PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
io vado di D1, aspetto un castlevania serio da anni, poi lo fa Iga.......la collection konami con sotn pure l'ho comprata per giocarmi Rondo of Blood, ma la curiosità è troppa, peccato per i 30 fps, ma vabbè
Non è di Konami, l'ha fatta Sony. La Anniversary Collection è invece di Konami.

io ho il digitale, già scaricato, mi diceva il timer scadeva tra 10 ore un paio di ore fa

Telefonato ai GS e confermano il 21.

7 numeri chiamati a casaccio da Google, di cui 5 i telefoni erano staccati, una ragazza "non aveva tempo" e l'altro ragazzo che mi ha dato la conferma :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Beati voi che vi giocate la versione vera, io sono relegato a switch con res caccapupú e 30 fps :( 

Appunto, mi sa che magari vado di digitale pure io :asd:  , però ratail costa meno, non so che fare  :paura:
Aspetta lo paghi di meno ed hai la retail,

Io il digital proprio non lo sopoorto io voglio la steelbook che è bellerrima quindi vado di GS anche se lo pago un po' in più mi hanno scalato anche i soldi ora si aspetta!! Magari gia giovedì!!!! :gachigasm:

Io il digital proprio non lo sopoorto io voglio la steelbook che è bellerrima quindi vado di GS anche se lo pago un po' in più mi hanno scalato anche i soldi ora si aspetta!! Magari gia giovedì!!!! :gachigasm:
Non capisco però se la data di uscita è il 21 amazon mi da in consegna il 25....

Appunto, mi sa che magari vado di digitale pure io :asd:  , però ratail costa meno, non so che fare  :paura:
Sono tentato anche io, un'altra settimana non è poco...oltre al fatto che saremo esposti a spoiler senza tregua in ogni dove.

Beati voi che vi giocate la versione vera, io sono relegato a switch con res caccapupú e 30 fps :( 
Da quel che ho letto, è stato inevitabile lockare a 30fps.

In linea di massima la penso cosí anche io, ma qui sappiamo già che la versione retail vedrà comunque "necessario" il download di 5GB contro gli 8GB della versione digitale...insomma, pochi minuti di differenza. E poi ce l'hype...

Non capisco però se la data di uscita è il 21 amazon mi da in consegna il 25....
Unica spiegazione: non lo hanno nei magazzini italiani. Sono nella tua stessa situazione.

Sono tentato anche io, un'altra settimana non è poco...oltre al fatto che saremo esposti a spoiler senza tregua in ogni dove.

Da quel che ho letto, è stato inevitabile lockare a 30fps.

In linea di massima la penso cosí anche io, ma qui sappiamo già che la versione retail vedrà comunque "necessario" il download di 5GB contro gli 8GB della versione digitale...insomma, pochi minuti di differenza. E poi ce l'hype...

Unica spiegazione: non lo hanno nei magazzini italiani. Sono nella tua stessa situazione.
Maronn, sono troppo indeciso, ci penso un poco, averlo retail non mi cambierebbe tanto alla fine, la differenza di soldi è di soli 5€ in effetti.....

Vabbè magari è ancora indicativa il 25 perché non gli sono arrivate le copie, la situazione può anche cambiare . . . 

Maronn, sono troppo indeciso, ci penso un poco, averlo retail non mi cambierebbe tanto alla fine, la differenza di soldi è di soli 5€ in effetti.....
È il mio stesso dilemma :asd:

Vabbè magari è ancora indicativa il 25 perché non gli sono arrivate le copie, la situazione può anche cambiare . . . 
Sí, ma è cosí fa quando hanno aperto le prenotazioni e non conosco altro gioco, al momento, che non fornisca la consegna garantita il giorno dell'uscita. 

Per la cronaca, update 1.01 disponibile: 271.6 MB

No dai ho deciso, aspetto la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così ne approfitto e in questa settimana mi continuo un paio di serie tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

No dai ho deciso, aspetto la retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così ne approfitto e in questa settimana mi continuo un paio di serie tv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non rilassarti troppo, che poi scendi di graduatoria :trollface:

Giocato per un'ora, grafica a parte è assolutamente una goduria! 

La traduzione italiana non mi piace per nulla, è piena di errori e a volte mi switcha automaticamente in inglese. Ci fosse la possibilità, senza cambiare la lingua del sistema, lo giocherei direttamente in inglese

Kyra Keyser ha detto:
Non rilassarti troppo, che poi scendi di graduatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma chissene, oramai sono mesi che ho tirato un bel freno al profilo psn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro