Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Koji Igarashi:

"Lo sviluppo ha raggiunto il suo picco - stiamo attualmente controllando le prestazioni di Bloodstained su ogni piattaforma. Nel complesso, abbiamo finito con il piazzamento nemico e siamo entrati nella fase di aggiustamento. Ci sono ancora molti bug che bloccano la progressione e che devono essere risolti. "

     "WayForward ci ha già aiutato a migliorare il gioco in vari modi, tra cui la creazione di asset e l'illuminazione generale."

 
L’attesissimo “Igavania” Bloodstained: Ritual of the Night ha ricevuto da poco la valutazione ufficiale da parte del ESRB, ossia l’ente americano per la classificazione dei giochi.

Il titolo, erede della saga in 2D di Castlevania e in sviluppo dal 2015 e ha ricevuto il “T for Teen“, per via di alcuni elementi violenti presenti nell’avventura.

Bloodstained, lo ricordiamo, sarebbe dovuto uscire nel 2018, in ogni caso, la classificazione ESBR anticipa di consueto il rilascio di un prodotto, ragion per cui non dovrebbe mancare molto tempo prima di poterci mettere le mani sopra.

 
Non c'è verso più lo guardo e più questo 2.5 D proprio non mi piace.

Per il resto lo attendo a braccia aperte...

 
Migliorato molto imho e finalmente si intravede la portata del progetto che per due anni praticamente ci hanno mostrato sempre con le stesse location

 
Bello ma "purtroppo" è gratis con il gold su one. Purtroppo perchè potendolo giocare lí non andrò a pagarlo su switch e di conseguenza non lo apprezzerò mai tanto quanto giocandolo su switch.

È stato così anche per Celeste. Se lo avessi preso pagandolo su switch glu avrei dedicato il triplo delle ore ma era gratis sul gold....

 
Graficamente un pò sottotono ma tutto il resto sembra dio, si prende al d1 tranquillo questo.

 
finalmente si vede un gameplay degno dei metroidvania su ds

ancora indeciso se pigliarlo su one o su switch però...

 
Bello questo non Symphony of the Night. :asd:

Madonna la box art che roba assurda è?

BS_BoxArt.png







 
Ultima modifica da un moderatore:
Io però non ho capito una cosa, nel true ending di ritual of the moon Zangetsu 

Finisce in una dimensione parallela, presumibilmente quella di Gunvolt o qualcosa del genere, no?
Allora come fa ad essere pure qui considerando che è un sequel?

 
Il 13/2/2019 Alle 23:15, Rastrellin ha scritto:


Lo stile é sempre meh ma almeno lo hanno arricchito di particolari che migliorano il colpo d'occhio e sul gameplay fa ben sperare  :sisi:

 
Sissel8 ha detto:
Lo stile mi pare davvero molto simile ai vecchi Castlevania di Igarashi, che sono tutti ben riusciti da quel punto di vista
Tenta di emulare quello stile in 3D ma i risultati non sono il massimo secondo me, i vecchi sapevano di 2D curato e rifinito, questo sa di grezzo e raffazzonato.

Come se avvessero messo in scena alla meglio vari assets 3D low quality, insieme ad altri migliori.

Esempio:

castlevaniasotnscreen2.jpg





bloodstained-ritual-of-the-night.jpg


002516s005.jpg



 ​

maxresdefault.jpg




Inutile dire quali screen rendano meglio  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comparazione avvilente. 

Lo stile è simile ma qui i fondali sono veramente meh e rozzi, non brutti quanto quelli dell'ultimo Megaman indendiamoci ma niente a che vedere con la magnifica pixel art dei capitoli DS.

Peccato perchè almeno il mob design a me non dispiace.

hqdefault.jpg


bloodstained-e3-trailer.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top