PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
punisher999 ha detto:
Veramente hanno avuto il coraggio di mettere ste cose:monkaS:
Pensavo fossero cose esclusive di chi aveva finanziato il progetto:facepalm:
Avrebbe avuto più senso fare una stanza apposita secondaria.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Visti proprio adesso. Certo che 3500 dollari per mettere il primo cane boh..... :asd:

1bf7ffc0eab234e32a606f64edf40a33_original.jpg
Sta cosa è sbagliata su così tanti livelli che non saprei da dove iniziare ad elencarli...

Se li spendeva in droga e prostitute li avrebbe spesi comunque meglio.

Forse mi sono spiegato male, il problema si verifica se scarichi la patch 1.02 e continui a giocare su un save antecedente.

Devi scaricare e installare la patch e POI crei un nuovo save.

Ad oggi se si fa così non sono stati riscontrati problemi
ma se gioco da disco senza patch, non c'è rischio di bug sui salvataggi? perché lo installo allora e via, senza patchare. lo gioco così.

ma se gioco da disco senza patch, non c'è rischio di bug sui salvataggi? perché lo installo allora e via, senza patchare. lo gioco così.
Interessa pure a me sapere sta cosa visto che nn scarico mai le patch mi urtano, e lo ho aspettato una vita sto gioco, insomma se si installa il gioco com'è su disco si può finire o si blocca?

Certo che hanno scassato il Kaiser con sto giochi tutti buggati all'uscita, uno paga il gioco per giocare nn per fare il betatester ? sennò mi mandano i soldi loro invece che prendere i miei e gli lo testo quanto gli pare?

Ma c'è anche il triplo salto/scalate/etc? Non me ne bastano due per arrivare in certe zone :hmm:

Menu del giorno richiesto dalla vecchia: Un onigiri, una pizza, una porzione di patate fritte. 

Interessa pure a me sapere sta cosa visto che nn scarico mai le patch mi urtano, e lo ho aspettato una vita sto gioco, insomma se si installa il gioco com'è su disco si può finire o si blocca?

Certo che hanno scassato il Kaiser con sto giochi tutti buggati all'uscita, uno paga il gioco per giocare nn per fare il betatester ? sennò mi mandano i soldi loro invece che prendere i miei e gli lo testo quanto gli pare?
Tecnicamente dovresti riuscire a finirlo ma non mi fiderei molto, in un titolo dove esplodono i salvataggi, spariscono gli oggetti chiave e quant'altro. 

Ho cercato il changelog della patch 1.03 ma non trovo nulla.

Sta cosa è sbagliata su così tanti livelli che non saprei da dove iniziare ad elencarli...

Se li spendeva in droga e prostitute li avrebbe spesi comunque meglio.

Concordo, è buffo ma ammazza l'atmosfera del gioco.

Se proprio devi farlo fallo bene e fai qualcosa di attinente non un gatto mascherato da demone  :rickds:

Pagare quella cifra è senza senso tanto vale spendere per gli altri rewards 

Tecnicamente dovresti riuscire a finirlo ma non mi fiderei molto, in un titolo dove esplodono i salvataggi, spariscono gli oggetti chiave e quant'altro. 
quindi la copia su disco non serve a niente. se è ingiocabile senza patch, allora devo tenere l'install patchato su disco fisso e tanto vale prendere la digitale allora.

bella merda, complimenti Iga. quasi quasi lo finisco e lo rivendo subito finchè vale qualcosa e mi compro la digital quando sarà scontata a 5 euro.

stì lavori fatti con il culo proprio non vanno premiati. capisco tutto, ma bug game-breaking di queste proporzioni sono robe da bethesda, non da sviluppatori seri.

quindi la copia su disco non serve a niente. se è ingiocabile senza patch, allora devo tenere l'install patchato su disco fisso e tanto vale prendere la digitale allora.

bella merda, complimenti Iga. quasi quasi lo finisco e lo rivendo subito finchè vale qualcosa e mi compro la digital quando sarà scontata a 5 euro.

stì lavori fatti con il culo proprio non vanno premiati. capisco tutto, ma bug game-breaking di queste proporzioni sono robe da bethesda, non da sviluppatori seri.
Onestamente se giochi off line la copia NON patchata dovrebbe funzionare. IN TEORIA basta non aver mai scaricato nessuna patch.

Il problema è che adesso stanno lavorando tutti sulla versione switch visto che il porting è venuto male e ha problemi seri. 

Fossi in te lo terrei e al massimo lo giochi quando è fixato, almeno non ci rimetti i soldi, il tuo ragionamento lo fa chiunque aspetta un drop price. 

Alla fine al D1 lo hanno preso i fan e ci stanno giocando i fan.

Chi era "solo curioso" aspetta che tutto si sistemi

Onestamente se giochi off line la copia NON patchata dovrebbe funzionare. IN TEORIA basta non aver mai scaricato nessuna patch.

Il problema è che adesso stanno lavorando tutti sulla versione switch visto che il porting è venuto male e ha problemi seri. 

Fossi in te lo terrei e al massimo lo giochi quando è fixato, almeno non ci rimetti i soldi, il tuo ragionamento lo fa chiunque aspetta un drop price. 

Alla fine al D1 lo hanno preso i fan e ci stanno giocando i fan.

Chi era "solo curioso" aspetta che tutto si sistemi
non ho capito allora. se uso la copia su disco e non installo NESSUNA patch, ci sono i bug al completamento e ai salvataggi?

i problemi sono sulla gold stampata su disco o derivano dalle patch 1.01 o 1.02?

non ho capito allora. se uso la copia su disco e non installo NESSUNA patch, ci sono i bug al completamento e ai salvataggi?

i problemi sono sulla gold stampata su disco o derivano dalle patch 1.01 o 1.02?

Sembrerebbe di si. 

Il problema l'ha avuto chi ha iniziato a giocare PRIMA che arrivasse la patch 1.02 e scaricandola poi ha avuto il crash causa save antecedente.

Oggi vado a prendere The Sinking City. 

Quindi ho due giochi a cui vorrei giocare, senza che ci sia altro che attragga la mia attenzione. 

Peccato che, mi pare di capire, siano impestati di bug 
200.gif

Ma con la 1.03 installata il gioco va benissimo, giusto qualche rallentamento. La cosa più fastidiosa sono alcuni mini-caricamenti tra una schermata e l'altra, ma il gioco è fluido e giocabile.

Non so come gira di default, di sicuro chi l'ha iniziato tra la 1.01 e la 1.02 ora deve ricominciare il gioco da zero. Per tutti quelli che l'hanno iniziato con la 1.02 o la 1.03, no problem.

io ho provato a giocare senza installare le patch (quindi continuare quelle mie ore di gioco dal D1) ma ad un certo punto della storia e in alcune zone di esplorazione ci son problemi come frame rate che cala oppure bug come l'applicazione che si chiude (capitato 4 volte)

secondo me le patch che stanno facendo sono fondamentali, hanno fatto uscire un gioco che è afflitto da bug GRAVI, infatti tutte ste patch a 2gg dall'uscita sono la prova

esattamente

23 minuti fa, Kyra Keyser ha scritto:

Ma con la 1.03 installata il gioco va benissimo, giusto qualche rallentamento. La cosa più fastidiosa sono alcuni mini-caricamenti tra una schermata e l'altra, ma il gioco è fluido e giocabile.

Non so come gira di default, di sicuro chi l'ha iniziato tra la 1.01 e la 1.02 ora deve ricominciare il gioco da zero. Per tutti quelli che l'hanno iniziato con la 1.02 o la 1.03, no problem.

Rega'... semo sicuri?!!!

Niente salvataggi autocancellanti? :asd:

Rega'... semo sicuri?!!!

Niente salvataggi autocancellanti? :asd:
l'unica sicurezza che puoi avere è mettere spesso il tuo save su chiavetta usb o cloud

per il resto boh

comunque contando che stanno facendo patch su patch, io aspetterei a giocarlo

.....fosse meno grave la situazione non ci sarebbero sti timori, però vista la situazione

dispiace soprattutto a me e altri che l'hanno preso al D1 comunque

Scusate potete darmi qualche dritta sul gioco! Cosa rappresentano i vari simbolisti che sono sulla mappa?

Scusate potete darmi qualche dritta sul gioco! Cosa rappresentano i vari simbolisti che sono sulla mappa?
camere verdi sono quelle di "teletrasporto" (scorciatoie), le rosse sono le camere di salvataggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro