PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa che non mi è piaciuta è la sirena.
Non mi piace neanche un po', pensare che Lilith e Maya sono due meraviglie.
Sopratutto Maya con i capelli lunghi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Lele ha detto:
Loro invece sono la parte che più mi spaventa ma vabbè, fare meglio di Jack il bello è praticamente impossibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quello si, mi ricorda un po' la situazione di Far Cry post Vaas di fc3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Che spettacolo che ragazzi, è proprio quello che volevo vedere.

Borderlands 2 più grande, più caciarone, più tutto. Mi basta questo.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la sirena.
Non mi piace neanche un po', pensare che Lilith e Maya sono due meraviglie.
Sopratutto Maya con i capelli lunghi

invece a me esatto contrario, fisico e muscoli da paura, me piace :unsisi:

sopratutto sembra una siren basata sul dps pesante

cd6.gif

Quando erano usciti i leak dei PG, l'avevo detto che non mi convincevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io o il vecchio o il robot

Il 3 aprile sarà svelata la data d'uscita.
Io punterei su settembre, come Borderlands 2. Perché sono ottimista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siriodorione ha detto:
Do per certo il periodo che va da Settembre a Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Speriamo, così intanto mi faccio la maratona dei 3 Borderlands più TFTB

Data la qualità dei DLC a cui ci hanno abituato dovrò necessariamente aspettare la GOTY :dsax:

Confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Darth Maul ha detto:
Data la qualità dei DLC a cui ci hanno abituato dovrò necessariamente aspettare la GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si prende versione base, poi i DLC, poi la versione GOTY come faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Per Borderlands questo e altro

Credo sia finalmente arrivato il momento di giocare seriamente a Bordelands 2 + Dlc.Anni fa presi la Collection ma poi la abbandonai per noia... :sisi:

Ottimo per la data
Io dico settembre (sperandoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Goku182 ha detto:
Credo sia finalmente arrivato il momento di giocare seriamente a Bordelands 2 + Dlc.Anni fa presi la Collection ma poi la abbandonai per noia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siamo in due. Io la presi dopo aver riso come un matto giocando tales from the boderlands ma, dopo qualche ora, lasciai tutto.
Per inciso, curiosissimo e contento di ritrovare un certo personaggio del capolavoro telltale nel 3.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Vista la giornata la prenderei come un semplice rumor non ufficializzato, ma tanto vedremo il 3. :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro