Ufficiale Boardwalk Empire | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione medicine bottle
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prime due puntate? Devo recuperarle subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Prime due puntate? Devo recuperarle subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
C'è già anche la terza.

Vista la prima puntata della prima stagione, parte lentissimo tanto che verso metà ero annoiato ma poi è un continuo crescendo e mi pare abbia buttato buone basi. Sceneggiatura e interpretazione magistrali, curioso per il secondo episodio.

Ultima modifica da un moderatore:
Solidissimo, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terza puntata season 2 in canna

Rinnovato per una terza stagione.

Veramente una serie SPESSA, non trovo altre definizioni. Forse ci sono anche troppi personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però gli intrecci sono gestiti a regola d'arte, giù il cappello

Vista la prima puntata della prima stagione, parte lentissimo tanto che verso metà ero annoiato ma poi è un continuo crescendo e mi pare abbia buttato buone basi. Sceneggiatura e interpretazione magistrali, curioso per il secondo episodio.
Condivido le tue idee in pieno.

L'ho vista ieri con mio fratello e ci siamo ripromessi di guardarla insieme anche in futuro.

Steve Buscemi nel serial sembra un tipo tutto mingherlino solo cervello ma quando c'è da alzare le mani è veloce e preciso....

Ho letto la trama..e devo dire che come serie mi potrebbe piacere vado a vedere la prima puntata :morris82:

Beh che classe.

L'unico telefilm che sto vedendo al momento.

E l'unico di cui aspetti con ansia la ripresa.

Finita la Season 2 qualche giorno fa, finale un po' prevedibile (almeno per me) ma nel complesso un'ottima stagione di una grandissima serie.

Bello rivedere il vero Nucky, proprio quando pensavi si fosse un po' "rammollito" con la storia del processo ed i bambini...

I... Am not... seeking... forgiveness. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo aver seguito la prima in contemporanea, questa la sto seguendo in queste settimane su Sky italia (in originale s'intende).

Non sono un amante dei serial ma data la qualità presente l'unico strappo alla regola è doveroso. Il materiale è d'alta classe, cast superbo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro