Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
direzioni con l'analogico destro e poi R2Come si usa il raggio riflettente? Premo R2 ma non fa nulla niente
Grazie ma all esterno delle torri mi resta bloccatodirezioni con l'analogico destro e poi R2![]()
Me lo sono chiesto anche io.ma per quale ragione nerfare oggetti in un gioco single player? ma che cazz', non è un titolo esport online![]()
Anche a difficile senza fermare molto e usando certe magie e qualche ricetta si gioca tranquillamente.Me lo sono chiesto anche io.
Che poi se a livello normal farmi rompi il gioco in ogni caso![]()
Ok ma che senso ha?Come arma mai usara Valer, dai troppo rotta pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif s
Perchè è un arma che rompe il gioco, dai diventa troppo semplice il gioco con quell'arma suOk ma che senso ha?
Ha ragione @Coin Op è un gioco single player!!!
Io adoro da sempre le armi veloci perchè nerfarla e renderla inutile?
Non vedo perchè "limitarmi" visto che di base avevano fatto una cosa bella permettendoti di usare più tipologie di armi
ma è così bello devastare la cpu usando armi esageratePerchè è un arma che rompe il gioco, dai diventa troppo semplice il gioco con quell'arma su, è giusto diminuire il danno, proprio perchè è single player non vuol dire che non sia esagerata, già il gioco in se non è troppo difficile, poi se usate un'arma rotta, difficoltà azzerata praticamente.
Hanno fatto benissimo infatti ho appena sconfittoPerchè è un arma che rompe il gioco, dai diventa troppo semplice il gioco con quell'arma su, è giusto diminuire il danno, proprio perchè è single player non vuol dire che non sia esagerata, già il gioco in se non è troppo difficile, poi se usate un'arma rotta, difficoltà azzerata praticamente.
raga una domanda...ma il ...
kunekune,il demone che si trova sedendosi sul treno è unico ? ...l'ho beccato una prima volta ma nn mi ha rilasciato i lframmento..,,,ma poi nn sono andato ancora a vedere se ci fosse di nuovo o meno.
Con la storia sono arrivato appena dopo aver battuto il boss Bathin,quello che rilascia il raggio riflettente.
Invece no per fortuna,ho riprovato ora e c'era ancora e frammento rilasciato,,,,mi hai fatto venire un bel spavento accidentiSi credo lo sia e infatti lo rilascia subito il frammento, non vorrei ti sia imbattuto in un bel bug...
A ok buon per te e scusamiInvece no per fortuna,ho riprovato ora e c'era ancora e frammento rilasciato,,,,mi hai fatto venire un bel spavento accidenti(scherzo ovviamente
)
solo che...
la seconda volta che vi sedete ci mettte una vita ad apparire ed attaccarvi
Io pensavo fosse unico perchè me l'ha droppato al primo incontroDa quel nemico lì è un supplizio farmare il frammento che rilascia![]()