Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
la partita e probabilmente introdurranno comodamente tutto il discorso successivo.
non mi stupirebbe la terza stagione o un secondo cour in estate

È domani che esce la nuova stagione?
Io avevo visto su X alcune scene, credo di un allenamento, io spero che non abbiano usato il braccino corto col budget...

Let's gooooooooooooo

BLue lock seconda stagione 1

okok.jpg

Ok dove eravamo rimasti? Ah bisogna decidere chi gioca contro la nazionale

lolo.jpg
Tornano le mitiche vignette di fine episodio narranti qualche scena dietro le quinte, fortunatamente c'è parecchio materiale di interesse da approfondire

Si ricomincia da dove ci si era fermati, puntata di preparazione neanche tanto fillerosa a parte l'inevitiabile sfilata di ripresentazione personaggi.
Ora la domanda è se avremo contenuto originale nelle partitelle e se è cambiato qualcosa dal punto di vista tecnico/registico.

Blue Lock Seconda Stagione 2

Ed iniziano le partitelle.

lol.jpg

Ah eccolo qua, certe colorazioni di capelli sono stranissime

subb.jpg

La visuale tattica subbuteo è una aggiunta o ci stava già prima, non mi ricordo

shone.jpg

Ormai è completamente combat shonen

lul.jpg

Meglio dei demoni di dandadan quasi

Praticamente è una lunga sequenza di fermi immagine e scene brevi ad effetto, diciamo che funziona considerando che questa parte qui nel manga è piuttosto veloce e carente di dettagli. (in quanto inutile perchè si sa chi verrà scelto)
Qua stanno davvero cercando di far durare ogni vignetta il più possibile, notare come gli episodi durano anche 2 minuti in meno per metterci le gag teatrino. (che però malvagie non sono)

Vabbè, basta non scazzino la partita vera e non si inventino filler.

Blue Lock Seconda Stagione 2

Ed iniziano le partitelle.

lol.jpg

Ah eccolo qua, certe colorazioni di capelli sono stranissime

subb.jpg

La visuale tattica subbuteo è una aggiunta o ci stava già prima, non mi ricordo

shone.jpg

Ormai è completamente combat shonen

lul.jpg

Meglio dei demoni di dandadan quasi

Praticamente è una lunga sequenza di fermi immagine e scene brevi ad effetto, diciamo che funziona considerando che questa parte qui nel manga è piuttosto veloce e carente di dettagli. (in quanto inutile perchè si sa chi verrà scelto)
Qua stanno davvero cercando di far durare ogni vignetta il più possibile, notare come gli episodi durano anche 2 minuti in meno per metterci le gag teatrino. (che però malvagie non sono)

Vabbè, basta non scazzino la partita vera e non si inventino filler.
Guarda, tra subbuteo e i modelli 3D scaionissimi della prima stagione di Blue Lock, preferisco subbuteo

Puntata gasante anche se ha la solita cg inguardabile.

In effetti levando i keyframe dove i pg "ragionano" se ne andrebbero buoni 2 minuti ulteriori a puntata :sard:

A me sono piaciute queste prime due.
Sinceramente non capisco cosa certe persone sperino di vedere...20 min di partita di calcio? Lo sanno tutti quelli che seguono anime da anni, che ci sono sempre momenti di rilfessione ed analisi in cui i personaggi pensano cose, etc...pretendere 20min di partita ufficiale con azioni e tutto semplicemente non è realistico.
Ma solo io ricordo Holly e Benji, dove passavano anche lì puntate e puntate a correre su campi lunghi 20km e pensare tattiche ed azioni?
Per me Blue Lock ha fatto, e ssta facendo molto bene. L'idea di base è buona, i personaggi sono tutti fighissimi :asd: e per me ogni volta, la puntata vola!
Si può criticare la CGI della prima stagione...quello si...ma erano pochi secondi...in complesso, il tutto funzionava!
Insomma non è un anime tipo Seven Deadky Sins dove hanno sfanculato degli scontri che la gente aspettava da anni...è un genere diverso, e ci sta IMHO

Ho visto un leggero miglioramento nelle animazioni nella 3 puntata.
La parte finale mi ha gasato.

Pure la scena post credit:rickds:

ISAGI PIPPA

Blue lock Seconda Stagione 3

E finiamo la prima partitella di selezione.

ohnononono.jpg

MAI dare le spalle a questo

un.jpg

Ma con un fermo immagine alla volta

aca.jpg
Cioè, ormai i gol sembrano il cacchio di attacco finale del combattimento finale di battle shonen epico, coreografie assurde

Ma sono io che mi imbroglio e ricordo male o isagi 'sto "sono fisicamente PIPPA, quindi devo accellerare la mia mente" l'ha già fatto tipo 4 volte?
Comunque sempre grandi chara/coreografie ma è quasi tutto sempre più fermi immagine.

Vabbè, il teatrino finale assolutamente non homo ci lascia in grande attesa per il prossimo episodio dove ritroviamo la telenovelas.

Blue lokko 2-4

Seconda partitella parte 1

noooooooo.jpg

MA PRIMA UNA SCENA A CASO DI ISAGI E TETRIS

coppie.jpg

Vabbè, ma è lo scontro delle coppiette, non avremo mai più tanta gaiezza concentrata
isagi.jpg
Non si poteva che seguire il punto di vista di quello più somigliante ad isagi

Partita migliore della precedente, anche perchè ci sta il bonzo.
Certo sempre tutto assai statico e lento, ma almeno non c'è isagi.
Lol il teatrino finale che tra poco duerà mezzo episodio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro