Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
ragà...è difficilissimo ottere uno "stile" simile dal 2d al 3d

pure mirror of fate era 3d e lo stile era molto MEH

 
ragà...è difficilissimo ottere uno "stile" simile dal 2d al 3d

pure mirror of fate era 3d e lo stile era molto MEH
Ma infatti Mirror of Fate era una cagata in tutto asd

Questo in realta- non mi dispiace tantissimo. Pecca un po in dettagli, ma piu che per demeriti suoi, mi sembra che gli sfondi siano stati lasciati volutamente "vuoti", forse per evitare di appesantire troppo lo schermo e confondere l azione

 
mirror a me nn dispiacque certo paragonato ai castlevania per ds ne usciva con le ossa fracassate :asd:

 
mirror a me nn dispiacque certo paragonato ai castlevania per ds ne usciva con le ossa fracassate :asd:
Boh, personalmente lo trovo un mixone né carne né pesce. Nei primi 10 minuti di gioco hai scene in cel shading, scene in cg, scene con il motore del gioco. Non ha avuto una regia ben definita

 
Boh, personalmente lo trovo un mixone né carne né pesce. 
Idem è un titolo senza un'anima, non ti lascia nulla.

Vuole fare un pò un mix delle varie declinazioni della serie senza essere davvero convincente in nessun aspetto.

Ci sono decine di indie (senza dover scomodare Iga) che gli fracassano le palle a un prodottino del genere.

Bocciato considerando tutto.

 
l'hanno messo su amazon e ho prenotato :sisi:  
hai prenotato il Ritual of the Night :asd:

quello che hai quotato è il Curse of the Moon, un altro gioco, che è sclusiva Limited Run (anche se come spesso accade ultimamente lo avrà anche Best Buy con una cover diversa...)

 
hai prenotato il Ritual of the Night :asd:

quello che hai quotato è il Curse of the Moon, un altro gioco, che è sclusiva Limited Run (anche se come spesso accade ultimamente lo avrà anche Best Buy con una cover diversa...)
ah vero...è quel giochino uscito su eshop? che sola xD

 
Durante il PAX East la gente ha avuto la prima possibilità di provare direttamente la versione Switch. Sfortunatamente, le prime impressioni non sono state molto buone. Sono arrivate varie segnalazioni di un framerate instabile e di ritardi nell' input del controller nella versione docked. Non esattamente l' impressione migliore insomma, ma 505 Games ci tiene a far sapere che i fan non devono preoccuparsi.

Le persone che hanno precedentemente provato la demo di Bloodstained: Ritual of the Night  giocavano con la versione PC, che è stata fortemente ottimizzata. La versione Switch, secondo la 505, non ha ancora ricevuto questa ottimizzazione. Apparentemente c'è molto lavoro da fare, ma 505 dice che il gioco finale dovrebbe essere molto vicino a quello che gira su PC.
 

Anche volendosi fidare, rimane la domanda sul perché 505 abbia deciso di mostrare la versione Switch in uno stato così grezzo al PAX East.

 
peccato...il gioco si sposa tantissimo al switch...però se sarà un porting orrendo mi sa lo piglio su one X e ciao

 
Durante il PAX East la gente ha avuto la prima possibilità di provare direttamente la versione Switch. Sfortunatamente, le prime impressioni non sono state molto buone. Sono arrivate varie segnalazioni di un framerate instabile e di ritardi nell' input del controller nella versione docked. Non esattamente l' impressione migliore insomma, ma 505 Games ci tiene a far sapere che i fan non devono preoccuparsi.

Le persone che hanno precedentemente provato la demo di Bloodstained: Ritual of the Night  giocavano con la versione PC, che è stata fortemente ottimizzata. La versione Switch, secondo la 505, non ha ancora ricevuto questa ottimizzazione. Apparentemente c'è molto lavoro da fare, ma 505 dice che il gioco finale dovrebbe essere molto vicino a quello che gira su PC.
 

Anche volendosi fidare, rimane la domanda sul perché 505 abbia deciso di mostrare la versione Switch in uno stato così grezzo al PAX East.
Mancano ancora alcuni mesi prima dell'uscita che per ora è ancora una generica estate 2019. Inoltre possono benissimo rilasciare delle patch post lancio per aggiustare quelli che sono problemi facilmente risolvibili.

Non mi fascio la testa per niente.

 
505 Games ha ora gettato luce su quello che è successo. Sembrerebbe che le unità dello show si fossero surriscaldate, e  ciò avrebbe causato un funzionamento non regolare. La stessa build e le build successive si sono dimostrate più stabili in condizioni diverse. Continuano le ottimizzazioni.

Bloodstained funzionerà a una risoluzione fissa di 720p a 30 frame al secondo in modalità portatile. Ci sarà una risoluzione dinamica a 720p quando sarà nella dock, e saranno presenti più effetti visivi.

 
30fps sono un bel handicap per un gooco di questo tipo 

 
Avete visto anche il trailer nuovo in cui mostrano tutti i miglioramenti grafici?





Hanno accettato praticamente tutte le critiche e hanno migliorato ogni cosa!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top