PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se il problema è il passaggio dalla prima alla seconda patch, allora il problema è svanito perchè ad oggi è impossibile scaricare la sola prima patch, giocare, scaricare la seconda patch. Sicuramente è stata una cosa penosa in quel momento, ma è passata. Chi lo compra oggi può stare tranquillo, chi lo ha comprato al D1 o prima e ha avuto il problema è sicuramente stato un peccato e un problema che non auguro a nessuno ma ricominciandolo post patch può giocarlo tranquillamente :sisi:  
Certo, quanto accaduto è un male, perchè se io pago voglio che il gioco sia finibile almeno, e molti lì han dovuto iniziare da capo il gioco, però ora il problema è stato corretto.

per tornare al campo l'unica soluzione è

la stele
?

o ci sono altri modi andando avanti?

Se il problema è il passaggio dalla prima alla seconda patch, allora il problema è svanito perchè ad oggi è impossibile scaricare la sola prima patch, giocare, scaricare la seconda patch. Sicuramente è stata una cosa penosa in quel momento, ma è passata. Chi lo compra oggi può stare tranquillo, chi lo ha comprato al D1 o prima e ha avuto il problema è sicuramente stato un peccato e un problema che non auguro a nessuno ma ricominciandolo post patch può giocarlo tranquillamente :sisi:  
Certo, quanto accaduto è un male, perchè se io pago voglio che il gioco sia finibile almeno, e molti lì han dovuto iniziare da capo il gioco, però ora il problema è stato corretto.

Esatto.

La penso esattamente così. 

Comunque parlando del gioco quanti finali ci sono?

Ho visto diverse recensioni e dicono che la personalizzazione del personaggio è ben fatta e da ampi margini di scelta.

Io pensavo di puntare su spada e pistole voi?

Personalmente zero problemi, reattivo, è veramente SoTN 2.0 :asd:  
Ottimo!

Adesso devo solo resistere alla tentazione di spoilerarmi le boss fights.

Ho già visto che hanno riproposto quasi tutte quelle di Curse of the Moon, speriamo di trovarne altre altretanto ben fatte! 

no, ma se compro la versione su disco voglio che funzioni a sè stante.  altrimenti è inutile prenderla così. passi che non ho gli aggiornamenti tipo il newgame+ (già grave manchi), ma almeno il gioco base su disco deve esserci tutto e funzionare.
questo è il risultato dell'attuale generazione di videogiochi, purtroppo scadenze ristrette, poi c'è la pigrizia da parte dei vari EA etc derivata dal fatto che tanto "vabbè possiamo rilasciare un gioco mezzo buggato/non rifinito che poi mettiamo le patch etc"

una volta non era cosi, se un gioco ps2 usciva con sti bug CIAONE

e ripeto, di bug ce ne sono pure continuando a giocare senza mettere nessuna patch, cioè cali di frame a un certo punto e in certe location si blocca l'applicazione

pensa te se devi arrivare a dover sperare che in quella location non ti si blocchi l'applicazione per poter andare avanti...

da un certo punto di vista è un peccato, tra 6 anni magari uno vorrà rigiocarsi sto Bloodstained (o un qualsiasi altro gioco) e non gli basterà avere il disco, dovrà sperare che gli aggiornamenti siano ancora disponibili, il cosiddetto retrogaming boh sarà più ostico

dopo sta disquisizione comunque come detto da altri, se la sono presa in cu.lo in pochi, e quindi alla gran parte degli utenti frega na mazza di tutto ciò

installate le patch e bona li, il gioco è molto divertente, io stesso lo riprenderò d'accapo dopo che saranno uscite altre boh 2-3 patch?

Mi spiegate che cosa significa questo simbolo?

66858a45797d403051e9c19c881ca4da.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Quindi devo fiondarmi in negozio e comprarlo? mi stai dicendo questo flare? dimmelo che vado eh  :monkashake:
Sai già cosa fare.  :ayaya:

Lo sapevo già da prima, ma tutti sti problemi che sto leggendo su sto gioco mi hanno frenato  :sadfrog:

Mi sa che resto in stallo finchè non risolvono con altre patch, e lo pricecuttano a sto punto  :sadfrog:

Lo sapevo già da prima, ma tutti sti problemi che sto leggendo su sto gioco mi hanno frenato  :sadfrog:

Mi sa che resto in stallo finchè non risolvono con altre patch, e lo pricecuttano a sto punto  :sadfrog:
Si può anche aspettare volendo, hai preso Judgement per caso? :asd:  

questo è il risultato dell'attuale generazione di videogiochi, purtroppo scadenze ristrette, poi c'è la pigrizia da parte dei vari EA etc derivata dal fatto che tanto "vabbè possiamo rilasciare un gioco mezzo buggato/non rifinito che poi mettiamo le patch etc"

una volta non era cosi, se un gioco ps2 usciva con sti bug CIAONE

e ripeto, di bug ce ne sono pure continuando a giocare senza mettere nessuna patch, cioè cali di frame a un certo punto e in certe location si blocca l'applicazione

pensa te se devi arrivare a dover sperare che in quella location non ti si blocchi l'applicazione per poter andare avanti...

da un certo punto di vista è un peccato, tra 6 anni magari uno vorrà rigiocarsi sto Bloodstained (o un qualsiasi altro gioco) e non gli basterà avere il disco, dovrà sperare che gli aggiornamenti siano ancora disponibili, il cosiddetto retrogaming boh sarà più ostico

dopo sta disquisizione comunque come detto da altri, se la sono presa in cu.lo in pochi, e quindi alla gran parte degli utenti frega na mazza di tutto ciò

installate le patch e bona li, il gioco è molto divertente, io stesso lo riprenderò d'accapo dopo che saranno uscite altre boh 2-3 patch?
non è vero. una volta nessuno usciva con un bug che corrompeva i salvataggi o crashava il gioco regolarmente, perché significava cancellarsi le vendite.

nessun negoziante ti sponsorizzava un gioco del genere perchè erano loro i primi a rimetterci la faccia.

se il gioco è così raffazzonato e buggoso allora non mi faccio tanti problemi a scaffalarlo. ormai mi sono stufato di far passare lavori fatti male.

non è vero. una volta nessuno usciva con un bug che corrompeva i salvataggi o crashava il gioco regolarmente, perché significava cancellarsi le vendite.

nessun negoziante ti sponsorizzava un gioco del genere perchè erano loro i primi a rimetterci la faccia.

se il gioco è così raffazzonato e buggoso allora non mi faccio tanti problemi a scaffalarlo. ormai mi sono stufato di far passare lavori fatti male.
Il primo Splinter Cell PS2 si bloccava del tutto, se guardavi gli archivi nel menù di gioco. Problema versione Pal.

QUAKE, sempre per PS2 (cd a fondo blu, i dvd non erano ancora utilizzati in quel momento) ho dovuto sostituirlo 4 volte, prima di trovare una copia funzionante.

Intere partite di dischi masterizzati completamente a cazzo di cane, se lo ricordano in pochi :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto ancora aspettando i pareri di chi l'ha finito, ma a quanto pare seppur sto gioco "duri 10 ore", ancora qui dentro nessuno l'ha completato :asd:
10 ore è rovinarsi il gioco, io sto al 40% della mappa e il counter segna 12 ore e mezza circa.

Dipende dal tipo di giocatore, è un titolo dove il nemico respawna ad ogni cambio schermata quindi puoi fartelo pure in 50, volendo  :asd:

È la stanza dove hai 

dato un item ad un tizio per farlo teletrasportare a casa?
Credo che quei rombi siano le zone dove hai completato richieste degli npc.

10 ore è rovinarsi il gioco, io sto al 40% della mappa e il counter segna 12 ore e mezza circa.

Dipende dal tipo di giocatore, è un titolo dove il nemico respawna ad ogni cambio schermata quindi puoi fartelo pure in 50, volendo  :asd:

È la stanza dove hai 

dato un item ad un tizio per farlo teletrasportare a casa?
Credo che quei rombi siano le zone dove hai completato richieste degli npc.
Fraws l'ha completato con 2 finali su 3 in 8 ore e mezza (posto pure il video delle sue impressioni dato che ci sono), quindi 10 ore non è affatto rovinarsi il gioco. Sicuramente io me lo farei durare almeno 20-30 ore, ma solo perchè lo sviscererei :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro