PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma per quale ragione nerfare oggetti in un gioco single player? ma che cazz', non è un titolo esport online :sard:

Come si usa il raggio riflettente? Premo R2 ma non fa nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo sono chiesto anche io.

Che poi se a livello normal farmi rompi il gioco in ogni caso :sisi:
Anche a difficile senza fermare molto e usando certe magie e qualche ricetta si gioca tranquillamente.

Certo però che all inizio ho bestemmiato parecchio :asd:

Heretical grindel ben venga il nerf, davvero troppo, troppo rotto, mi sono rifiutato di usarlo, peccato per Riga Storeama invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io come shard direzionale usavo Teps Oceus, che ha il tracking, stranissimo non l'abbiano nerfato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come arma mai usara Valer, dai troppo rotta pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sempre usato le spade normali, Blue Rose spada strepitosa.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Per heretical grinder a me spiace moltissimo, l'ho preso quasi subito e praticamente non l'ho mai abbandonato  :tragic:

Rhava Velar mai usata nemmeno io, finché non toccato l'eternal blue io sono a posto :asd:  

Ho scoperto che il cap di livello è 99, non credevo ci fosse un limite.

80% di completamento della mappa e sono arrivato

al laboratorio orientale.
Qui davvero vedo il risultato di tutto questo mischione di stili e culture: un livello che in quanto a idee, varietà e ritmo è davvero a livelli fuori di testa! In pratica se n'è fregato di tutta questa attenzione alla lore che va oggi in favore del divertimento più puro e sorprendente!
Non solo, abbiamo un gioco che non si vergogna di mettere il save point accanto alla stanza del boss, dove non devi andare a recuperare le anime o che altro se muori e dove non cambia tutto ad ogni tentativo, ma nonostante questo attraversare le location è una vera sfida (a difficile) con nemici posizionati al millimetro che ti obbligano a stare sempre attento e anche se sai dove andare non è semplice evitarli. Iga in un certo senso ha ricordato a tutti l'essenza del Metroidvania in un mondo ludico dove il genere stava trovando mille divagazioni invece di cercare di evolvere quello che già c'era.
Praticamente se uno apprezza l'Igavania non ha scuse per non prenderlo, must più totale!

Come arma mai usara Valer, dai troppo rotta pure quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif s

Ok ma che senso ha?

Ha ragione @Coin Op è un gioco single player!!!

Io adoro da sempre le armi veloci perchè nerfarla e renderla inutile?

Non vedo perchè "limitarmi" visto che di base avevano fatto una cosa bella permettendoti di usare più tipologie di armi

Ok ma che senso ha?

Ha ragione @Coin Op è un gioco single player!!!

Io adoro da sempre le armi veloci perchè nerfarla e renderla inutile?

Non vedo perchè "limitarmi" visto che di base avevano fatto una cosa bella permettendoti di usare più tipologie di armi
Perchè è un arma che rompe il gioco, dai diventa troppo semplice il gioco con quell'arma su :asd:  , è giusto diminuire il danno, proprio perchè è single player non vuol dire che non sia esagerata, già il gioco in se non è troppo difficile, poi se usate un'arma rotta, difficoltà azzerata praticamente.

Perchè è un arma che rompe il gioco, dai diventa troppo semplice il gioco con quell'arma su :asd:  , è giusto diminuire il danno, proprio perchè è single player non vuol dire che non sia esagerata, già il gioco in se non è troppo difficile, poi se usate un'arma rotta, difficoltà azzerata praticamente.
ma è così bello devastare la cpu usando armi esagerate :ayaya:

Hanno fatto benissimo infatti ho appena sconfitto 

Il drago
A difficile stando fermo in 15 secondi :rickds:  adesso lo rifaccio in maniera onesta :asd:

In effetti il ng+ a difficile non l'ho praticamente sentito, ho preso tante di quelle medaglie per aver sconfitto i vari boss senza prendere danno che ho perso il conto :asd:  proverò a nightmare e vediamo se cambia qualcosa.

raga una domanda...ma il ...

kunekune,il demone che si trova sedendosi sul treno è unico ? ...l'ho beccato una prima volta ma nn mi ha rilasciato i lframmento..,,,ma poi nn sono andato ancora a vedere se ci fosse di nuovo o meno.

Con la storia sono arrivato appena dopo aver battuto il boss Bathin,quello che rilascia il raggio riflettente.

raga una domanda...ma il ...

kunekune,il demone che si trova sedendosi sul treno è unico ? ...l'ho beccato una prima volta ma nn mi ha rilasciato i lframmento..,,,ma poi nn sono andato ancora a vedere se ci fosse di nuovo o meno.

Con la storia sono arrivato appena dopo aver battuto il boss Bathin,quello che rilascia il raggio riflettente.
Si credo lo sia e infatti lo rilascia subito il frammento, non vorrei ti sia imbattuto in un bel bug...

Si credo lo sia e infatti lo rilascia subito il frammento, non vorrei ti sia imbattuto in un bel bug...
Invece no per fortuna,ho riprovato ora e c'era ancora e frammento rilasciato,,,,mi hai fatto venire un bel spavento accidenti  :asd: (scherzo ovviamente ;))

solo che...

la seconda volta che vi sedete ci mettte una vita ad apparire ed attaccarvi ....il suo drop rate frammento è del 12%,quindi nn può essere "unico"

Invece no per fortuna,ho riprovato ora e c'era ancora e frammento rilasciato,,,,mi hai fatto venire un bel spavento accidenti  :asd: (scherzo ovviamente ;))

solo che...

la seconda volta che vi sedete ci mettte una vita ad apparire ed attaccarvi
A ok buon per te e scusami ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro