Blue Whale, cosa ne pensate?

• Autore discussione Autore discussione AT-33
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si difende nessuno, semplicemente è inutile fare di tutta l'erba un fascio.I servizi si valutano uno per uno, non che "E' le Iene quindi caccapupu" :sisi:
col *****

visto che si parla del blue whale che spinge la gente al suicidio.

le iene hanno rotto il ***** coi servizi a favore del metodo stamina quando tutta la comunità scientifica diceva che era una truffa e loro a parlarne in televisione.

quello non era spingere la gente al suicidio?

io ripeto che probabilmente l'errore è stato proprio fare quel servizio. non ne sapeva niente nessuno di questa cosa, e se era (come sembra) un storiella horror inventata, adesso magari qualche idiota decide pure di farlo davvero, e contemporaneamente i genitori e gli adulti in generale iniziano con questa psicosi idiota, perchè sono 40enni da buongiornissimo kaffè che la prima cosa che sentono o leggono è la verità

Uno che conosco, infermiere, stamattina ha scritto che domenica mattina ha constatato un presunto decesso legato al blue whale, e tutti a commentare la cosa.

Come dite voi non può essere "presunto", o ci sono i tagli specifici o non lo è. Casi di suicidi di adolescenti ci sono da sempre, adesso che han tirato fuori sta cosa diventano immediatamente associati a questo e tutti annuiscono e condannano senza farsi manco una domanda. Incredibile quanti boccaloni ci sono in giro..

Ultima modifica da un moderatore:
io ripeto che probabilmente l'errore è stato proprio fare quel servizio. non ne sapeva niente nessuno di questa cosa, e se era (come sembra) un storiella horror inventata, adesso magari qualche idiota decide pure di farlo davvero, e contemporaneamente i genitori e gli adulti in generale iniziano con questa psicosi idiota, perchè sono 40enni da buongiornissimo kaffè che la prima cosa che sentono o leggono è la verità
E infatti:

18527639_1057417147720527_1860102381419558425_n.png

18486398_1057275954401313_8943118595585971660_n.png

http://www.butac.it/analfabeti-digitali/

Ma io spero che col servizio delle iene molti capiscano di NON fare cagate, se guardandolo invece lo fanno allora meritiamo l'estinzione totale :rickds:

La libertà di parola è la più grande fortuna degli ultimi anni ma a volte mi chiedo se non sia necessario una sorta di test prima di poter postare puttanate in rete :rickds:

si vede proprio che la nostra società è fallita :morris82:

6haSXkw.jpg

Preparate i pop-corn :flux:

voglio morirli cuei stronsi kè se là prendino coni babbini11!

Me ne parlò parecchio tempo fa una mia amica ucraina, pare roba seria :sisi:

col *****
visto che si parla del blue whale che spinge la gente al suicidio.

le iene hanno rotto il ***** coi servizi a favore del metodo stamina quando tutta la comunità scientifica diceva che era una truffa e loro a parlarne in televisione.

quello non era spingere la gente al suicidio?
Ma infatti questo servizio fa pena.

Questo non vuol dire che tutti i loro servizi siano penosi, che generalizzazione è? :rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

P.S. Quelli che hanno balena blu o blue whale nel nome adesso dovranno necessariamente cambiare nome se vogliono continuare a lavorare :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro