PS4 Bloodstained: Ritual of the Night

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
può darsi raga usciranno mod per pc che sostituiscono i personaggi in 3D con gli artwork, chi lo sa

per adesso un po' di mod ci stanno, tra cui una che modifica il volto della protagonista per avvicinarlo all'artwork ufficiale
Il problema è che almeno a me e altri se non tutti qui dentro interessa poco,

visto che è il topic della versione console (io lo prrenderò su Switch),

nulla di personale eh :sisi:  , è per dire.

Il problema è che almeno a me e altri se non tutti qui dentro interessa poco,

visto che è il topic della versione console (io lo prrenderò su Switch),

nulla di personale eh :sisi:  , è per dire.
interessa poco mi pare strano, visto che già 5 utenti hanno fatto post riguardo sta cosa, e visto che sta postando qui nel thread un utente che gioca da pc e un altro che gioca da nintendo switch

questo perchè la gente che ci sta giocando è pochissima qui nel forum, e in ancor meno sono arrivati verso fine gioco

nulla di personale

Per parlare di MOD si usa il Topic PC

Mi pare evidente che questa non sia la sede per queste discussioni.

Ultima modifica da un moderatore:
interessa poco mi pare strano, visto che già 5 utenti hanno fatto post riguardo sta cosa, e visto che sta postando qui nel thread un utente che gioca da pc e un altro che gioca da nintendo switch

questo perchè la gente che ci sta giocando è pochissima qui nel forum, e in ancor meno sono arrivati verso fine gioco

nulla di personale
Le mod sono su pc, e io stesso ho detto che ci giocherò su Switch, ma su switch non ci sono mod, e neanche su sp4 e xbox, 

quindi la questione mod lasciamola nella sezione apposita :sisi:  

Qualcuno che ha fatto la campagna kickstarter vende un codice per il download del tema dinamico ps4???

Sono arrivato alla 

Tomba glaciale e credo sia l'ultima area di gioco. 

Devo dire che artisiticamente è davvero meravigliosa. 
Al momento ho messo in stand by tutte le boss fight finali per recuperare gli equip migliori // fare side quest // completare la mappa - shards - bestiario al 100%

Se non sbaglio dovrei essere sopra il 97% della mappa.

ps: Più ci gioco e più mi convinco che il Castlevania più simile a BS sia Aria of Sorrow.

Non so se è una cosa risaputa, ma lo dico magari qualcuno non lo sa; i cristalli con abilità passive (quelli gialli praticamente) una volta maxati di rango e grado diventano permanenti anche senza bisogno di equipaggiarli e se li si equipaggia l'effetto è cumulativo... si fanno di quelle cose :asd:  

Ci ho giocato un paio di ore. Il tempo necessario per fracassarmi le palle. 

I tempi di Symphony of The Night sono lontani. Credo che non facciano più per me questo tipo di giochi.

Non so se è una cosa risaputa, ma lo dico magari qualcuno non lo sa; i cristalli con abilità passive (quelli gialli praticamente) una volta maxati di rango e grado diventano permanenti anche senza bisogno di equipaggiarli e se li si equipaggia l'effetto è cumulativo... si fanno di quelle cose :asd:  
Grazie questo non lo sapevo ;)

Ci ho giocato un paio di ore. Il tempo necessario per fracassarmi le palle. 

I tempi di Symphony of The Night sono lontani. Credo che non facciano più per me questo tipo di giochi.
Come mai? Hai lo stesso problema con tutti i metroidvania?

Per assurdo questo gameplay non mi stanca mai.

Per me sono altri i giochi invecchiati male

ah quindi se lo maxi è come se l'avessi sempre equipaggiato? figat.a

Nel NG+ si portano tutti i cristalli e l'equipaggiamento?
Mi brucerebbe un pò perdere tutto :asd:

Ma guarda... alla fine l'unico che avevo davvero portato a termine al 100% era SOTN. Parlo di 2D et similia. 

Questo gioco non ha nulla che non va. Anzi. Sicuramente sono cambiato io (pur non essendo mai davvero stato un appassionato del genere) ed il genere non è più nelle mie corde.

The Main Man ha detto:
Non so se è una cosa risaputa, ma lo dico magari qualcuno non lo sa; i cristalli con abilità passive (quelli gialli praticamente) una volta maxati di rango e grado diventano permanenti anche senza bisogno di equipaggiarli e se li si equipaggia l'effetto è cumulativo... si fanno di quelle cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Cavolo, a saperlo prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

ah quindi se lo maxi è come se l'avessi sempre equipaggiato? figat.a

Cavolo, a saperlo prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Sì comunque ho commesso un errore, basta maxare il rango per averlo per sempre tra le abilità :D  ci sto perdendo delle ore :asd:  

Sì comunque ho commesso un errore, basta maxare il rango per averlo per sempre tra le abilità :D  ci sto perdendo delle ore :asd:  
In che senso?  Maxo il cristallo a 9 e poi lo tolgo giusto?

ps: Io al momento sono fermo difronte al bos finale. 

Sto farmando xp per arrivare a livello 99 e per fortuna non è tedioso.

Poi pensavo di completare tutte le richieste / cercare l'equip migliore.

Una domanda sui boss opzionali:

Battuto sia il falegname che la slot machine.
Mi manca OD e poi?

Dimentico qualcuno?

In che senso?  Maxo il cristallo a 9 e poi lo tolgo giusto?

ps: Io al momento sono fermo difronte al bos finale. 

Sto farmando xp per arrivare a livello 99 e per fortuna non è tedioso.

Poi pensavo di completare tutte le richieste / cercare l'equip migliore.

Una domanda sui boss opzionali:

Battuto sia il falegname che la slot machine.
Mi manca OD e poi?

Dimentico qualcuno?
Esatto, una volta finito di potenziarlo ti apparirà il messaggio che quel cristallo ora fa parte delle abilità. Anche togliendolo la passiva rimarrà e puoi equipaggiare qualcos'altro o tenerti equipaggiato quel cristallo per cumulare l'effetto. Uno dei primi che ho maxato è stato il cristallo che aumenta la fortuna in modo da facilitarmi il farming per potenziare gli altri cristalli  :asd:  

Se non l'hai ancora fatto ti manca da affrontare

il guerriero non morto che arriva direttamente da Castlevania  :sard:
Altro consiglio, quando batti 

OD torna da lui in biblioteca  :ahsisi:

EDIT:  forse ti manca da battere anche il boss 

del mondo a 8 bit.

Esatto, una volta finito di potenziarlo ti apparirà il messaggio che quel cristallo ora fa parte delle abilità. Anche togliendolo la passiva rimarrà e puoi equipaggiare qualcos'altro o tenerti equipaggiato quel cristallo per cumulare l'effetto. Uno dei primi che ho maxato è stato il cristallo che aumenta la fortuna in modo da facilitarmi il farming per potenziare gli altri cristalli  :asd:  

Se non l'hai ancora fatto ti manca da affrontare

il guerriero non morto che arriva direttamente da Castlevania  :sard:
Altro consiglio, quando batti 

OD torna da lui in biblioteca  :ahsisi:

EDIT:  forse ti manca da battere anche il boss 

del mondo a 8 bit.

Grazie mille!

Ci hai preso su tutto!

Adesso mi concentro sul farming xp così poi non ci penso più. 

Poi vado di boss opzionali. 

Una domanda su OD

Serve qualcosa per far partire la boss fight?

Grazie mille!

Ci hai preso su tutto!

Adesso mi concentro sul farming xp così poi non ci penso più. 

Poi vado di boss opzionali. 

Una domanda su OD

Serve qualcosa per far partire la boss fight?
Figurati :D  

Per la domanda in spoiler, sì devi [spoilerone boss quasi-finale]

battere Gremory, tornare da OD e noleggiare il tomo che ti suggerirà (mi sembra che si chiami tomo della conquista) e tenendolo con te tornare alle tombe ghiacciate dove apparirà nella sua arena. Occhio che è abbastanza tosto, se hai preso il cristallo del mega dash equipaggialo perché ti darà un aiuto non indifferente per prenderlo alle spalle durante i suoi attacchi mentre è indifeso. La sua mossa più bastarda è fermare il tempo e impalarti con dozzine di cristalli che fanno un male cane e francamente non ho capito come schivarli...

Ma sbaglio o il gioco non è molto chiaro nel dirti cosa devi fare? E' la prassi in questo genere? Non ho mai giocato i vecchi quindi non so. Su un altro forum ho letto che ad un certo punto per avanzare devi parlare con un tizio che non hai cagato di striscio per ore e che si trova lontano da dove sei e giustamente mai ti viene in mente centri con l'andare avanti XD
Cosa strana a pensarci :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro