Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
tanto farà la fine di Project Cars :ryo:
mi dispiace ma in un titolo del genere l'eventuale scusa degli fps non se la berrà nessuno :pedobear:!

scherzi a parte, il team che si occuperà della versione wii u, è un team con dei precedenti positivi, almeno? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
mi dispiace ma in un titolo del genere l'eventuale scusa degli fps non se la berrà nessuno :pedobear:!scherzi a parte, il team che si occuperà della versione wii u, è un team con dei precedenti positivi, almeno? :morris82:
dovrebbero essere gli Armature o na roba del genere,ex Retro Studios //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

se arriva su wiiU mio subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi dispiace ma in un titolo del genere l'eventuale scusa degli fps non se la berrà nessuno :pedobear:!scherzi a parte, il team che si occuperà della versione wii u, è un team con dei precedenti positivi, almeno? :morris82:
Sono ex Retro Studios che hanno lavorato a Metroid Prime

Uno di loro, Pacini, è stato il game director dei 3 capitoli se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concretamente poi hanno fatto porting (MGS Collection Vita, Borderlands Qualcosa uscito da poco) e poco altro... Dunque perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono ex Retro Studios che hanno lavorar a Metroid Prime
Uno di loro, Pacini, è stato il game director dei 3 capitoli se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concretamente poi hanno fatto porting (MGS Collection Vita, Borderlands Qualcosa uscir da poco) e poco altro... Dunque perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
uhm, MGS collection su Vita non mi sembrava malaccio (provato con mano), Bordelands avevo letto problemi abbastanza gravi sul porting per Vita e già questo mi lascia un po' meh, comunque sia, spero venga una buon porting dai, però prima bisogna arrivare a 3.000.000 :lalala: !

si hanno fatto l'orrenda versione di batman origins su portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm, MGS collection su Vita non mi sembrava malaccio (provato con mano), Bordelands avevo letto problemi abbastanza gravi sul porting per Vita e già questo mi lascia un po' meh, comunque sia, spero venga una buon porting dai, però prima bisogna arrivare a 3.000.000 :lalala: !
Non quello per Vita, ma quella specie di remaster per home, scusami se non sono preciso

Sì poi quel Batman per portatili che dice silver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non quello per Vita, ma quella specie di remaster per home, scusami se non sono preciso
Sì poi quel Batman per portatili che dice silver //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non importa, l'importante è che facciano un buon lavoro su questo porting, speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Non capisco, partecipando adesso al kickstarter si può scegliere anche la versione Wii U o solo dopo che si è sbloccato l'obiettivo?

Non capisco, partecipando adesso al kickstarter si può scegliere anche la versione Wii U o solo dopo che si è sbloccato l'obiettivo?
La versione di gioco che vuoi la specifichi al momento del pagamento, presumo (che avviene a fine campagna), io ho donato per Yooka Laylee (la cui campagna si chiuderà a breve) il tot per avere una copia digitale e non mi ha ancora chiesto di scegliere la console su cui lo voglio.

Tranquillo, è a 2.875.000 a 14 giorni dalla fine

3-4 giorni al massimo sblocca il porting WiiU

Io alla fine andrò di retail 60$, e sarebbe la prima volta che finanzio un KS

io dopo la sola di hat in time non caccio + mezzo centesimo su kickstarter

quando arriva (SE arriva) lo prendo sullo shop

o di one o di wiiu

bloodstained-wii-u-features.jpg

Now that Bloodstained: Ritual of the Night has hit its Wii U stretch goal on Kickstarter, the team has opened up its campaign a bit more to Nintendo fans.

First, it’s possible to obtain a physical disc for Bloodstained’s Wii U version. Details can be found here.

Armature Studio, who will be handling the Wii U port, also shared information about the sort of features it hopes to implement. These include Pro Controller support, the ability to have the map on the GamePad while playing on the TV, drawing on/annotating the map, off-TV play, Miiverse integration, and an element in which you can have your Mii featured in the game.

Armature is also seeking feedback from fans. You can share input on the official Kickstarter page here.

Source

Raggiunto l'obiettivo WII U ( 3 Milioni ) si può ufficializzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ottimo ufficializzato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro