano glifi), che ti permette di ricrearlo all'occorrenza.
Se cerchi in rete troverai elenchi di glifi con i reward più potenti.
Che differenza c'è tra calici normali e procedurali?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro