U
Utente cancellato 52895
Speriamo che per fine anno mettano sta benedetta cooperativa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga , ma...
nella stanza di Celeste si deve fare qualcosa di particolare ,o è mera esplorazione/scoperta mappa ?
con la storia sono arrivato al boss sosia di Miriam ,l'ho appena sconfitta.
DeviDopo aver preso il cristallo che inverte la gravità dove bisogna andare ? E da un ora giro il castello è l' unico passaggio ancora da esplorare e bloccato dagli spuntoni.
Sì ce l' avevo nell' inventario da 2 ore era uno dei primi forzieri che ero andato ad aprire dopo aver ottenuto l inversione.Devi
Usare l'armatura anti trappole per passare dagli spuntoni, non ricordo dove l'ho presa ma a quel punto dove stai già ce l'avevo, guarda tra le armature
Stessa identica cosa che era capitata a me!Sì ce l' avevo nell' inventario da 2 ore era uno dei primi forzieri che ero andato ad aprire dopo aver ottenuto l inversione.
Non avevo letto la descrizione![]()
Maronn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif , io invece non l'avevo trovata e non capivo dove andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifkigeki ha detto:Sì ce l' avevo nell' inventario da 2 ore era uno dei primi forzieri che ero andato ad aprire dopo aver ottenuto l inversione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non avevo letto la descrizione![]()
UsaSono arrivato alla
Boss fight della Tana del behemoth ce un modo per non farsi risucchiare i soldi o bisogna per forza spenderne una parte?
Bug Fixes Fixed instances where Bloodless would not heal while using Blood Steal offscreen. Fixed shards that had memory leaks Fixed the physics bug on hair while using some accessories Fixed the crash after interacting with a bookcase Fixed items getting stuck on walls Fixed repeating SFX during Beal encounter Fixed instances where sliding into water would cause the player to get stuck Familiar Changes:
Familiar upgrade via Grade was nerfed Increased strength based on level Dullhammerhead has been nerfed Shard Adjustments (Decreased Power):
Riga Stroaema OLD ATK 28 NEW ATK 24Craftwork OLD ATK 15 NEW ATK 10Change Bunny OLD ATK 30 NEW ATK 25Flame Cannon OLD ATK 18 NEW ATK 16Straight Arrow OLD ATK 18 NEW ATK 16Chase Arrow OLD ATK 16 NEW ATK 14Heretical Grinder OLD ATK 19 NEW ATK 15Circle Ripper OLD ATK 36 NEW ATK 32Shooting Dagger OLD ATK 24 NEW ATK 20Riga Dohin OLD ATK 40 NEW ATK 35Welcome Company OLD ATK 18 Spawns 5 NEW ATK 12 Spawns 3Directed Shield OLD MP 30/sec NEW MP 50/secWeapon Adjustments (Decreased Power): Flying Edge OLD ATK 18 NEW ATK 16Rhava Bural OLD ATK 14 NEW ATK 12Rhava Velar OLD ATK 16 NEW ATK 14Weapon Techniques (Increased Power): Surprise Gift Force Blast Lasting Wound Flashing Air Kick Crimson Storm Sansetsuzan Crafting
Changed crafting materials for Flame Cannon Enemy HP Increases
Dullahammer Head Malediction Boss Adjustments Orobas Valefor Gremory Drop Adjustments
Increased the drop rate of "Monster Fur" from Simians Credits
Text corrections Misc. Valefor's max HP heal is capped at 9999 Adjusted quest jingle volume Adjusted lighting on GDN013 well (difficult to see that players can go through). Map
Map feature improvements
Sto completando le varie alchimie ma ho notato che la percentuale dei consumabili resta bloccata.
Gli devo anche comprare?
Per quanto ne ho abusato era OP; soprattutto se ottieni gli occhiali di Gebel e hai mano infinito.Welcome Company OLD ATK 18 Spawns 5 NEW ATK 12 Spawns 3
praticamente l hanno reso inutile![]()
Veramente lo usavo in quelle maledette stanze con le teste che pietrificano non le sopporto proprio.Per quanto ne ho abusato era OP; soprattutto se ottieni gli occhiali di Gebel e hai mano infinito.
Li spammi tutto a nastro e spacchi il gioco.
Come in tutti i Castlevania da sempre! :DVeramente lo usavo in quelle maledette stanze con le teste che pietrificano non le sopporto proprio.![]()
Qualcuno ha sganciato soldoni nel kickstarter, per avere quella stanza. Non doveva manco esistere, come i ritratti dei quadri posseduti, i gatti giganti, i barboncini etcLa stanza di Celeste è un mero "BONUS" non c'è nulla da fare li se non attivare i carillon.
Detto questo è il genere di cose che mi aspetto nei Castlevania.
Un pò come il confessionale o la stanza segreta nella libreria di SOTN
Ahah ad avere i big money lo avrei fatto al voloQualcuno ha sganciato soldoni nel kickstarter, per avere quella stanza. Non doveva manco esistere, come i ritratti dei quadri posseduti, i gatti giganti, i barboncini etc![]()