PS4 Blue Reflection: Second Light

ps4 retail
Pubblicità
Questi stacchi di telecamera per far sembrare il combat più frenetico mi fanno partire il cervello.:rickds:

Gli "npc" nella scuola sono mobili. Bene.
Sembra ci sia più varietà nel bestiario. Curioso che non si sia ancora visto un sephira.

Questi stacchi di telecamera per far sembrare il combat più frenetico mi fanno partire il cervello.

Quando il budget manca, bisogna improvvisare :ahsisi:

Ammazza che virata dark a metà trailer.
E sicuramente hanno teasato i sephira presenti lì.
Lime ancora non pervenuta.:hmm:

Sembra davvero che possa fare il next step rispetto al primo, hanno fatto un lavoro degno pare.
Molto interessante anche la componente di crafting vista più nello specifico nel video, spero che aggiunga molta profondità al tutto.

Domandona, ora l'anime te lo andrai a vedere?
Eh sì, ma lo farò non molto prima di iniziare il gioco un pò per entrare nel mood ed un pò perchè così non mi dimentico gli eventi. Ci vorrà tempo prima che arrivi il turno di BR2.:paura:

Altro gameplay

Giro di telecamera e dialogo a 5:09:13
Crafting a 5:11:27
Esplorazione a 5:13:20
Combattimento a 5:14:40
Crafting e dialogo a 5:17:12
Cutscene in piscina a 5:21:26
Boss fight a 5:25:50

Comunque dal menu di selezione aree ce ne sono già almeno il doppio di quelle che c'erano nel primo.:sard:

Traccia audio

:bruniii:
Non vedo l'ora esca l'ost. Nel primo faceva fare certi viaggioni. Penso che me la spoilererò.

DLC con i costumi della scuola del prequel, cioè la divisa di Hinako che infatti non è qui presente.
tokuten01.jpg

Comunque mi sono appena visto i contenuti del season pass

Due set di costumi: I don't care
Tre edifici da costruire per la scuola con annesse scenette: Mmm, probabilmente non indispensabili comunque
Funzione per il crafting - Ether Synthesis: Oddio, un elemento di gameplay può far girare le scatole
Dungeon crossover con Ryza - I pg vedranno i ricordi di Ryza l'alchimista. Questo non me l'aspettavo.:asd:
Dungeon aggiuntivo su un'isola - Se mi darà fastidio o no dipenderà dal numero di contenuti presenti nel gioco base.

Sicuramente più interessante del season pass overpriced del primo che strabordava di costumi.

Come countdown hanno chiesto a vari artisti di fare un'immagine per Blue Reflection.

Questo da Wanpaku Pixels:

Questo da Mattaku Mosuke del manga Kemono Michi:
FBLEXvMVIAE9BIn

Non avevo neanche visto il PV2, l'ho recuperato ora, poi senti sta traccia, pure con le cicale, che uso intelligente dell'ambiente. La OST leggo che la rilasciano il 20, mi sa che qualcosina me lo spoilero pure io perché....potrei effettivamente esserci al D1 se ancora non sarà disponibile lo spreadsheet di Kuro no Kiseki.
Intanto recupero l'anime di Ray.

Meno otto. Artwork da Bkub Okawa, autore del manga Poputepipikku/Pop Team Epic:
FBLCA2mUUAMa7Pj

Streaming il 19 ottobre alle 13:00
Ci sarà del videogameplay e mostrano i dlc (penso i costumi).

Domani dettagli riguardo Yuko-chan (cioè la ragazza uguale a Yuzu). Mmm, spero non spoilerino.
E dettagli sulla piscina e sul fatto che sarà possibile giocarci dentro in uniforme. Capisco dove vogliono arrivare.:sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro