Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speravo che con PS5 almeno stile "PC" veniva meglio in qualcosa, ma a sto punto mi sa che è il motore grafico che non è stato minimamente lavoratoGuarda da quello che ho visto questo gioco tecnicamente sfigura anche su PS4, in alcune cose mi sembra persino un passo indietro rispetto al primo.
Spero compensi nel resto..
Su questo considereri anche che il primo era a sfondo statico nella scuola ed ad aree ristrette nel common. Non doveva faticare molto a creare una visuale di buon impatto.Guarda da quello che ho visto questo gioco tecnicamente sfigura anche su PS4, in alcune cose mi sembra persino un passo indietro rispetto al primo.
Spero compensi nel resto..
tutto il budget lo hanno usato su ryzaSu questo considereri anche che il primo era a sfondo statico nella scuola ed ad aree ristrette nel common. Non doveva faticare molto a creare una visuale di buon impatto.
Per Blue Reflection posso capire l'only old gen, mentre quello che mi stupisce è Atelier Sophie 2 che non c'è su PS5.![]()
Quando il numero grosso di fianco al faccino del personaggio arriva a 3 il personaggio si trasforma automaticamente e per aumentarlo bisogna fare un certo numero di attacchi al nemico. Se i nemici sono deboli crollano prima e il numero non aumenta abbastanza prima della fine dello scontro.Ho giocato la demo, mi sa parlano più del primo
Comunque non ho capito come ci si trasforma in battaglia, è diverso dal primo sotto quell'aspetto...dopo la battaglia tutorial che lo spiega (non ho capito) ho fatto altre battaglie ma niente, poi a un nemico forte per avanzare e sbloccare l'area successiva ho fatto le stesse cose ma s'è trasformata, fra l'altro dopo l'attacco di un'altro pg, quindi mi son confuso ancor di più. Qualcuno che me lo spieghi? Così per capire
![]()
Capito. GrazieQuando il numero grosso di fianco al faccino del personaggio arriva a 3 il personaggio si trasforma automaticamente e per aumentarlo bisogna fare un certo numero di attacchi al nemico. Se i nemici sono deboli crollano prima e il numero non aumenta abbastanza prima della fine dello scontro.
Istintivamente( avendo ancora il primo da giocare) penserei quasi che fanno parte di due "gruppi" di eroine diversi.Queste differenze sono la cosa che più mi incuriosisce. Ci deve essere un motivo... tipo un diverso "mezzo" per diventare reflector.![]()
THIS,Che palle, spero che questo non li spinga a puntare di più su prodotti come Fairy Tail.
Che oltretutto Fairy Tail era tipo una delle serio meno indicate per un jrpg a turni.![]()
Famitsu Sales: 10/18/21 – 10/24/21 [Update]
Famitsu has published its estimated physical game software and hardware sales data for Japan for the week of October 18, 2021 to October 24, 2021.www.gematsu.com
22428 copie fisiche vendute nella prima settimana.
Anche volendo al massimo raddoppiarle con il digitale com'è quasi consuetudine siamo comunque sotto a quello che fece il primo capitolo.
Secondo me l'anime ha fatto più danni che altro, sia per la qualità che non ha invogliato nessuno a passare al gioco se non proprio fatti scappare sia perchè magari qualcuno potrebbe giustamente pensare serva guardare l'anime per godersi anche il gioco e non vuole farlo. Poi magari centra anche il primo che potrebbe non aver convinto molti, chissà.
Quel che è certo è che Gust non riesce a crearsi un pubblico sufficiente per una serie che non sia Atelier ma lo perde già al secondo tentativo.
Ciel nosurge fu molto profittevole ma poi con Ar nosurge è un disastro.
Nights of Azure sbanca facendo cifre anche più alte di Atelier ma il secondo ha floppato.
Blue Reflection andò abbastanza bene ma Second Light ha perso tanto terreno.
Che palle, spero che questo non li spinga a puntare di più su prodotti come Fairy Tail.
Per come finisce anche in TV e su carta.Che oltretutto Fairy Tail era tipo una delle serio meno indicate per un jrpg a turni.
C'è il seguito, quindi non è finito XDPer come finisce anche in TV e su carta.
Sta ancora quel pin*one di Jellal, per me non esisteC'è il seguito, quindi non è finito XD