PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Impe ha visto un paio di tette e si è confuso. Lo sapete, va in tilt se vede delle mammelle.

oGKk7Zz.gif
Stima a quintalate per quest'uomo :ivan:

penso che volesse dire che se non ci saranno accordi futuri con publisher le versioni retail le avranno solo i backer che hanno donato la cifra richiesta, mentre la versioni digitali invece arriveranno sui rispettivi store e saranno acquistabili in ogni momento:unsisi:
Esattamente.

- - - Aggiornato - - -

Ma ce la fai?

Cioè boh, dillo che stai trollando piuttosto.

- - - Aggiornato - - -

Da qui a dire che non esce su console direi che ci passa un oceano, visto che il gioco è chiaramente specificato essere in sviluppo per One e PS4 pure. Non è nemmeno la cosa che è stata detta da Mad tra l'altro dunque ste risposte in merito alla versione retail non c'azzeccano niente.
Moderatore "modera" non eccedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ammettere di aver fatto un fail salva da figuracce peggiori aku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti assicuro che ho fatto "figuracce" ben peggiori, specie nella cabina elettorale.

:rickds::.bip:

- - - Aggiornato - - -

Bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTanto tanto hype!! C'è uno stretch goal per un secondo personaggio giocabile (vi prego fà che venga raggiunto!!!) Comunque Iga *** inconstrastato e il gioco fin da ora ha una gran presentazione e sarà uno spettacolo, non vedo l'ora!!
La presentazione è tipo immensa.

L'idea del pipistrello violaceo, il Castello, le frasi che "sottointendono" i rapporti burrascosi con i publisher (sopra ogni cosa Konami)

Poi ovvio, il cuore mi dice di no, il cervello mi impone mi dare soldi. Sullo sfondo di tutto, resta un vago retrogusto, come quando assaggi il vino che sa di tappo, vedere che anche Iga ha abbandonato l'arte del pixel un po' lascia interdetti.

Mi sembra un gioco in stile con le produzioni 2D.5 con quella grafica che non so bene come definire : a volte mi piace, a volte mi disgusta.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già 400mila, vai Iga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Questo annuncio m'ha rallegrato la giornata.

I think those days are gone, yes. I think hardcore gamers would love to play another 2D Castlevania, but the reality is that it’s a very niche market and Konami really want this series to be mainstream again.

We took this direction in order to reach that bigger audience, otherwise we would have carried on with the 2D approach. That’s not to say I don’t think there will ever be another 2D game in the series, it might happen but just not from MercurySteam.

When you look at the future on PlayStation 4 and Xbox One, I don’t think people want to play 2D games on those consoles. Core gamers may still want something like that, but there’s an expectation among the wider public for big, epic games.

le ultime parole famose

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I think those days are gone, yes. I think hardcore gamers would love to play another 2D Castlevania, but the reality is that it’s a very niche market and Konami really want this series to be mainstream again.
We took this direction in order to reach that bigger audience, otherwise we would have carried on with the 2D approach. That’s not to say I don’t think there will ever be another 2D game in the series, it might happen but just not from MercurySteam.

When you look at the future on PlayStation 4 and Xbox One, I don’t think people want to play 2D games on those consoles. Core gamers may still want something like that, but there’s an expectation among the wider public for big, epic games.

le ultime parole famose

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il concetto non è poi così sbagliato, conosco gente che gioca con il Jaguar a Kasumi Kinja, piuttosto che mettersi in casa una PS4.

Sono scelte. Ma gli HardCore gamer esistono ancora.

Il concetto non è poi così sbagliato, conosco gente che gioca con il Jaguar a Kasumi Kinja, piuttosto che mettersi in casa una PS4.Sono scelte. Ma gli HardCore gamer esistono ancora.
per me semplicemente c'è tanto spazio per produzioni come i vecchi castelvania

500.000 dollari in poche ore e senza aver visto nulla lo dimostrano ampiamente, indicano quanta fame ci sia per giochi di questo tipo e quanto fossero apprezzati

konami semplicemente di videogiochi non ci capisce un cazz.o e il producer di LOS all'epoca disse na cazzata enorme

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sbaglio o sta andando meglio di Yooka-Laylee?
E' fatta, ora manca la seconda donazione, quella che mi porta a casa il gioco, su una carrozza con cavalli dai pennacchi neri.

La cena con Iga mi tenta. Ma è una cifra importante.

David Cox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif spero arrivi a 4 milioni e gli vada di traverso.

Domanda: chi di voi avrebbe preferito un seguito spirituale di Rondo Of Blood invece che di SOTN?

io sono uno di questi, anche se vabè SOTN è comunque *** e di certo è più sensato che Iga faccia un Igavania appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me semplicemente c'è tanto spazio per produzioni come i vecchi castelvania500.000 dollari in poche ore e senza aver visto nulla lo dimostrano ampiamente, indicano quanta fame ci sia per giochi di questo tipo e quanto fossero apprezzati

konami semplicemente di videogiochi non ci capisce un cazz.o e il producer di LOS all'epoca disse na cazzata enorme
Non dirlo a me che ho scavato persino nei doujin game e nei giochi per smarthphone coreani per trovare qualcosa di Igavaniesco. :rickds:

Konami ha perso la sua occasione perdendo Iga, ma è un discorso lungo, per farla breve Iga ha dimostrato che aveva ragione o almeno, oltre 5000 persone la pensano come lui.

Domanda: chi di voi avrebbe preferito un seguito spirituale di Rondo Of Blood invece che di SOTN?io sono uno di questi, anche se vabè SOTN è comunque *** e di certo è più sensato che Iga faccia un Igavania appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, in effetti di simil-SOTN ce ne sono stati già tanti sulle portatili Nintendo. Ma vabé, mi intriga il crafting e l'alchimia, vediamo che esce fuori.

Domanda: chi di voi avrebbe preferito un seguito spirituale di Rondo Of Blood invece che di SOTN?io sono uno di questi, anche se vabè SOTN è comunque *** e di certo è più sensato che Iga faccia un Igavania appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, ma che lo dico a fare.

:rickds:

Qualcuno ha l'immagine di Miriam che appare come anteprima al video? Sulla pagina di kickstarter non c'è.:loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro