PS4 Blue Reflection

ps4 retail
Pubblicità
Rifaccio pure qui la domanda che ho fatto nella discussione di Nights of azure, questo come sta a DLC ???

spero sia più simile a Nights of Azure 1 che al 2 :asd:

Rifaccio pure qui la domanda che ho fatto nella discussione di Nights of azure, questo come sta a DLC ???spero sia più simile a Nights of Azure 1 che al 2 :asd:
Praticamente sono solo vestiti e un comodo e conveniente pack a 80 euro che li include tutti :sard:

C'è anche un evento bonus a 1 euro che aggiunge nuove scenette per ogni ragazza (incluse Yuzu & Lime), nulla di che comunque..

Praticamente sono solo vestiti e un comodo e conveniente pack a 80 euro che li include tutti :sard:C'è anche un evento bonus a 1 euro che aggiunge nuove scenette per ogni ragazza (incluse Yuzu & Lime), nulla di che comunque..
Ecco dei costumi non Me ne frega nulla ma dell'evento mi urta assai :dsax:

Arrivato questo :happybio:

ank9cXw.jpg

Qualche scatto random

tI4dSfG.jpg

MkL2OC8.jpg

Fp2UfeR.jpg

aXHvNMg.jpg

yOA5tMo.jpg

UgVeWAa.jpg

c45PwCG.jpg

vkHGze2.jpg

02OPXwx.jpg
Quei dementi alla dogana mi han pure bloccato il pacco perchè han letto sulla descrizione dell'oggetto il titolo dell'artbook  che è "Sword of a girl ecc..." e han pensato fosse una spada :rickds:

Mi hanno mandato proprio i documenti da compilare in cui dovevo specificare se si trattava di una katana, una spada, se erano affilate o da esposizione e altro :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato questo :happybio:

Quei dementi alla dogana mi han pure bloccato il pacco perchè han letto sulla descrizione dell'oggetto il titolo dell'artbook  che è "Sword of a girl ecc..." e han pensato fosse una spada :rickds:

Mi hanno mandato proprio i documenti da compilare in cui dovevo specificare se si trattava di una katana, una spada, se erano affilate o da esposizione e altro :rickds: :rickds:
Aahahahaha. :rickds:

Bellissimo l'artbook.

Isshin ha detto:
Arrivato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Nascondi Contenuto  
ank9cXw.jpg

Qualche scatto random

tI4dSfG.jpg

MkL2OC8.jpg

Fp2UfeR.jpg

aXHvNMg.jpg

yOA5tMo.jpg

UgVeWAa.jpg

c45PwCG.jpg

vkHGze2.jpg

02OPXwx.jpg

Quei dementi alla dogana mi han pure bloccato il pacco perchè han letto sulla descrizione dell'oggetto il titolo dell'artbook  che è "Sword of a girl ecc..." e han pensato fosse una spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Mi hanno mandato proprio i documenti da compilare in cui dovevo specificare se si trattava di una katana, una spada, se erano affilate o da esposizione e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif:rickds:

Bellissimo, posso chiederti dove l'hai preso?

Arrivato ad un prezzaccio, thanks again GS. Anche questo conto di iniziarlo prima che esca Fire Emblem :bruniii:

Arrivato ad un prezzaccio, thanks again GS. Anche questo conto di iniziarlo prima che esca Fire Emblem :bruniii:
a quanto l'hai trovato?

giusto curiosità, l'ho preso di recente anche io :asd:   

prima o poi dovrei anche iniziarlo, anche se ultimamente sto giocando quasi solo in inglese (noa2, sempre di gust e ora persona, senza contare che ho anche atelier sophie e il terzo, con firis da recuperare), perchè pareva interessante :ahsisi:  

a quanto l'hai trovato?

giusto curiosità, l'ho preso di recente anche io :asd:   

prima o poi dovrei anche iniziarlo, anche se ultimamente sto giocando quasi solo in inglese (noa2, sempre di gust e ora persona, senza contare che ho anche atelier sophie e il terzo, con firis da recuperare), perchè pareva interessante :ahsisi:  
L'ho pagato 14,36. Volevo prendere pure NoA 2 ma aspetterò ancora un pochettino, non troppissimo però :asd:

@DeDaLuS spero che una volta iniziato potrò contare sul tuo aiuto per eventuali chiarimenti  :darthgary:

L'ho pagato 14,36. Volevo prendere pure NoA 2 ma aspetterò ancora un pochettino, non troppissimo però :asd:

@DeDaLuS spero che una volta iniziato potrò contare sul tuo aiuto per eventuali chiarimenti  :darthgary:
ottimo prezzo. 

più o meno quanto ho pagato io, anche se era un usato :asd:

se hai giocato il primo te lo consiglio, e di tanto in tanto su amazon lo mettono tra i 20 e i 25 :sisi:  

ottimo prezzo. 

più o meno quanto ho pagato io, anche se era un usato :asd:

se hai giocato il primo te lo consiglio, e di tanto in tanto su amazon lo mettono tra i 20 e i 25 :sisi:  
Su GS fino al 14 agosto prezzo bloccato a 19,98, per quello ho aspettato, sperando poi di non prenderlo in quel posto :sard:

Koyomi Araragi ha detto:
Arrivato ad un prezzaccio, thanks again GS. Anche questo conto di iniziarlo prima che esca Fire Emblem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ooooooh ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Su base.com NoA2 si trova a 15€ circa. Io l'ho preso lì.

Avevo poi preso insieme Blue Reflection ed Atelier Firis a 17€ circa l'uno sempre lì.

Ho ancora la foto del giorno in cui arrivarono. :bruniii:

yXEZleN.jpg
Pensa che io l'ho preso nuovo da gs credo ormai da più di un anno, nuovo a 5€  :sard:
Non sapevano come liberarsene. :asd:

Goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro