PS4/PS5 Borderlands 3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se tra le statue è compresa anche Maya (e magari Lilith) forse la pazzia la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

MiticAlex ha detto:
la versione da 80 è inutile e la collector troppo cara secondo me...o la versione normale e i dlc si prendono più avanti se sono interessanti oppure la super deluxe (io opto per questa facendo delle promo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per 20 euro la super deluxe, quella da 80 no sense per me
I dlc dei vecchi se non ricordo male erano validi

Aftermath ha detto:
Se tra le statue è compresa anche Maya (e magari Lilith) forse la pazzia la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che sia abbastanza scontato che ci siano anche lori due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia paura è che possa essere esclusiva GS

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Il gemello assomiglia un po' a Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

250 euro per cosa? Per gadgettini? Minimo mi devi infilare due statue di qualcosa, altro che 8 cm.

Super Deluxe e s'abbracciamo.

Aperti i preorder della Super Deluxe Edition e della Collector's Edition (senza gioco però)

https://www.gamestop.it/PS4/Games/126939/borderlands-3-super-deluxe-edition?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

https://www.gamestop.it/Gadget/Games/126941/borderlands-3-diamond-loot-chest-collector-s-edition-non-include-il-gioco?utm_source=3021906&utm_medium=banner&utm_campaign=TradeDoubler

Ho prenotato la Super Deluxe e confermo che NON vengono scalati i soldi di Paypal fino a pochi giorni prima del dayone.  :unsisi:

La Collector's senza il gioco e con quella scatola oscena non la prenderei mai, potevano fare una figata del genere e invece niente...

Ultima modifica da un moderatore:
Come non incluso il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Già come prezzo, 150, è buono.
Ma senza gioco...

Aspetto la super deluxe su amazon, speriamo non sia solo gamestop

Una delle copertine più belle mai viste, se comprerò il gioco sarà sopratutto per quello :asd:

Domanda, a senso giocarlo in single? Borderlands 2 non l'ho mai finito ma ci feci un bel po' di ore all'epoca.

Marion Cobretti ha detto:
Una delle copertine più belle mai viste, se comprerò il gioco sarà sopratutto per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda, a senso giocarlo in single? Borderlands 2 non l'ho mai finito ma ci feci un bel po' di ore all'epoca.
Secondo me sono molto godibili anche in single
All'epoca il 2 l'ho giocato sia in single che in coop, ovviamente è più divertente con amici ma è comunque un giocone in entrambi i casi
Il 3 molto probabilmente lo farò in single anche io, pochissimo tempo e orari strani per giocarlo in coop se non saltuariamente

Una delle copertine più belle mai viste, se comprerò il gioco sarà sopratutto per quello :asd:

Sisi è bello anche in single anche se più tosto. Ti consiglio di usare personaggi con abilità di supporto (tipo torretta, mecha, cloni ecc.) in questo modo è un po' più bilanciato :sisi:

Beh palesemente religiosica-biblica-messiaca-gesuica, più preciso di cosi non saprei :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Siriodorione ha detto:
Ma l'avete capita la copertina da cosa prende spunto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
A me ricorda una qualche immagine di Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro