PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uhm però ho fatto una prova che mi ha laciato perplesso.

Io uso Rhava Velar con competenza spada al max e ottimizzazione al max.

Ho fatto come dici e avevo tolto ottimizzazione per mettere ice res ma l'attacco mi è calato!

Come mai?

Guarda c'è un modo facilissimo per farmarlo al volo.

Devi andare nelle grotte sommerse per farmare Ayamur dal cavallo che nuota sottacqua.

Poi lo scomponi e ottieni 2 pezzi d'oro
Per il primo punto cala perché avevi anche equipaggiato il frammento, quindi l'abilità era raddoppiata (passiva+frammento); togliendo il frammento il valore dimezza e se metti la passiva in "off" lo togli del tutto. Non so se mi sono spiegato bene...

Per il secondo punto grazie, avevo anche visto un video per fare come dici tu, ma ci vogliono 10 alkahest a botta, devo controllare quante ne ho :asd:  

Ragazzi scusate ma 

Ho completato al 100% il bestiario ma non mi dà il trofeo delle shard

Quella percentuale è ferma al 92%

Ero convinto di aver preso tutto.

Ci sono infatti nemici che non hanno shard

Qlc sa aiutarmi?

Risolto mi mancavano quelle da creare

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano solo gli item e sto facendo ricette su ricette mi sembra di giocare a cooking mama  :adrian:

Ci ho giocato un'oretta ma non capisco come funzionano i danni.

A volte i nemici mi colpiscono con il semplice contatto a volte no.

Finita la parte iniziale del galeone si può tornare a trovare le stanze rimaste?

Ci ho giocato un'oretta ma non capisco come funzionano i danni.

A volte i nemici mi colpiscono con il semplice contatto a volte no.

Finita la parte iniziale del galeone si può tornare a trovare le stanze rimaste?
Si, si può tornare, anche perchè ci sono dei punti che non è possibile raggiungere all'inizio, quindi è abbastanza palese che si possa tornare. :asd:  

Finito col True ending e con la mappa al 100% in 30 ore, a me è piaciuto un sacco, il 2D è ancora vivissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/superhype.gif

Ah, una cosa, non saltate i titoli di coda perché sennò non vi dà il trofeo per aver finito il gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No fidati che vale la pena! anche solo per vedere il genio che ha PAGATO per farsi scrivere *Fuckonami

@FlareZero hai per caso completato anche la raccolta di oggetti?

Io ci sto mettendo una vita,  a spanne impiegherò 5/6 ore per far tutto!

Poi vedo se partire con NG+ giusto per divertimento!

anche perchè usando

gli occhiali di Gebel hai la barra della magia infinita e spammi il mondo :asd:

No fidati che vale la pena! anche solo per vedere il genio che ha PAGATO per farsi scrivere *Fuckonami

anche perchè usando

Non so cosa te l'ha fatto dedurre ma non ho il gioco XD

Comunque quando lo comprerò mi guarderò i titoli di coda, voglio vedere quella cosa  :sard:

Il primo boss a difficile mi sta massacrando  :dsax:  mi sa che inizio di nuovo a normale.

Però ho notato un bug mentre prima riuscivo a colpirlo quando cambiava posizione dopo con altri tentativi i colpi andavano a vuoto.

anche perchè usando

Ah no, ma non so se per ora lo farò, mi farò ancora un giro per cercare le ricette che mi mancano, magari lo riprendo più in là, è che ho troppa roba da giocare e preferisco giocare altro. :asd:  

Ah no, ma non so se per ora lo farò, mi farò ancora un giro per cercare le ricette che mi mancano, magari lo riprendo più in là, è che ho troppa roba da giocare e preferisco giocare altro. :asd:  

Io al momento ho creato tutti i consumabili, tutti i piatti ( lunghissimo ) e tutti i libri.

Ora mi manca SOLO l'equipaggiamento... 

SARA' LUNGHISSIMO  :dsax:

Però mi ero ripromesso di prendere tutti i trofei. 

Io al momento ho creato tutti i consumabili, tutti i piatti ( lunghissimo ) e tutti i libri.

Ora mi manca SOLO l'equipaggiamento... 

SARA' LUNGHISSIMO  :dsax:

Però mi ero ripromesso di prendere tutti i trofei. 
Ma oddio, lunghissimo no, di piatti me ne mancheranno 3 o 4, è l'equip querllo più tedioso, in particolare le armi, quel dannato Oricalco ha un drop dell'1% e anche con la build fortuna ci vuole una vita a ottenere il drop :asd:  

Ma oddio, lunghissimo no, di piatti me ne mancheranno 3 o 4, è l'equip querllo più tedioso, in particolare le armi, quel dannato Oricalco ha un drop dell'1% e anche con la build fortuna ci vuole una vita a ottenere il drop :asd:  
A me da parecchi problemi il cuore di diavolo, madò non so quando sono stato a farmare il mob che li droppa  :badboy:

A me da parecchi problemi il cuore di diavolo, madò non so quando sono stato a farmare il mob che li droppa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Prova con questa build :

669be76a6e337513e4c6772b3eee3293.jpg
b71121ebcd4fa9d4a67f8986f0a8507a.jpg

Prova con questa build :

669be76a6e337513e4c6772b3eee3293.jpg
b71121ebcd4fa9d4a67f8986f0a8507a.jpg
Sì è simile a quella che uso io per farmare, solo che io metto l'anello che aumenta il drop di frammenti visto che comunque la fortuna mi si abbassa di un solo punto e dovevo farmare centinaia di cristalli :asd:  ma proprio quel cuore è quello che per ora mi ha dato più problemi, sono stato anche venti minuti prima che me ne droppasse uno e me ne servivano tre :bah:

Sì è simile a quella che uso io per farmare, solo che io metto l'anello che aumenta il drop di frammenti visto che comunque la fortuna mi si abbassa di un solo punto e dovevo farmare centinaia di cristalli :asd:  ma proprio quel cuore è quello che per ora mi ha dato più problemi, sono stato anche venti minuti prima che me ne droppasse uno e me ne servivano tre :bah:
Beh li va a a caso, io prima ne ho droppato uno a caso di cuore di diavolo :rickds:  stavo passando e me l'ha droppato al primo colpo appena tornato nell'area   :asd:  

Platino!!!

Ora vedo se buttarmi sul NG+ per sperimentare altre build ( frusta?) 

Fatta la prima run con Rhava velar.

È tempo di cambiare.

Mi divertirò a 

Fermare il tempo :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro