PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Io pensavo fosse unico perchè me l'ha droppato al primo incontro :asd:

Ma figurati, ;)

ha un drop del frammento del 12% ,son stati fortunati quelli che l'han preso al primo colpo....., vabbè,io al 2ndo colpo :asd:
Anch'io l'ho preso al primo colpo e pensavo fosse finita lì  :asd:  poi finito il gioco sono andato a vedere i vari frammenti per il trofeo e ho scoperto che respawna  :dsax:  il 12% comunque è abbastanza alto e con equip che alza il drop rate ce la si fa... il problema è aspettare ogni volta 40 secondi prima che appaia, senza contare che i nemici che danno maledizione quanti saranno, due in tutto il gioco?  :asd:  

Preso il finale peggiore andiamo bene :rickds:  che devo fare adesso?

N.Revolution ha detto:
Nascondi Contenuto
Si credo lo sia e infatti lo rilascia subito il frammento, non vorrei ti sia imbattuto in un bel bug...
Dreafter ha detto:
Invece no per fortuna,ho riprovato ora e c'era ancora e frammento rilasciato,,,,mi hai fatto venire un bel spavento accidenti  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (scherzo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

solo che...
Nascondi Contenuto
la seconda volta che vi sedete ci mettte una vita ad apparire ed attaccarvi ....il suo drop rate frammento è del 12%,quindi nn può essere "unico"
Non ha drop assicurato, ha tipo il 12% di drop, bisogna andare a tentativi come per glu altri frammenti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non ha drop assicurato, ha tipo il 12% di drop, bisogna andare a tentativi come per glu altri frammenti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

eh gia, il licantropo ad esempio l'avrò ucciso una 15ina di volte prima che droppasse il frammento :asd:

Una cosa: il primo mostro in lista non rilascia frammenti,è corretto ? (nn ricordo il nome,quello gommoso nero,che s'incontra all'inizio)

eh gia, il licantropo ad esempio l'avrò ucciso una 15ina di volte prima che droppasse il frammento :asd:

Una cosa: il primo mostro in lista non rilascia frammenti,è corretto ? (nn ricordo il nome,quello gommoso nero,che s'incontra all'inizio)
Si non lascia nulla.

Come si aprono i forzieri in acqua ?
Avrai bisogno di un'abilità per camminare sott'acqua, la predni con il procedere della storia.

Ragazzi ma tolta la patch su switch si sa nulla dei nuovi dlc?

Mi piacerebbe capire quando esce quello sui nuovi personaggi giocabili

Esatto non tutti rilasciano shard.

Se hanno il ??? sai che rilasciano shard se invece c'è ---- no

Esatto non tutti rilasciano shard.

Se hanno il ??? sai che rilasciano shard se invece c'è ---- no
Sisi,ho poi visto un video sul tubo del bestiario al 100% ,e ho notato queata cosa.... ;)

Una domanda: ma una volta finito il gioco completamente,si può tornare in backtracking per fare ad esempio i trofei o grindare frammenti o altro,oppure dopo i titoli di coda nn si può ?...o ti fa ripartire semplicemente dall'ultimo salvataggio fatto ?

Sisi,ho poi visto un video sul tubo del bestiario al 100% ,e ho notato queata cosa.... ;)

Una domanda: ma una volta finito il gioco completamente,si può tornare in backtracking per fare ad esempio i trofei o grindare frammenti o altro,oppure dopo i titoli di coda nn si può ?...o ti fa ripartire semplicemente dall'ultimo salvataggio fatto ?
Sì, una volta finito il gioco il save avrà la dicitura "completato" ma puoi decidere se caricare l'ultimo save fatto per recuperare quello che hai perso, grindare ecc. o partire con il ng+

Come si fa ad aprire gli scrigni sott'acqua ?....quando mi avvicino nn compare l'icone d'interazione del D.pad su  :hmm:

e tral'altro il Forneus (un groosso pesce) nn mi droppa niente,ne avrò uccisi 70 ma niente frammento...

edit droppato al 73esimo ucciso :asd:

Come si fa ad aprire gli scrigni sott'acqua ?....quando mi avvicino nn compare l'icone d'interazione del D.pad su  :hmm:

e tral'altro il Forneus (un groosso pesce) nn mi droppa niente,ne avrò uccisi 70 ma niente frammento...

edit droppato al 73esimo ucciso :asd:
Serve un abilità per camminare sott'acqua.

Più o meno sei arrivato dove sono io per curiosità a che liv sei?

Serve un abilità per camminare sott'acqua.

Più o meno sei arrivato dove sono io per curiosità a che liv sei?
Ma l'abilità per andare sott'acqua ce l'ho, (l'ho appena presa) solo che nn mi fa aprire gli scrigni .....cmq sono a liv. 38,ma ho grindato un bel po .

Finito Bloodstained con anche i boss segreti e IGA, confermo: imperdibile per ogni amante del genere! I boss sono altalenanti ma hanno picchi altissimi, level design molto, MOLTO meglio di SOTN sia sul fronte esplorativo che su quello dei combattimenti, mille possibilità nel BS tra cui anche qualche tecnicismo da picchiaduro per le mosse delle varie armi e OST da capogiro, in pratica nel complesso è quello che mi aspettavo quando ero al massimo di hype che ho finanziato la campagna.

Ci son voluti 5 anni, sviluppo travagliato e tutto ma Iga si è fatto perdonare, alla fine ha mantenuto la parola!  :saske:

Raga , ma...

nella stanza di Celeste si deve fare qualcosa di particolare ,o è mera esplorazione/scoperta mappa ?

con la storia sono arrivato al boss sosia di Miriam ,l'ho appena sconfitta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro