Blue Lock | Planet Manga | Crunchyroll

Pubblicità
Mi aspetto l'annuncio della seconda stagione dopo l'ultimo episodio.
Comunque leggete il manga :granma:

Episodio 24, fine prima stagione.

VH4GzlK.jpg

E termina subito la parentesi premio dove i ragazzi vengono brutalmente sodomizzati dal doppiaggio inglese dei campioni pro lololol
jXDejmk.jpg
E viene introdotto LUI, l'incubo che incontri nella doccia, colui cui non si può sfuggire, cristo santo che gli ha fatto ai capelli

4X8kjTf.jpg

Ed il piano diabolico si compie...
L1WnO4E.jpg
Il tizio è un genio

Ok, vedremo quando e su cosa saranno movie e seconda stagione.

Ma, possibilità che arrivi da noi doppiata?

Finito, bello gasante, piaciuto molto. Mi è dispiaciuto per

Kunigami, era il mio preferito tra i secondari.

Hype per la prossima stagione.

finito sul piu bello dove veramente si gioca tutto come opera .

Per il resto complessivamente la trovo nettamente inferiore ad ao ashi però grazie al suo ritmo serrato e personaggi top riesce a tenerti incollato .

Non conoscevo questa serie, l'ho scoperta perché nelle ultime settimane la mia Inter ha dichiarato una collaborazione con questo manga e quindi da lì mi sono informato e ho deciso di guardarla.
Finita ieri sera, davvero bella e originale per certi versi, non vedo l'ora della seconda stagione e del film...Ego miglior personaggio a mani basse XD

Post automatically merged:

Post automatically merged:

prima o poi ne faranno uno per console, ormai il "roster" di giocatori apparsi inizia a farsi consistente e presumibilmente aumenterà di un bel po' coi prossimi archi narrativi del manga.

magari aspettano la seconda stagione per ravvivare l'interesse generale

Per il gioco console ci vogliono 2 anni, i phone game di figurine calciatori li fai in due mesi.

Arriverà, il manga tira un sacco, uscirà roba per una decade almeno.

Teaser Occidentale per il film "Episode Nagi" a Giugno

Fone Game settimana prossima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro