Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Cioè con 28$ posso avere la copia fisica per Wii U? :phraengo:

Ma uscirà fisico anche nei negozi o sarà una specie di limited per chi ha finanziato? :morristend:

Perché altrimenti prima che chiude il Kickstarter glieli mollo 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma uscirà fisico anche nei negozi o sarà una specie di limited per chi ha finanziato? :morristend:

Perché altrimenti prima che chiude il Kickstarter glieli mollo 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Calma imho sarà la versione DD per 28+$ e poi per la retail si sale, parrebbe un po' pochino. Poi Mii support? OMG

Ultima modifica:
ANNOTAZIONI SULLA MAPPA SUL GHEIMPAD :sardjack:

Ci ha pensato prima Iga di Nintendo con un Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

28€ DD

60€ Fisica

P.S. Dopo le vicende di Project Cars e tutto il resto io soldi per giochi su WiiU non ne mollo. Inoltre dicono ci vorranno 2 anni di sviluppo, se va bene. Rischiamo che se ci mettono 3 anni arriva su un ipotetico Wii3.

Ultima modifica:
28€ DD
60€ Fisica

P.S. Dopo le vicende di Project Cars e tutto il resto io soldi per giochi su WiiU non ne mollo. Inoltre dicono ci vorranno 2 anni di sviluppo, se va bene. Rischiamo che se ci mettono 3 anni arriva su un ipotetico Wii3.
due anni di sviluppo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

con sti 3 milioni dovrebbero pubblicarmelo entro natale, altro che due anni se va bene

no raga, questa è un'altra fregatura, stateci attenti

28€ DD
60€ Fisica

Vabe' qua il discorso è un po' diverso, se anche fosse uscita una nuova console per allora (per assurdo) il gioco potrebbe arrivare senza problemi anche su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ANNOTAZIONI SULLA MAPPA SUL GHEIMPAD :sardjack:
Ci ha pensato prima Iga di Nintendo con un Metroid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma a quanto pare questo uscirà proprio a fine gen (SE uscirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), nintendo fa benissimo in tempo a rilasciare un metroid come si deve

Cover bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come ho detto

i soldi glieli caccio quando lo vedo sullo shop con scritto "acquista e gioca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uhm, MGS collection su Vita non mi sembrava malaccio (provato con mano), Bordelands avevo letto problemi abbastanza gravi sul porting per Vita e già questo mi lascia un po' meh, comunque sia, spero venga una buon porting dai, però prima bisogna arrivare a 3.000.000 :lalala: !
Bordelands infatti non è stato fatto dagli Armature studios (che si occuperà della versione Vita e WiiU).

Quest'ultimo si è occupato dei MGS HD Collection (Vita), Batman: Arkham Origins Blackgate (3DS, PS3, Vita, Wii U, PC, X360), Injustice: Gods Among Us (Vita), The Unfinished Swan (Vita, PS4) e Borderlands: The Handsome Collection (PS4, X1).

Mi risulta che tutti i titoli sono stati lavorati in maniera egregia.

Bordelands infatti non è stato fatto dagli Armature studios (che si occuperà della versione Vita e WiiU). Quest'ultimo si è occupato dei MGS HD Collection (Vita), Batman: Arkham Origins Blackgate (3DS, PS3, Vita, Wii U, PC, X360), Injustice: Gods Among Us (Vita), The Unfinished Swan (Vita, PS4) e Borderlands: The Handsome Collection (PS4, X1).

Mi risulta che tutti i titoli sono stati lavorati in maniera egregia.
egregia? batman fa schifo...

Mancano gli ultimi giorni ma oltre i 4mil è difficile arrivarci, peccato perchè c'è un prequel per portatili come ultimo step :unsisi:

Mancano gli ultimi giorni ma oltre i 4mil è difficile arrivarci, peccato perchè c'è un prequel per portatili come ultimo step :unsisi:

Davvero? Che rosik, su 3ds l'avrei preso prima di subito

Davvero? Che rosik, su 3ds l'avrei preso prima di subito
Il 3DS sarà già sostituito per quando uscirà il gioco, e questa è una cosa certa. Io credo che già l'anno prossimo avremo tra le mani il successore. Quindi mai dire mai, per la prossima.

La versione Vita ha già più senso. Sony non farà più portatili quindi rimarrà quella sicuramente.

Detto questo io non ho finanziato e non credo finanzierò mai qualcosa su Kickstarter o simili. Dopo le questioni Project Cars, o i comportamenti in generale delle varie Software House nei confronti di Nintendo... beh mi sto bello fermo.

Io le altre console non le ho e rischio di beccarmi un treno su per il deretano aspettando la mia versione WiiU. Quando uscirà nel caso comprerò. Che poi con la mia politica "se il gioco 3rd esce su console Nintendo lo compro lì" alla fine mi sono già perso Rayman Legens e Watch Dogs perché non li compro per partito preso soprattutto nel primo vergognoso caso. Adesso Project Cars. Poi dicono che su Nintendo vendono solo giochi Nintendo. CI SONO SOLO QUELLI!

la versione scatolata sarà venduta nei negozi o la fanno solo per chi sgancia i soldi nel kickstarter?

A me spiace più per il terzo personaggio giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la versione scatolata sarà venduta nei negozi o la fanno solo per chi sgancia i soldi nel kickstarter?
Per adesso solo Kickstarter, in futuro credo dipenda dall'interesse dei publisher, ma non ci scommetterei troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro