Nindies Bloodstained (Serie)

Pubblicità
Gliel'ho anche fatto vedere da Amazon. Considera che mi ha chiesto se Castlevania si scrive con la "K"...

Ho capito forse perché. Ha cercato Castlevania e non Bloodstained, prossima volta lo prenoto allora.
Io ogni tanto becco i commessi saputelli che ti correggono (in modo sbagliato) le pronunce dei titoli.

"Ciao avete Valkyria Chronicles?"

"Forse intendi VALCAIRA Chronicles."

"...Quello"

Moiapon ha detto:
Io ogni tanto becco i commessi saputelli che ti correggono (in modo sbagliato) le pronunce dei titoli.

"Ciao avete Valkyria Chronicles?"
"Forse intendi VALCAIRA Chronicles."

"...Quello"
Ma questo era anche simpatico. Pensa che stavo per pagare un gioco e mi fa: "Ma guarda che non é niente di che" e l'ho messo giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma questo era anche simpatico. Pensa che stavo per pagare un gioco e mi fa: "Ma guarda che non é niente di che" e l'ho messo giù. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo l'uscita geniale, te l'ha proposto Watch Dogs o Ghost Recon? :asd:

Ma quindi è confermato a 720p e 30 fps?
Potrebbe essere un bel deterrente questo, anche se sto gioco io me lo immagino portatile quindi lo prenderò su switch sicuramente

Aggiungo che ho visto degli hands on e sembra davvero una figata

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere un bel deterrente questo, anche se sto gioco io me lo immagino portatile quindi lo prenderò su switch sicuramente

Aggiungo che ho visto degli hands on e sembra davvero una figata
Onestamente per quanto può far gola la portabilità (che poi sarebbero pure 720p dinamici si scende anche a di più)se è tutto vero e viene confermato...lo prendo su pc.

Onestamente per quanto può far gola la portabilità (che poi sarebbero pure 720p dinamici si scende anche a di più)se è tutto vero e viene confermato...lo prendo su pc.
Occhio che se non ricordo male dovrebbero essere 720 fissi in portable e risoluzione dinamica in dock.

Poi vabbè per me è una scelta obbligata prenderlo qui non avendo altre console :asd:

L'unica cosa è che spero che l'effettistica e diciamo l'impatto grafico vero e proprio rimanga inalterato dalle versioni ps4/one a quella switch. Alla fine non è che sia proprio un titolo dalla grafica fantascientifica.

Occhio che se non ricordo male dovrebbero essere 720 fissi in portable e risoluzione dinamica in dock.

Poi vabbè per me è una scelta obbligata prenderlo qui non avendo altre console :asd:

L'unica cosa è che spero che l'effettistica e diciamo l'impatto grafico vero e proprio rimanga inalterato dalle versioni ps4/one a quella switch. Alla fine non è che sia proprio un titolo dalla grafica fantascientifica.
Ma infatti stento a capire i 30 fps e la res così bassa in dock, saranno un po' cani a programmare :asd:

io voglio capire quanto dura e quanto è difficile più che altro, perché comunque costicchia 

Bhe la risoluzione il suo peso sulla pulizia grafica ce l'ha anche se è un titolo 2.5D,se è sporco e strafocato in portatile poi addio,se ci metti che va a 30 e manco fissi in dock lasciamo proprio perder....ne rovina l'esperienza completamente. 

C'è tutti i video gameplay mostrati delle precedenti versioni su Switch sono orrendi,ma avevano promesso che avrebbero migliorato le cose,poi se l'hanno veramente c'è da vedere.

Bhe la risoluzione il suo peso sulla pulizia grafica ce l'ha anche se è un titolo 2.5D,se è sporco e strafocato in portatile poi addio,se ci metti che va a 30 e manco fissi in dock lasciamo proprio perder....ne rovina l'esperienza completamente. 

C'è tutti i video gameplay mostrati delle precedenti versioni su Switch sono orrendi,ma avevano promesso che avrebbero migliorato le cose,poi se l'hanno veramente c'è da vedere.
Tranquilli, vi farò io da cavia:asd:

Non vedo l'ora che mi arrivi

io mi sa lo prendo su one x ragà...bello tutto la portabilità ok ma averlo in 4k cavolo è un altra storia

purtroppo visto che mi sposto di continuo così facendo potrò giocarci solo nel we ma ciccia tanto su switch sto giocando già 2 rpg...

La pala!  :billyready:

Comunque sembra che la versione per le altre console abbia vari bug. Magari per quando esce quella Switch avranno già rilasciato una path.

io lo prendo lo stesso su switch e al d1, sono abbastanza sicuro che più avanti esca una patch per tirare su la res :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro