PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho trovato una moneta 8 bit e l ho usata subito per craftare un arma.

Ho fatto bene o dovevo conservarla?
Vai tranquillo potrai comprarle allo shop in qualsiasi momento! :)

Usale come credi 

Le statistiche cst e mnt che cosa determinano? In giro ho trovato solo spiegazione che si contraddicono.

Per esempio la cst non aumenta gli hp e mnt non aumenta gli en

kigeki ha detto:
Ho trovato una moneta 8 bit e l ho usata subito per craftare un arma.
Ho fatto bene o dovevo conservarla?
Ne troverai altre, e poi non sono nulla di che quelle armi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Complimenti! 

Io avevo iniziato il NG+ con set diversi ma proprio non mi trovo con armi diverse dalla Rheva Velar sono tutte troppo lente.

Detto questo mi sa che ho fatto una mezza cavolata ho ricominciato a normale ma i boss durano di media (Vespar e Zangetsu ) 4/5 secondi :asd:

Non ho capito se posso cambiare in corsa la difficoltà!
Io quell'arma non 'ho mai usata proprio perché non volevo rovinarmi le altre :asd:  

Le statistiche cst e mnt che cosa determinano? In giro ho trovato solo spiegazione che si contraddicono.

Per esempio la cst non aumenta gli hp e mnt non aumenta gli en
Se non sbaglio, "costituzione" aumenta la resistenza ai danni fisici, "mente" quella ai danni magici.

Sbloccato anch'io ogni achievement del gioco in circa 40 ore, ci ho messo un po' a capire che avevo il completamento al 99,83% solo perché mi mancava quella maledetta tessera del negozio, ero convinto che mi mancasse di masterare tutte le tecniche così le ho portate tutte al massimo  :rickds:

Le mosse speciali delle armi sono già attive ? Non serve trovare il relativo manuale?

Ultima modifica da un moderatore:
Le mosse speciali delle armi sono già attive ? Non serve trovare il relativo manuale?
Sono già attive e puoi farle quando vuoi, se le fai la prima volta te le scrive automaticamente in archivio :sisi:  e se le masteri tutte ti aggiunge pure una mossa speciale alla spada della valchiria. Altra cosa che ho letto ma che non ho verificato ancora è che se masteri tutte le abilità di una categoria di armi, tutta la tipologia di armi può fare quelle mosse anziché essere limitata a pochi tipi di arma per categoria.

nella torre dei draghi gemelli mi trovo in un punto dove posso spostare la libreria per arrivare ad uno scrigno facendo la scivolata passandoci sopra.

poi però salendo mi trovo un salto non completabile senza doppio salto. e non riesco neanche a sollevare la libreria con la manona.

c'è qualche passaggio che mi sono perso?

perché andando nell'altra direzione arrivo alla stazione con i tornelli e non mi lascia proseguire.

nella torre dei draghi gemelli mi trovo in un punto dove posso spostare la libreria per arrivare ad uno scrigno facendo la scivolata passandoci sopra.

poi però salendo mi trovo un salto non completabile senza doppio salto. e non riesco neanche a sollevare la libreria con la manona.

c'è qualche passaggio che mi sono perso?

perché andando nell'altra direzione arrivo alla stazione con i tornelli e non mi lascia proseguire.
Nella stanza a fianco ci sono una serie di gabbie (alcune vuote alcune con dei nemici all'interno) che puoi spostare muovendo il braccio; devi cercare di andare al piano superiore muovendo le gabbie.

Lo avevo già chiesto tempo fa, ma non ho avuto risposta.

Selezionando NG+ mi porto dietro abilità ed equipaggiamenti della prima partita?

alcune domande miste

i cristalli in eccesso posso venderli/smontarli, giusto? per avere l'abilità ne basta uno

la vergine di ferro si sposta con la mano gigante o serve altro per aggirarla?

con il menù rapido con L2 non riesco ad abilitare niente nelle caselle senza lucchetto. cosa sbaglio?

l'abilità per nuotare dove si prende? o sbloccato il secondo salto ma non ho trovato il nuovo punto in cui andare dopo aver ucciso il drago a due teste

alcune domande miste

i cristalli in eccesso posso venderli/smontarli, giusto? per avere l'abilità ne basta uno

con il menù rapido con L2 non riesco ad abilitare niente nelle caselle senza lucchetto. cosa sbaglio?

l'abilità per nuotare dove si prende? o sbloccato il secondo salto ma non ho trovato il nuovo punto in cui andare dopo aver ucciso il drago a due teste

Personalmente non ne ho mai venduto uno. Tieni presente che più ne hai di uno stesso tipo più aumenta il grado (fino a 9) e quindi più sarà efficace il cristallo.

Sì serve la mano oppure puoi provare a lanciarci dentro un nemico, la vergine si chiude e puoi spostarla :asd:  

Prima di utilizzare il menu rapido con L2 devi impostare il setup tramite il menu di pausa alla voce dedicata (che mi sembra sia accesso rapido o una cosa del genere).

Questa non ricordo esattamente dove sia ma in una delle zone

con acqua puoi uccidere un nemico simile ad un polipo che rilascia un cristallo che ti permette di muoverti sott'acqua. Poi più avanti prenderai l'abilità necessaria per camminare sott'acqua.

alcune domande miste

Alle altre domande hanno già risposto!

Per avere hint su dove andare senza rovinarti nulla vai da Dominique al negozio, parla con lei, ti dirà sempre di cercare X nemico nella tale area per capire come progredire ( ovviamente sono nemici che droppano le abilità chiave per poter proseguire )

grazie.

aggiungo altre domande.

gli ankhest, quella valuta che serve per scomporre gli oggetti. dove si prende? ho tipo solo 3 unità e per smontare anche solo una spada ne chiede 6.

comunque mi sta piacendo molto, credo che punterò al 100% giocandoci parecchio. mi sta prendendo a livello di symphony of the night.

grazie.

aggiungo altre domande.

gli ankhest, quella valuta che serve per scomporre gli oggetti. dove si prende? ho tipo solo 3 unità e per smontare anche solo una spada ne chiede 6.

comunque mi sta piacendo molto, credo che punterò al 100% giocandoci parecchio. mi sta prendendo a livello di symphony of the night.
Gli alkahest li puoi trovare al negozio, anche se costano un po'. Oppure puoi farmarle ad un certo punto abbastanza facilmente ma non so dove sei arrivato, metto comunque sotto spoiler:

Nel deserto nascosto, poco lontano dal teletrasporto, c'è un lungo corridoio pieno di sabbia dove si trova il fossile vivente; all'interno della stessa stanza ci sono due fantasmi viola che si chiamano Amy i quali droppano 2 alkahest a testa con un droprate abbastanza elevato. Fuori da quella stanza sulla sinistra c'è pure una terza Amy che puoi farmare continuando ad entrare e uscire dalle stanze.
Con fortuna alta e alcuni accessori puoi avere 99 alkahest in tipo quindici minuti :asd:  

Nel deserto nascosto, poco lontano dal teletrasporto, c'è un lungo corridoio pieno di sabbia dove si trova il fossile vivente; all'interno della stessa stanza ci sono due fantasmi viola che si chiamano Amy i quali droppano 2 alkahest a testa con un droprate abbastanza elevato. Fuori da quella stanza sulla sinistra c'è pure una terza Amy che puoi farmare continuando ad entrare e uscire dalle stanze.
Con fortuna alta e alcuni accessori puoi avere 99 alkahest in tipo quindici minuti :asd:  
Yep ma semplicemente farmando gold a endgame fai talmente tanti soldi che compri quel che vuoi :)

In arrivo nerf a manetta :asd:

Performance Updates

The teams continue to work on input delay, stability and optimization. We’re not ready to release these improvements just yet, but we’ll be sharing more information in the coming weeks.  

Bug Fixes

• Map quest markers no longer showing when target has been killed
  • HD Rumble issues in certain areas fixed

Familiar Changes

• Familiar upgrade via Grade was nerfed
  • Increased strength based on level
  • Dullahammer Head has been nerfed

Shard Adjustments (Decreased Power)

• Riga Storaema
  • Craftwork
  • Bunnymorphosis
  • Flame Cannon
  • Straight Arrow
  • Chase Arrow
  • Heretical Grinder
  • Circle Ripper
  • Shooting Dagger
  • Riga Dohin
  • Welcome Company (nerfed significantly - starting from 3 portraits instead of 5)

Weapon Adjustments (Decreased Power)

• Flying Edge
  • Rhava Bural
  • Rhava Velar

Enemy HP Increases

• Dullahammer Head
  • Malediction

Drop Adjustments

• Increased the drop rate of "Monster Fur" from Simians

Credits

• Text corrections

Map

• Map close button has been remapped to standard exit/close button
  • Marker button has been changed
  • Trail display button has been changed
  • Map scroll speed improved
  • Zoom in and out improved
  • Zoom level retained when reopening the map
  • Auto-center when opening the map

Flying Edge presa mezz'ora fa :facepalm:

Certi stanze con le teste volanti sono insopportabili poi quelle che pietrificano :keleborn:  se le potevano risparmiare.

eheheh hanno praticamente nerfato QUALSIASI cosa della mia build!  :adrian: :monkaS: :facepalm:

Riga Storaema

Straight Arrow

Chase Arrow

Heretical Grinder

Welcome Company (nerfed significantly - starting from 3 portraits instead of 5)

Rhava Velar

Faccio prima a non giocarci più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro