Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a gente con un QI così basso farei partire una denuncia in automatico, almeno si tolgono direttamente da internet e smettono di alimentare il marcio che c'è in rete, tipo scie chimiche, vaccini ed autismo, dieta vegana che uccide i tumori, metodo stamina e decine di altre caxxate meno conosciute o che ancora non sono state inventate e che gente così idiota alimenta e diffonde.Se non entravo qua dentro neanche sapevo cosa fosse questo blue whale
L'ultimo commento :whawha:
![]()
![]()
Ma sul serio eh, almeno una volta idioti del genere si sarebbero limitati a berciare le loro baggianate al bar di paese. Adesso chiunque può leggere le oscenità che partoriscono le loro menti, e poi con sta nuova moda dell'uno vale uno si sentono pure incentivati a mettere il becco in questioni di cui non sanno assolutamente nulla.Io a gente con un QI così basso farei partire una denuncia in automatico, almeno si tolgono direttamente da internet e smettono di alimentare il marcio che c'è in rete, tipo scie chimiche, vaccini ed autismo, dieta vegana che uccide i tumori, metodo stamina e decine di altre caxxate meno conosciute o che ancora non sono state inventate e che gente così idiota alimenta e diffonde.
Davvero basta, sta gente è peggio delle emorroidi o di chi ha l'aids e contagia volontariamente il prossimo.
E' la prima cosa che penso quando leggo ste cose, ma non si può mai essere sicuri.Ma quello credo sia un troll![]()
Cosa Balena blu=setta del suicidio?:morristend:dai che detta come la dice sgarbi bisogna essere delle capre ignoranti per pensare una cosa del genereE' la prima cosa che penso quando leggo ste cose, ma non si può mai essere sicuri.E comunque, il fatto che questo specifico soggetto sia un troll non cambia il fatto che SICURAMENTE da qualche parte c'è qualcuno che questa cosa la pensa![]()
E secondo te in giro non ci sono capre ignoranti?Cosa Balena blu=setta del suicidio?:morristend:dai che detta come la dice sgarbi bisogna essere delle capre ignoranti per pensare una cosa del genere![]()
Ma sono trollE secondo te in giro non ci sono capre ignoranti?Quello di sopra ha recensito male un ristorante per il logo
![]()
TrollIl blue whale verrà ricordato come un fenomeno di demenza / psicosi di massa secondo me![]()
Beati voi che con i soggetti in grado di credere certa roba non ci dovete lavorare.Ma sono trollalmeno lo spero:morris82:
Fortuna?La libertà di parola è la più grande fortuna degli ultimi anni ma a volte mi chiedo se non sia necessario una sorta di test prima di poter postare puttanate in rete![]()
Questa gentaglia è un pericolo per chi cerca di curarsi da malattie incurabili o quasi, chi ha tali problemi spesso si sente abbandonato e anziché affidarsi a persone competenti con una risposta anche negativa preferiscono crearsi false speranze e alimentando dicerie su fantomatiche cure.Io a gente con un QI così basso farei partire una denuncia in automatico, almeno si tolgono direttamente da internet e smettono di alimentare il marcio che c'è in rete, tipo scie chimiche, vaccini ed autismo, dieta vegana che uccide i tumori, metodo stamina e decine di altre caxxate meno conosciute o che ancora non sono state inventate e che gente così idiota alimenta e diffonde.
Davvero basta, sta gente è peggio delle emorroidi o di chi ha l'aids e contagia volontariamente il prossimo.
E' raccapricciante che si creda sul serio che qualcuno sta facendo sta cosa in Italia. Si legge di gente fermata, ma questa Blue Whale è praticamente "Guida a come attirare l'attenzione su di te"Abbastanza raccapricciante la cosa,ormai la gente con sti social sta andando fuori di testa. :morristend:
Non so se questa storia sia vera o no ma le Iene subito dopo il servizio di settimana scorsa sono state attaccate da molte redazioni giornalistiche che li accusano appunto di aver realizzato un servizio incentrato interamente su una bufala ma ieri sera come controrisposta alle accuse hanno intervistato una poliziotta (non ricordo di quale organo si tratti) la quale afferma che la vicenda è vera e che sono comparsi molti casi anche in Italia.E' raccapricciante che si creda sul serio che qualcuno sta facendo sta cosa in Italia. Si legge di gente fermata, ma questa Blue Whale è praticamente "Guida a come attirare l'attenzione su di te"![]()