Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Migliore del primo capitolo in tutto e pure parecchio rigiocabile grazie alla "solo mode" che si sblocca una volta finito il gioco,un altro degno erede spirituale di Dracula's Curse sviluppato con i controcazzi,ormai Bloodstained è il nuovo Castlevania a pieno merito.

Migliore del primo capitolo in tutto e pure parecchio rigiocabile grazie alla "solo mode" che si sblocca una volta finito il gioco,un altro degno erede spirituale di Dracula's Curse sviluppato con i controcazzi,ormai Bloodstained è il nuovo Castlevania a pieno merito.
Ottimo a sapersi!

È direttamente collegato al primo o posso prendere subito il 2?

Il primo l'ho amato, questo sembra migliore in tutto.

Ora però devono farmi Blaster master 3 sti maledetti

Ho appena fino la prima run,la boss fight finale è stata tosta a veterano,ma la sorpresa del finale ma lasciato a bocca aperta, sto gioco è molto ma molto più longevo di quello che si crede,un lavoro da manuale che migliora il primo in tutto.

Disponibile aggiornamento 1.1.8

Bloodless ora è utilizzabile creando una nuova partita col suo nome

aggiustati vari bachi fissi e casuali

Nulla alla fine l'ho preso su Amazon a 25 euro,
dovrebbe arrivarmi oggi, spero solo di non avere un impatto troppo negativo sullo stile grafico, avrebbe potuto essere uno dei miei metroidvania preferiti di sempre insieme a Order of Ecclesia e ovviamente a SOTN,

bastava quel pizzico di 2D :asd: , valuterò dai.

3 ore circa di gioco.

"Massi dai proviamolo un po per vedere com'è l'archivio"

E praticamente Symphony of the Night potenziato in 2.5D :asd: , "chissà se ci cono i famili...oh ma guarda la spada come familio che bello!.....oh ma guarda un altro...oh ma guarda..oh ma.....madonna!" :asd:
in sto gioco puoi pure cambiare i colori degli occhi, capelli e dei vestiti, e io che mi lamentavo del "ci sono un sacco di armature ma non si vedono addosso....che palle", e invece ti mettono il cambio immenso dei colori :asd:

Nulla sto gioco mi sta divertento da matti, a parte lo stile grafico, di cui preferisco la pixel art ovviamente, devo dire che si difende benone e alcune ambientazioni sono davvero fighe, le musiche sono SPETTACOLARI, e infatti ho visto che è lo stesso autore di SOTN,

alcuni appunti.

-anche se ne sono sicuro, spero ci sia il doppio salto (ma perforza, ci sono dei passaggi che è impossibile raggiungere con il salto normale), più che altro lo bramo e anncora non l'ho preso,
-spero ci sia una qualche skill che permetta di scattare, visto che alla lunga fare avanti indietro con quella corsa.....è un po lento, con Alucard almeno lo scatto indietro era fulmineo e usandolo potevi passare intere zone velocemente, magari ci sono le trasformazioni come il lupo di SOTN chissà...

punti negativi:

-mi è crashato il gioco una volta, fortunatamente avevo appena salvato, ma immaginare che possa succedere dopo 1 ora che sei preso ad esplorare e sbloccare roba, deve essere veramente orrendo
-ho trovato la spada del vento (Rhava bùral) e ragazzi io spero che più avanti diventi inutile perchè......è rotta dai :asd: , a parte che è un po buggata perchè quando colpisci il movimento di mano di Miriam non c'è, se stai fermo e continui a premere iniziat a muovere la mano, ma se ti muovi sparisce ed è come se la spada si muovesse da sola.

In ogni caso è 1 ora che la sto usando e faccio fuori tutti, è cosi veloce che anche se faccio 15 a colpo (ma con l'aumento di lv si alza ovviamente) è come se ne facessi 30 o 40 al secondo, butto giù anche i nemici più grossi in pocchissimo, e ho fatto fuori un boss in davvero poco tempo (nonostante prima di questa arma contro il primo "boss" è stata dura e soddsfacente schivare, colpire saltare ecc...

Sono previste altre patch correttive?

è la seconda volta che mi crasha in 5 ore di gioco, sto iniziando ad innervosirmi soprattutto perchè il gioco è divertente.

Sono previste altre patch correttive?

è la seconda volta che mi crasha in 5 ore di gioco, sto iniziando ad innervosirmi soprattutto perchè il gioco è divertente.
Le hai scaricate tutte quelle che ci sono?
I crash avvenivano sempre con la prima versione. L'ultima è la 1.0.4 (o 5 non ricordo) e in 40 ore non mi è mai crashato

Le hai scaricate tutte quelle che ci sono?
I crash avvenivano sempre con la prima versione. L'ultima è la 1.0.4 (o 5 non ricordo) e in 40 ore non mi è mai crashato
Be si, ho il gioco versione retail e mi ha scaricato 1gb e passa di patch, sono 3 crash in 6 ore, ora se mi dici che succede solo a me qualcosa non torna.....

ps: è la versione 1.18, quindi l'ultima, non è che succede mettendo in standby o tornando alla schermata home mentre gioco?

Mi sono sparato 10 ore in quasi 2 giorni, che schifo :asd: , e dire che ultimamente gioco poco,

ma mi sono forzatamente sospeso il gioco perchè devo andare avanti a Crosscode, ma sono sicurissimo che lo riprendo presto, mi sta divertendo un botto anche se alcune armi sono un po sgravate, per ora crash non ne ho più visti e menomale direi,
in compenso un bel drop di framerate contro un boss, fantastico :asd: , ma niente di osceno, va bene cosi se non esagera.

OST bellissima e contentissimo dopo aver letto che ci sarà il sound test sbloccabile a fine game.

Ho visto che il gioco è sconto a 16€ sull'eShop, allo stato attuale lo consigliereste? Vorrei giocarlo in modalità portatile, perde molto rispetto alla modalità TV?

Ho visto che il gioco è sconto a 16€ sull'eShop, allo stato attuale lo consigliereste? Vorrei giocarlo in modalità portatile, perde molto rispetto alla modalità TV?
Una risposta: SI.Prendilo.

non perde niente in modalità portatile, anzi dal canto mio ne guadagna, sti giochi sono una meraviglia in portatile, e poi è ottimizzato benissimo come font e dimensioni varie, io ci ho fatto un 10 ore (sto giocando ad altro che avevo in sospeso) ma sono volate e ho voglia di continuarlo, è troppo bello e non rimpiango neanche tanto il 2D in pixel art.

Ancora qui sei? prendilo e goditelo, non ha più i crash di una volta (in 10 ore me ne sono capitati 3 o 4 ma niente di problematico, basta salvare appena trovi la stanza e non ti perdi niente).
E finora non mi sono capitati..quindi forse è stata solo random la cosa, il frame-rate si mantiene su buoni livelli a parte qualche zona ma niente di problematico, è una figata.

Una risposta: SI.Prendilo.

non perde niente in modalità portatile, anzi dal canto mio ne guadagna, sti giochi sono una meraviglia in portatile, e poi è ottimizzato benissimo come font e dimensioni varie, io ci ho fatto un 10 ore (sto giocando ad altro che avevo in sospeso) ma sono volate e ho voglia di continuarlo, è troppo bello e non rimpiango neanche tanto il 2D in pixel art.

Ancora qui sei? prendilo e goditelo, non ha più i crash di una volta (in 10 ore me ne sono capitati 3 o 4 ma niente di problematico, basta salvare appena trovi la stanza e non ti perdi niente).
E finora non mi sono capitati..quindi forse è stata solo random la cosa, il frame-rate si mantiene su buoni livelli a parte qualche zona ma niente di problematico, è una figata.
Ti ringrazio per il consiglio. Sono fan di Castlevania e dei Metroidvania in generale, ma i problemi delle prime versioni del gioco mi hanno fatto un po' titubare. Dunque procedo con l'acquisto!

Ti ringrazio per il consiglio. Sono fan di Castlevania e dei Metroidvania in generale, ma i problemi delle prime versioni del gioco mi hanno fatto un po' titubare. Dunque procedo con l'acquisto!
Infatti io dovevo prenderlo al day1 e tra la grafica che mi ha lasciato l'amaro (mi aspettavo un bel 2D di quelli fighi in pixel art come SOTN ma migliorato ovviamente),
e i problemi tecnici me l'hanno fatto "abbandonare", poi ho visto parecchi miglioramenti fatti e gli ho dato una possibilità (25 euro retail su amazon),
e sono rimasto sorpreso e soddisfatto sul lavoro fatto e quanto diverte :sisi:

Qualcuno ha comprato il DLC di Iga?

Devo ammettere che la boss fight extra mi stuzzica ma 10 euro mi sembrano ultra esagerati :asd:

Qualcuno ha comprato il DLC di Iga?

Devo ammettere che la boss fight extra mi stuzzica ma 10 euro mi sembrano ultra esagerati :asd:
Non sapevo manco che c' erano dei DLC a pagamento quasi :asd: , a 10 euro poi ciao proprio ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro