Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh minimo, pare BL2 graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLele ha detto:E' roba current-gen raga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps4 prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThompson ha detto:EVVAI CAZZO e si prende la Ps5 per farci altre 140 ore come con il 2 su pc con gli amici in coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
La mia paura è questa, anche se lo comprerei in ogni caso ma spererei in molte novitàGiamast ha detto:Bel trailer ma spero ci sia altra ciccia sotto altrimenti potrebbe rivelarsi un more of the same del 2 troppo marcato. È soltanto il primissimo reveal comunque, intanto vediamo che nuove informazioni ci danno ad aprile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È proprio qua il punto, più che altro anche solo come impatto grafico utilizzando questo stile non è molto fattibile stupire più di tantoGiant Enemy Crab ha detto:Beh vedo che ci sono sempre vecchi personaggi nella storia e la cosa mi fa piacere, c'è anche Rhys da Tales from the borderlands, che devo dire probabilmente è il miglior prodotto della serie lato personaggi.
Per il resto probabilmente sarà un more of the same ma essendo passato qualche anno dal 2 potrebbe non essere un problema.
Pensavo uscisse per Ps5 non essendoci nemmeno una data, meglio così.Ps4 prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'intro più bella della storia dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif|Ryuuku ha detto:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif