Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente.penso che volesse dire che se non ci saranno accordi futuri con publisher le versioni retail le avranno solo i backer che hanno donato la cifra richiesta, mentre la versioni digitali invece arriveranno sui rispettivi store e saranno acquistabili in ogni momento![]()
Moderatore "modera" non eccedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ce la fai?
Cioè boh, dillo che stai trollando piuttosto.
- - - Aggiornato - - -
Da qui a dire che non esce su console direi che ci passa un oceano, visto che il gioco è chiaramente specificato essere in sviluppo per One e PS4 pure. Non è nemmeno la cosa che è stata detta da Mad tra l'altro dunque ste risposte in merito alla versione retail non c'azzeccano niente.
Ti assicuro che ho fatto "figuracce" ben peggiori, specie nella cabina elettorale.Ammettere di aver fatto un fail salva da figuracce peggiori aku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La presentazione è tipo immensa.Bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifTanto tanto hype!! C'è uno stretch goal per un secondo personaggio giocabile (vi prego fà che venga raggiunto!!!) Comunque Iga *** inconstrastato e il gioco fin da ora ha una gran presentazione e sarà uno spettacolo, non vedo l'ora!!
Il concetto non è poi così sbagliato, conosco gente che gioca con il Jaguar a Kasumi Kinja, piuttosto che mettersi in casa una PS4.I think those days are gone, yes. I think hardcore gamers would love to play another 2D Castlevania, but the reality is that it’s a very niche market and Konami really want this series to be mainstream again.
We took this direction in order to reach that bigger audience, otherwise we would have carried on with the 2D approach. That’s not to say I don’t think there will ever be another 2D game in the series, it might happen but just not from MercurySteam.
When you look at the future on PlayStation 4 and Xbox One, I don’t think people want to play 2D games on those consoles. Core gamers may still want something like that, but there’s an expectation among the wider public for big, epic games.
le ultime parole famose
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
per me semplicemente c'è tanto spazio per produzioni come i vecchi castelvaniaIl concetto non è poi così sbagliato, conosco gente che gioca con il Jaguar a Kasumi Kinja, piuttosto che mettersi in casa una PS4.Sono scelte. Ma gli HardCore gamer esistono ancora.
E' fatta, ora manca la seconda donazione, quella che mi porta a casa il gioco, su una carrozza con cavalli dai pennacchi neri.Ma sbaglio o sta andando meglio di Yooka-Laylee?
Non dirlo a me che ho scavato persino nei doujin game e nei giochi per smarthphone coreani per trovare qualcosa di Igavaniesco.per me semplicemente c'è tanto spazio per produzioni come i vecchi castelvania500.000 dollari in poche ore e senza aver visto nulla lo dimostrano ampiamente, indicano quanta fame ci sia per giochi di questo tipo e quanto fossero apprezzati
konami semplicemente di videogiochi non ci capisce un cazz.o e il producer di LOS all'epoca disse na cazzata enorme
Io, in effetti di simil-SOTN ce ne sono stati già tanti sulle portatili Nintendo. Ma vabé, mi intriga il crafting e l'alchimia, vediamo che esce fuori.Domanda: chi di voi avrebbe preferito un seguito spirituale di Rondo Of Blood invece che di SOTN?io sono uno di questi, anche se vabè SOTN è comunque *** e di certo è più sensato che Iga faccia un Igavania appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, ma che lo dico a fare.Domanda: chi di voi avrebbe preferito un seguito spirituale di Rondo Of Blood invece che di SOTN?io sono uno di questi, anche se vabè SOTN è comunque *** e di certo è più sensato che Iga faccia un Igavania appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif