Blue Whale, cosa ne pensate?

• Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi sembra strano che ci possano essere ragazzini che prendono parte a questa sorta di rituale, quello che mi sembra strano è che nessuno dei loro conoscenti si renda conto di quello che sta succedendo. Insomma parliamo di bambini/adolescenti che si autoinfliggono ferite e sono operativi in piena notte, neanche il più imbecille dei genitori può non accorgersi di una cosa del genere nell'arco di due mesi...

In realtà nell'ultimo anno sollevato grosse inchieste e risolto parecchie cose, che altri se ne strabattevano.
Risolto parecchie cose?

Tipo il caso falso di correlazione tra vaccini e autismo? Delle false cure naturali vs il cancro? Del metodo stamina? Di quando ha sostenuto Il libro "The china study" (ancora me lo ricordo)?

Pure adesso molti dicono che blue whale sia una (ennesima) bufala.

Ma dopo che uno si butta da un palazzo c'é ancora un corpo a cui fare l'autopsia? 30+ ferite autoinflitte non spariscono cosí in fretta, se uno é vittima di blue whale dovrebbe essere palese. Piú che palese.

Ma dopo che uno si butta da un palazzo c'é ancora un corpo a cui fare l'autopsia? 30+ ferite autoinflitte non spariscono cosí in fretta, se uno é vittima di blue whale dovrebbe essere palese. Piú che palese.
Esatto, ma la cosa spaventosa è che tutti sembrano crederci senza nemmeno porsi mezza domanda e ovviamente non pensano manco per sbaglio di approfondire un attimo.

Risolto parecchie cose?Tipo il caso falso di correlazione tra vaccini e autismo? Delle false cure naturali vs il cancro? Del metodo stamina? Di quando ha sostenuto Il libro "The china study" (ancora me lo ricordo)?

Pure adesso molti dicono che blue whale sia una (ennesima) bufala.
Di fare l'elenco non mi va, ma se ce n'è bisogno lo faccio. Quello che hai detto mi sembra solo un commento generalista.

Dire sempre "Le Iene fanno schifo e bla bla" per colpa degli stessi 3-4 servizi, quando ne fanno tantissimi utili e interessanti.

Esatto, ma la cosa spaventosa è che tutti sembrano crederci senza nemmeno porsi mezza domanda e ovviamente non pensano manco per sbaglio di approfondire un attimo.
credere ciecamente è altrettanto sbagliato che respingere sdegnosamente è superficialità in entrambi i casi, ma la seconda è più grave , se veramente sta prendendo piede una cosa simile sarebbe il caso di interessarsene approfonditamente, magari si scopre che è una bufala e OK, ma se si cestina a prescindere e poi invece è vero?

non capisco comunque il senso di "pubblicizzare" sta cosa.prima forse lo conoscevano in 3
Un pò come il deepweb :stema:

No vabbè è chiaro che andrà stabilito quanto c'è di vero in questa storia, senza crederci o non crederci a prescindere. Io però ho i miei dubbi che non ci sia nulla di romanzato in tutto questo, sembra uscito dalla sceneggiatura di un film.

Di fare l'elenco non mi va, ma se ce n'è bisogno lo faccio. Quello che hai detto mi sembra solo un commento generalista.Dire sempre "Le Iene fanno schifo e bla bla" per colpa degli stessi 3-4 servizi, quando ne fanno tantissimi utili e interessanti.
Dipende dal peso del servizio in sè: per me quei 2-3 servizi non sono proprio dei classici bla-bla da poco, e di conseguenza minano la credibilità stessa deile loro "inchieste".

Evidentemente abbiamo metri di giudizio diversi.

Dipende dal peso del servizio in sè: per me quei 2-3 servizi non sono proprio dei classici bla-bla da poco, e di conseguenza minano la credibilità stessa deile loro "inchieste".Evidentemente abbiamo metri di giudizio diversi.
Ok, quindi tutte le inchieste sollevate, grossi casi risolti non contano nulla tanto da dire che Le Iene fa schifo in generale?

Vorrei sapere se l'hai mai visto nell'ultimo anno e mezzo, visto sono molto meglio ora rispetto ad anni fa.

No vabbè è chiaro che andrà stabilito quanto c'è di vero in questa storia, senza crederci o non crederci a prescindere. Io però ho i miei dubbi che non ci sia nulla di romanzato in tutto questo, sembra uscito dalla sceneggiatura di un film.
suicide%20club.jpg

Ok, quindi tutte le inchieste sollevate, grossi casi risolti non contano nulla tanto da dire che Le Iene fa schifo in generale?Vorrei sapere se l'hai mai visto nell'ultimo anno e mezzo, visto sono molto meglio ora rispetto ad anni fa.
Ma anche non facessero nulla e alzassero solo un polverone sarebbe più che buono eh, meglio quello che l'omertà collettiva :asd:

credere ciecamente è altrettanto sbagliato che respingere sdegnosamente è superficialità in entrambi i casi, ma la seconda è più grave , se veramente sta prendendo piede una cosa simile sarebbe il caso di interessarsene approfonditamente, magari si scopre che è una bufala e OK, ma se si cestina a prescindere e poi invece è vero?
Non sto dicendo che non sia vero, dico solo che al momento è tutto tranne che provato e, a mio parere, se mai dovesse esistere una cosa simile, verrebbe a crearsi solo dopo che se n'è parlato ovunque. Che ci sia gente malata che spinge gli adolescenti al suicidio è sicuramente vero, ciò che dubito sia vero è questo gioco ridicolo.

solo su gamesforum puoi vedere difendere le iene

Gran commento.Tra l'altro "difendere" è una cosa, dire che fanno anche tante ottime cose è un altro.
"si mussolini ok però ha fatto anche tante cose buone"

solo su gamesforum puoi vedere difendere le iene
Non si difende nessuno, semplicemente è inutile fare di tutta l'erba un fascio.

I servizi si valutano uno per uno, non che "E' le Iene quindi caccapupu" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro