Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità

----Aggiornamento------

refetstaine.png

finalmente esce. anche se è totalmente diverso da come l'aveva presentato :sad2:

Va bene lo stile retro, ma almeno a 16 bit poteva farlo :morris82:

Edit: letto ora che è un'altro gioco :asd:

i codici della versione console del minigioco prequel ancora non ci sono quindi hanno mandato un codice temporaneo utilizzabile su Steam e valido fino al 8 giugno, stasera lo provo

Daje questo lo piglio come antipasto a Ritual of the Night

Sembra carino ma per un gioco cortissimo 10€ non li voglio spendere, chi lo ha preso posti opinioni :sisi:

Alla fine l'ho preso, mi piacciono troppo a me sti platform alla castlevania

Comunque è un gioiellino, costa 10€ ma sembra di essere entrati in una macchina del tempo quando lo fate partire. Sprite ed animazioni dei boss poi sono spettacolari

In pratica credo siano 8 stage ma ognuno almeno 3 percorsi alternativi per giungere al finale, poi gli ultimi 3 stage sono più lunghi dei primi 5 messi assieme. Come difficoltà ci siamo, ha sempre il feeling dei castlevania, controlli volutamente legnosetti ma non da spaccare il pad al muro come i primi Castlevania. I boss poi non sono neanche facilissimi imho, anzi, tranne il primissimo tutti gli altri pongono comunque una sfida, chi più chi meno. Credo che per chi è bravo si possa finire a normal in un due orette, ma a quanto ho capito ci sono più modalità, più finali e le difficoltà più alte si sbloccano dopo. Poi per esplorare per bene gli stage serve farsi almeno 3 run credo.

Se vi piacciono i castlevania comunque consigliatissimo anche a prezzo pieno, si vede che ci hanno messo passione nel realizzarlo sto titoletto

Edit: dopo 4 run completate posso dire che è proprio una figata sto gioco, e badate che nonostante gli stage fossero quelli è come avere assaporato 4 gameplay differenti, ma non vi dico perché sennò spoilero la storia :asd:

Vi dico che c'è una normal mode, la Nightmare mode(boss con pattern diversi/più veloci/più hp e più danno, alcuni diventano abbastanza tosti, ed il boss finale... Scopritelo da soli)e la ultimate mode che non posso spoilerarvi ma mi è piaciuta molto, mantiene i boss cazzuti ed ha una particolarità.

Finali ce ne sono 4 o 5, io ne ho trovati 4 al momento. Un finale poi è molto particolare, io non l'ho capito.

Comunque compratelo fidatevi

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è un gioiellino, costa 10€ ma sembra di essere entrati in una macchina del tempo quando lo fate partire. Sprite ed animazioni dei boss poi sono spettacolari

In pratica credo siano 8 stage ma ognuno almeno 3 percorsi alternativi per giungere al finale, poi gli ultimi 3 stage sono più lunghi dei primi 5 messi assieme. Come difficoltà ci siamo, ha sempre il feeling dei castlevania, controlli volutamente legnosetti ma non da spaccare il pad al muro come i primi Castlevania. I boss poi non sono neanche facilissimi imho, anzi, tranne il primissimo tutti gli altri pongono comunque una sfida, chi più chi meno. Credo che per chi è bravo si possa finire a normal in un due orette, ma a quanto ho capito ci sono più modalità, più finali e le difficoltà più alte si sbloccano dopo. Poi per esplorare per bene gli stage serve farsi almeno 3 run credo.

Se vi piacciono i castlevania comunque consigliatissimo anche a prezzo pieno, si vede che ci hanno messo passione nel realizzarlo sto titoletto

Edit: dopo 4 run completate posso dire che è proprio una figata sto gioco, e badate che nonostante gli stage fossero quelli è come avere assaporato 4 gameplay differenti, ma non vi dico perché sennò spoilero la storia :asd:

Vi dico che c'è una normal mode, la Nightmare mode(boss con pattern diversi/più veloci/più hp e più danno, alcuni diventano abbastanza tosti, ed il boss finale... Scopritelo da soli)e la ultimate mode che non posso spoilerarvi ma mi è piaciuta molto, mantiene i boss cazzuti ed ha una particolarità.

Finali ce ne sono 4 o 5, io ne ho trovati 4 al momento. Un finale poi è molto particolare, io non l'ho capito.

grazie delle impressioni in dettaglio.

quindi è bello. E breve... Oppure tu sei un asso :asd:

lo stavo snobbando un pò, invece è da prendere assolutamente :paura:

grazie delle impressioni in dettaglio.quindi è bello. E breve... Oppure tu sei un asso :asd:
Ci sono abituato a questo genere, ma comunque non è un gioco molto difficile. Cioè, aspettatevi di morire ogni tanto, ma la normal mode é facilina(anche se facendo una determinata scelta può diventare la più grande rottura di ***** di sempre), Nightmare già diventa un po' più tosta, ultimate dipende dalle scelte.

Comunque alla fine se si fanno almeno 4 run(che secondo me sono quasi obbligatorie, altrimenti il titolo non lo godi in toto)diciamo che un 7-8 ore dura tranquillamente, per 10€ ne vale la pena anche perché è un'esperienza di qualità :sisi:

La OST poi è fighissima, è tantissimo Castlevania ma ha un suo carattere che la distacca dalla serie "madre" :sisi:

Comunque ripeto, 10€ ben spesi se siete fan dei vecchi Castlevania, io mi aspettavo un giochetto fatto nelle pause caffè invece si sono impegnati molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro