Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Calma imho sarà la versione DD per 28+$ e poi per la retail si sale, parrebbe un po' pochino. Poi Mii support? OMGCioè con 28$ posso avere la copia fisica per Wii U?
Ma uscirà fisico anche nei negozi o sarà una specie di limited per chi ha finanziato? :morristend:
Perché altrimenti prima che chiude il Kickstarter glieli mollo 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
28€ DDCioè con 28$ posso avere la copia fisica per Wii U?
Ma uscirà fisico anche nei negozi o sarà una specie di limited per chi ha finanziato? :morristend:
Perché altrimenti prima che chiude il Kickstarter glieli mollo 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
due anni di sviluppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif28€ DD
60€ Fisica
P.S. Dopo le vicende di Project Cars e tutto il resto io soldi per giochi su WiiU non ne mollo. Inoltre dicono ci vorranno 2 anni di sviluppo, se va bene. Rischiamo che se ci mettono 3 anni arriva su un ipotetico Wii3.
Vabe' qua il discorso è un po' diverso, se anche fosse uscita una nuova console per allora (per assurdo) il gioco potrebbe arrivare senza problemi anche su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif28€ DD
60€ Fisica
P.S. Dopo le vicende di Project Cars e tutto il resto io soldi per giochi su WiiU non ne mollo. Inoltre dicono ci vorranno 2 anni di sviluppo, se va bene. Rischiamo che se ci mettono 3 anni arriva su un ipotetico Wii3.
ma a quanto pare questo uscirà proprio a fine gen (SE uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), nintendo fa benissimo in tempo a rilasciare un metroid come si deveANNOTAZIONI SULLA MAPPA SUL GHEIMPAD :sardjack:
Ci ha pensato prima Iga di Nintendo con un Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Bordelands infatti non è stato fatto dagli Armature studios (che si occuperà della versione Vita e WiiU).uhm, MGS collection su Vita non mi sembrava malaccio (provato con mano), Bordelands avevo letto problemi abbastanza gravi sul porting per Vita e già questo mi lascia un po' meh, comunque sia, spero venga una buon porting dai, però prima bisogna arrivare a 3.000.000!
egregia? batman fa schifo...Bordelands infatti non è stato fatto dagli Armature studios (che si occuperà della versione Vita e WiiU). Quest'ultimo si è occupato dei MGS HD Collection (Vita), Batman: Arkham Origins Blackgate (3DS, PS3, Vita, Wii U, PC, X360), Injustice: Gods Among Us (Vita), The Unfinished Swan (Vita, PS4) e Borderlands: The Handsome Collection (PS4, X1).
Mi risulta che tutti i titoli sono stati lavorati in maniera egregia.
Mancano gli ultimi giorni ma oltre i 4mil è difficile arrivarci, peccato perchè c'è un prequel per portatili come ultimo step![]()
Il 3DS sarà già sostituito per quando uscirà il gioco, e questa è una cosa certa. Io credo che già l'anno prossimo avremo tra le mani il successore. Quindi mai dire mai, per la prossima.Davvero? Che rosik, su 3ds l'avrei preso prima di subito
A me spiace più per il terzo personaggio giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMancano gli ultimi giorni ma oltre i 4mil è difficile arrivarci, peccato perchè c'è un prequel per portatili come ultimo step![]()
Per adesso solo Kickstarter, in futuro credo dipenda dall'interesse dei publisher, ma non ci scommetterei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla versione scatolata sarà venduta nei negozi o la fanno solo per chi sgancia i soldi nel kickstarter?