PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sembra che il personaggio pattini un po troppo..

è dall'inizio che lo dico a me sembra troppo lento e le animazioni sono da rivedere totalmente

trasmette una strana sensazione a vederlo, poi magari giocato è diverso ma per me c'è da lavorare ancora molto

poi vabbè la grafica in se è quella che è non ci si aspetta miracoli, ma davvero i movimenti sono molto strani a vedersi

Come ho scritto anche in altra sede...c'è ancora qualche problemino nei movimenti e certi elementi(vedi la campana che si rompe) sembrano ancora delle bozze, però in generale l'insieme è molto buono.

Anche la nuova boss fight è promossa :ahsisi:

ho visto il video con la boss fight dama di sangue.....manca una ost durante la boss fight perchè è un prodotto ancora in fase di neanche alpha giusto? versione finale immagino ci sarà una ost

cmq bello bello :gab::gab:

che spettacolo la grafica degli stage e fondali :nev:

ho visto il video con la boss fight dama di sangue.....manca una ost durante la boss fight perchè è un prodotto ancora in fase di neanche alpha giusto? versione finale immagino ci sarà una ost
cmq bello bello :gab::gab:

che spettacolo la grafica degli stage e fondali :nev:
La musica manca anche in tutta la parte dello stage ambientata nel campanile quindi spererei veramente di si, le musiche di sottofondo nei castlevania le reputo importanti quanto gameplay e esplorazione

Nn si vede niente...

Cmq che si sbrigassero a farlo uscire che è dal 3 capitolo su DS che nn gioco un nuovo metrovavania mi tocca accontentarmi dei vecchi capitoli ogni tanto:sisi:

Sono riuscito a visualizzarlo...Stupendo il castello di sfondo poi:tragic:

Cambiategli immediatamente il nome questo è casltevania a tutti gli effetti, anzi come design pg mi sembra pure molto più degli ultimi PoR e OoE:sisi:

Sono riuscito a visualizzarlo...Stupendo il castello di sfondo poi:tragic:Cambiategli immediatamente il nome questo è casltevania a tutti gli effetti, anzi come design pg mi sembra pure molto più degli ultimi PoR e OoE:sisi:
beh il cd di order of ecclesia era stupendo, così come lo stile degli artwork

anche se il top del top resterà sempre symphony of the night, come per tutti gli altri aspetti d'altronde:ahsisi:

A me come chara e artwork ricorda proprio Order of Ecclesia. Portrait e Dawn of sorrow erano più Jappofili come stile.

Tanta roba.

* Up anti cut off *

io l'ho detto da tempo immemore che questo fa la fine di might 9, ridicoli , doveva uscire nel 2017

Pubblicità
Pubblicità
Indietro