PS4 Blue Reflection: Second Light

ps4 retail
Pubblicità
Da oggi partono con i DLC.

Il cast con costumi neko maid:
dlc_cat.jpg

Immagini in-game con questi costumi:
dlc_1-1.jpg
dlc_1-2.jpg
dlc_1-3.jpg
dlc_1-4.jpg
dlc_1-6.jpg
dlc_1-7.jpg
dlc_1-8.jpg
dlc_1-9.jpg
dlc_1-10.jpg
dlc_1-11.jpg
dlc_1-12.jpg
dlc_1-13.jpg
dlc_1-5.jpg
dlc_1-14.jpg
dlc_1-15.jpg
dlc_1-16.jpg

Cast con costumi da bagno ed orecchie da cagnolino:
dlc_dog.jpg

Immagini in-game di questi costumi:
dlc_2-1.jpg
dlc_2-2.jpg
dlc_2-3.jpg
dlc_2-4.jpg
dlc_2-6.jpg
dlc_2-7.jpg
dlc_2-8.jpg
dlc_2-9.jpg
dlc_2-10.jpg
dlc_2-11.jpg
dlc_2-12.jpg
dlc_2-13.jpg
dlc_2-5.jpg
dlc_2-14.jpg
dlc_2-15.jpg
dlc_2-16.jpg

Immagini degli altri contenuti futuri:
dlc_3-1.jpg
dlc_3-2.jpg
dlc_3-3.jpg
dlc_4-1.jpg
dlc_4-2.jpg
dlc_5-1.jpg
dlc_5-2.jpg
dlc_6-1.jpg
dlc_6-2.jpg
dlc_6-3.jpg
dlc_6-4.jpg

dlc_cat.jpg

dlc_1-1.jpg
dlc_1-2.jpg
dlc_1-3.jpg
dlc_1-4.jpg
dlc_1-6.jpg
dlc_1-7.jpg
dlc_1-8.jpg
dlc_1-9.jpg
dlc_1-10.jpg
dlc_1-11.jpg
dlc_1-12.jpg
dlc_1-13.jpg
dlc_1-5.jpg
dlc_1-14.jpg
dlc_1-15.jpg
dlc_1-16.jpg

dlc_dog.jpg

dlc_2-1.jpg
dlc_2-2.jpg
dlc_2-3.jpg
dlc_2-4.jpg
dlc_2-6.jpg
dlc_2-7.jpg
dlc_2-8.jpg
dlc_2-9.jpg
dlc_2-10.jpg
dlc_2-11.jpg
dlc_2-12.jpg
dlc_2-13.jpg
dlc_2-5.jpg
dlc_2-14.jpg
dlc_2-15.jpg
dlc_2-16.jpg

dlc_3-1.jpg
dlc_3-2.jpg
dlc_3-3.jpg
dlc_4-1.jpg
dlc_4-2.jpg
dlc_5-1.jpg
dlc_5-2.jpg
dlc_6-1.jpg
dlc_6-2.jpg
dlc_6-3.jpg
dlc_6-4.jpg

Not bad :saske:

provata la demo, non mi ha detto nulla...durante gli scontri la telecamera fa venire il mal di mare...tecnicamente è roba ps3 (ma l'ho provato su switch)

mi sa che passo...anche perchè ne ho da giocare

Una momentanea quanto sorprendente media dell'81, merito anche del prevedibile 5/5 di Digitallyfanboy, ma l'embargo è scaduto a mezzanotte quindi devono ancora uscire tantissime recensioni (tutte le italiane) che sicuramente la faranno tornare ai livelli Gust.
Ho letto quelle di ricedigital, rpgsite e un'altra e più o meno convergono nel dire che è molto più vasto del primo (non che ci volesse molto), verso la metà appaiono i personaggi di Ray quindi forse sarebbe consigliabile recuperare l'anime per capire alcuni passaggi, il problema è che sono 24 episodi, fosse stata una serie da 12..

dlc_cat.jpg

dlc_1-1.jpg
dlc_1-2.jpg
dlc_1-3.jpg
dlc_1-4.jpg
dlc_1-6.jpg
dlc_1-7.jpg
dlc_1-8.jpg
dlc_1-9.jpg
dlc_1-10.jpg
dlc_1-11.jpg
dlc_1-12.jpg
dlc_1-13.jpg
dlc_1-5.jpg
dlc_1-14.jpg
dlc_1-15.jpg
dlc_1-16.jpg

dlc_dog.jpg

dlc_2-1.jpg
dlc_2-2.jpg
dlc_2-3.jpg
dlc_2-4.jpg
dlc_2-6.jpg
dlc_2-7.jpg
dlc_2-8.jpg
dlc_2-9.jpg
dlc_2-10.jpg
dlc_2-11.jpg
dlc_2-12.jpg
dlc_2-13.jpg
dlc_2-5.jpg
dlc_2-14.jpg
dlc_2-15.jpg
dlc_2-16.jpg

dlc_3-1.jpg
dlc_3-2.jpg
dlc_3-3.jpg
dlc_4-1.jpg
dlc_4-2.jpg
dlc_5-1.jpg
dlc_5-2.jpg
dlc_6-1.jpg
dlc_6-2.jpg
dlc_6-3.jpg
dlc_6-4.jpg
Quanta BONTA' e BELLEZZA:campione:
:ohyess:
Post automatically merged:

C'è il seguito, quindi non è finito XD
che vi consiglio caldamente:saske:

Una momentanea quanto sorprendente media dell'81, merito anche del prevedibile 5/5 di Digitallyfanboy, ma l'embargo è scaduto a mezzanotte quindi devono ancora uscire tantissime recensioni (tutte le italiane) che sicuramente la faranno tornare ai livelli Gust.
Ho letto quelle di ricedigital, rpgsite e un'altra e più o meno convergono nel dire che è molto più vasto del primo (non che ci volesse molto), verso la metà appaiono i personaggi di Ray quindi forse sarebbe consigliabile recuperare l'anime per capire alcuni passaggi, il problema è che sono 24 episodi, fosse stata una serie da 12..
non basta giocare il primo gioco?

Finalmente posso dire che in realtà l'ho iniziato qualche giorno fa che mi è arrivato il codice review e sono relativamente all'inizio causa ottomila cose da fare. Mi devo recuperare l'anime in questi giorni ma mi sta piacendo un botto per ora, anche se tecnicamente siamo a livelli bassini.

non basta giocare il primo gioco?
Persino KT "consiglia" di vedere l'anime, mossa promozionale che di solito allontana più che altro, ma evidentemente i collegamenti sono più importanti del previsto.

Persino KT "consiglia" di vedere l'anime, mossa promozionale che di solito allontana più che altro, ma evidentemente i collegamenti sono più importanti del previsto.

Ma quindi in ordine dovrei prima giocare il primo gioco e poi vedere l'anime oppure viceversa?

Ma quindi in ordine dovrei prima giocare il primo gioco e poi vedere l'anime oppure viceversa?
Sì la prima che hai detto.
Comunque non si è ancora capito se il prequel è necessario per quanto sicuramente ci saranno rimandi e spoiler.

Intanto hanno anticipato il rilascio dei dlc gratuiti, cioè robetta per il photomode ma soprattutto la difficoltà più alta "Must Die". In Giappone escono oggi.

Su Opencritic si sta ancora assestando sulla media di 80 con 30 recensioni.:shrek:
Ormai non dovrebbe scendere troppo quindi un gioco non-Atelier di Gust che non solo va sopra i 70 ma anche sopra i 75? Che è successo? I Ryza hanno fatto in modo che lo studio venga visto di buon occhio? :trollface:
Che poi...fino a non molto tempo fa sarebbe stato uno shock pure per gli Atelier stessi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro