Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Messaggi
- 43,084
- Reazioni
- 3,796
Offline
Ma non possono annunciarlo 20 anni prima per chiedere soldi, poi se va male "vi attaccate al tram", un esempio recente è quella plagiata di Shadow of Eternals.Per fare un esempio, in questo caso nessuno poteva prevedere che Wii U sarebbe stato sostituito così presto, almeno ai tempi dell'annuncio di Bloodstained. Con Project Cars è stato diverso: lì avevano promesso una versione Wii U per poi tirarsi indietro a causa di "limiti" che, anche ci fossero stati, dovevano già conoscere prima di pianificare una versione Wii U.Sì, come dici tu chi ha pagato per una versione Wii U rimarrà a mani vuote (probabilmente, dubito decideranno di pubblicare due versioni), ma il problema è che non c'è un modo per verificare per quale versione hai dato i soldi visto che non ti viene chiesto subito (mi sembra)... inoltre è il rischio di questi progetti Kickstarter. Non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma se dai soldi per un progetto di questi sai benissimo che nessuno ti assicura al 100% che si avvereranno... è un rischio che scegli di correre nel momento stesso in cui metti i soldi.
Per me non hanno giustificazioni, si nascondono dietro ai grandi nome (come Igarashi qui, o Inafune che ha tirato fuori una roba indecente) e al fatto "eh ma lo sapevate", facendo abboccare molti ingenui o illusi (senza offesa) perché sperano in qualcosa di buono.
Per me così non si fa, è proprio la filosofia di base del kickstarter che non ha senso, primo perché pagare prima per nonsisacosa è inconcepibile (like season pass) e secondo perché poi può succedere questo.
Se non hanno le risorse non li fanno e stop, preferisco giocare ai vecchi capitoli che prendere parte a cose del genere.