Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente sono solo vestiti e un comodo e conveniente pack a 80 euro che li include tuttiRifaccio pure qui la domanda che ho fatto nella discussione di Nights of azure, questo come sta a DLC ???spero sia più simile a Nights of Azure 1 che al 2![]()
Ecco dei costumi non Me ne frega nulla ma dell'evento mi urta assaiPraticamente sono solo vestiti e un comodo e conveniente pack a 80 euro che li include tuttiC'è anche un evento bonus a 1 euro che aggiunge nuove scenette per ogni ragazza (incluse Yuzu & Lime), nulla di che comunque..
Aahahahaha.Arrivato questo
Quei dementi alla dogana mi han pure bloccato il pacco perchè han letto sulla descrizione dell'oggetto il titolo dell'artbook che è "Sword of a girl ecc..." e han pensato fosse una spada
Mi hanno mandato proprio i documenti da compilare in cui dovevo specificare se si trattava di una katana, una spada, se erano affilate o da esposizione e altro![]()
![]()
Isshin ha detto:Arrivato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
Nascondi Contenuto
![]()
Qualche scatto random
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quei dementi alla dogana mi han pure bloccato il pacco perchè han letto sulla descrizione dell'oggetto il titolo dell'artbook che è "Sword of a girl ecc..." e han pensato fosse una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Mi hanno mandato proprio i documenti da compilare in cui dovevo specificare se si trattava di una katana, una spada, se erano affilate o da esposizione e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif![]()
Ho dato un'occhiata e ne ho trovati diversi sui 60 $ circa, prima o poi ne prendo una anche io. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIsshin ha detto:
a quanto l'hai trovato?Arrivato ad un prezzaccio, thanks again GS. Anche questo conto di iniziarlo prima che esca Fire Emblem![]()
L'ho pagato 14,36. Volevo prendere pure NoA 2 ma aspetterò ancora un pochettino, non troppissimo peròa quanto l'hai trovato?
giusto curiosità, l'ho preso di recente anche io![]()
prima o poi dovrei anche iniziarlo, anche se ultimamente sto giocando quasi solo in inglese (noa2, sempre di gust e ora persona, senza contare che ho anche atelier sophie e il terzo, con firis da recuperare), perchè pareva interessante![]()
ottimo prezzo.L'ho pagato 14,36. Volevo prendere pure NoA 2 ma aspetterò ancora un pochettino, non troppissimo però
@DeDaLuS spero che una volta iniziato potrò contare sul tuo aiuto per eventuali chiarimenti :darthgary:
Su GS fino al 14 agosto prezzo bloccato a 19,98, per quello ho aspettato, sperando poi di non prenderlo in quel postoottimo prezzo.
più o meno quanto ho pagato io, anche se era un usato
se hai giocato il primo te lo consiglio, e di tanto in tanto su amazon lo mettono tra i 20 e i 25![]()
Pensa che io l'ho preso nuovo da gs credo ormai da più di un anno, nuovo a 5€Su GS fino al 14 agosto prezzo bloccato a 19,98, per quello ho aspettato, sperando poi di non prenderlo in quel posto![]()
Certamente ^^@DeDaLuS spero che una volta iniziato potrò contare sul tuo aiuto per eventuali chiarimenti :darthgary:
Ooooooh ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gifKoyomi Araragi ha detto:Arrivato ad un prezzaccio, thanks again GS. Anche questo conto di iniziarlo prima che esca Fire Emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Su base.com NoA2 si trova a 15€ circa. Io l'ho preso lì.se hai giocato il primo te lo consiglio, e di tanto in tanto su amazon lo mettono tra i 20 e i 25![]()
Non sapevano come liberarsene.Pensa che io l'ho preso nuovo da gs credo ormai da più di un anno, nuovo a 5€![]()