PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Polygon la solita immondizia di testata, non si è visto ancora un cazz e già stanno a fare i processi. Probabilmente ci fossero state più puttanate sjw avrebbero fatto festa

Premetto che sono assolutamente contento dell'annuncio del 3 che attendevo da anni dopo aver passato centinaia e centinaia di ore sui capitoli precedenti. Riguardo al trailer di stasera devo essere sincero: non mi è piaciuto. O meglio, non è un brutto trailer preso a sè ma non l'ho trovato azzeccato per presentare il terzo capitolo. È un trailer che secondo me può dare solo impressioni negative a chi ha passato centinaia di ore sui precedenti perchè a conti fatti non mostra davvero nulla di nuovo. È un trailer che fa apparire Borderlands 3 come se fosse un'espansione del 2. Persino graficamente non mi ha fatto dire nemmeno un mezzo "wow". È solo il primo trailer ed è presto per dare giudizi e sono assolutamente d'accordo nel caso diciate questo ma dopo anni di silenzio, dopo aver sostenuto più di una volta che non era nei loro piani fare dei more of the same perché presentare Borderlands 3 con un trailer che lo fa sembrare tutto tranne che un gioco nuovo? 

Spero di essere smentito al più presto ma per il resto...

DAY ONE

Sinceramente l'opinione è rimandata.

Cioè dai ok per carità tutti contenti ecc..ma analizzando in maniera molto superficiale sto primo trailer non fa vedere nette differenze da un 2 e contando che sono passati la bellezza di non 2-3 ma ben 7 anni sarebbe grave e deludente se fosse davvero un bigger more of the same alla stregua di una espansione del 2 , visto poi tutti i discorsoni sul fatto che un terzo borderlands sarebbe stato sviluppato solo nel caso di una grossa evoluzione dai precedenti.

Ovviamente si parla del niente quindi aspettiamo più dettagli, dopotutto se è vero che ci hanno lavorato per 5 anni azzo qualcosa mi auguro lo abbiano fatto.

Ultima modifica da un moderatore:
FibraElite ha detto:
Premetto che sono assolutamente contento dell'annuncio del 3 che attendevo da anni dopo aver passato centinaia e centinaia di ore sui capitoli precedenti. Riguardo al trailer di stasera devo essere sincero: non mi è piaciuto. O meglio, non è un brutto trailer preso a sè ma non l'ho trovato azzeccato per presentare il terzo capitolo. È un trailer che secondo me può dare solo impressioni negative a chi ha passato centinaia di ore sui precedenti perchè a conti fatti non mostra davvero nulla di nuovo. È un trailer che fa apparire Borderlands 3 come se fosse un'espansione del 2. Persino graficamente non mi ha fatto dire nemmeno un mezzo "wow". È solo il primo trailer ed è presto per dare giudizi e sono assolutamente d'accordo nel caso diciate questo ma dopo anni di silenzio, dopo aver sostenuto più di una volta che non era nei loro piani fare dei more of the same perché presentare Borderlands 3 con un trailer che lo fa sembrare tutto tranne che un gioco nuovo? 
Spero di essere smentito al più presto ma per il resto...

DAY ONE
Mah, a colpo d'occhio a me le le aree sembrano molto più grandi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Contento per l'annuncio.

Contento che esca quest'anno.

Non contento del trailer. Scene qua e la,  musica in sottofondo, stop. Potevano presentare a uno a uno i nuovi personaggi, qui sembra che già sappiamo come sono senza uno straccio di precedente.

Per tutto il resto fregacassi non ci sono evoluzioni di gameplay. Il 2 era bello così com'era, se il 3 è un ''copia-incolla'', tanto meglio. Voglio dire, se è perfetto, perché aggiungere cose inutili?Mancava un GDR action fatto a mestiere.

CrazyMan ha detto:
Contento per l'annuncio.
Contento che esca quest'anno.

Non contento del trailer. Scene qua e la,  musica in sottofondo, stop. Potevano presentare a uno a uno i nuovi personaggi, qui sembra che già sappiamo come sono senza uno straccio di precedente.
Per tutto il resto fregacassi non ci sono evoluzioni di gameplay. Il 2 era bello così com'era, se il 3 è un ''copia-incolla'', tanto meglio. Voglio dire, se è perfetto, perché aggiungere cose inutili?Mancava un GDR action fatto a mestiere.
This, ci starebbero però aggiunte tipo nuove armi, nuovi veicoli, o come sembra dal trailer dei mech. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Cosa vi aspettavate scusa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Preferisco piccoli cambiamenti che grandi evoluzioni, rischiando del malcontento in giro.

Poi ci sono i robot stile Titanfall, le armi con le gambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

L'unica cosa è che volevi vedere Moxxi e non di spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

io più che altro trovo il motore grafico abbastanza arretrato. 3 minuti di trailer e mi sembrava più la handsome collection pompata, che non un gioco da piena maturità grafica di questa gen. da giocare sarà il solito borderlands e forse alla loro fanbase basta così: con loot a fiumi e missioni di caccia. non ho mai sentito qualcuno lamentarsi di borderlands perchè ti fa fare sempre la stessa roba.

Io sono fiducioso, sicuramente ci saranno tante nuove abilità e novità in generale
In 5 anni avranno senza dubbio aggiunto parecchia roba

il trailer è proprio brutto, ma non me ne frega nulla aspetto l'uscita del gioco, borderlands mi ha regalato tantissime ore di divertimento peccato non ci sia mordecai che è il mi personaggio preferito
w0nXiCe.png

Boh io onestamente non capisco cosa vi aspettavate, la base del 2 è ottima e questo a me bastava. Io voglio un Borderlands ancora più cazzuto, con nuovi e tutti i vecchi pg, con tante armi e tanto umorismo.

Per il reparto grafico penso sia dovuto anche lo stile che hanno adottato, ma comunque a me sembra molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Lele ha detto:
Boh io onestamente non capisco cosa vi aspettavate, la base del 2 è ottima e questo a me bastava. Io voglio un Borderlands ancora più cazzuto, con nuovi e tutti i vecchi pg, con tante armi e tanto umorismo.

Per il reparto grafico penso sia dovuto anche lo stile che hanno adottato, ma comunque a me sembra molto bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

This

Lele ha detto:

Esattamente, certo magari qualche passo in avanti graficamente non mi sarebbe spiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto a me va benissimo un more of the same se fatto come si deve, poi i due nuovi villain mi ispirano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Lele ha detto:

Quoto ogni singola parola

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Aftermath ha detto:
Esattamente, certo magari qualche passo in avanti graficamente non mi sarebbe spiaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto a me va benissimo un more of the same se fatto come si deve, poi i due nuovi villain mi ispirano molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Loro invece sono la parte che più mi spaventa ma vabbè, fare meglio di Jack il bello è praticamente impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro